Se i diffusori sono impostati su small, a meno di un'impostazione pure direct/audio, dovresti avere comunque il supporto del sub secondo il crossover impostato.
Visualizzazione Stampabile
Se i diffusori sono impostati su small, a meno di un'impostazione pure direct/audio, dovresti avere comunque il supporto del sub secondo il crossover impostato.
Qualcuno saprebbe darmi le misure del SUB????
Grazie
Se vai sul sito ufficiale c'è la scheda tecnica con le misure precise ;)
Ragà vi chiedo un consiglio. L'altro giorno scrissi che mi avrebbero dato un vecchio paio di casse di un giradischi e se queste in un modo o nell'altro le avrei potute usare con il 6205. Ebbene le casse sono queste:
http://img689.imageshack.us/img689/8...fie0014.th.jpg
Di queste casse non so nulla. Gli unici dati in mio possesso sono quelli che si notano a vista ovvero la presenza dietro al telo di due altoparlanti, uno di 4-5 cm di diametro e l'altro di 16-18 cm, e un'etichetta posta sul retro su cui c'è scritto 4 Ohm.
Le posso usare in qualche modo con il 6205 (magari come zone2 oppure per far diventare l'impianto 7.1)? Oppure le butto?
salve ragazzi.
sintetizzo il mio post, perche non ho la voglia di riscriverlo come stavo facendo, purtroppo il precedente è andato perduto, perche non ero loggato, quindi stringo.
avrei intenzione di prendere l'okyo 6205 al mediawolrd (col finanziamento a taso zero è una goduria)
e la mia intenzione è di sviluppare tutto il mio sistema ht con un proiettore full hd, (niente tv)
il mio obbiettivo è l'immersione totale nei film, col la massima qualita audio video, possbile, senza però spedere un capitale.
ho visto che la onkyo vende a pacchetto anche il bd player 507 insieme a ht s6205, ma non trovo il prezzo. non credo che costi poco, perche il solo lettore, lo si trova tra i 280 e i 340.
quindi vorrei orientarmi su qualcosa di piu economico, che però permetta di godere a piedo dei bluray e delle codifiche dell'audio hd, senza dimenticarsi che devo collegar eil tutto al proiettore con hdmi.
cosa mi consigliate?, i lettori a 100 € circa sono validi, o non vale la pena prenderli?
il sony bdps360 com'è?
e il samsung bluray 360? che leggo ha il dd truehd dtshd dts hd master audio e pure youtube bowsing che però credo non abbia hdmi
Beh...puoi provare a collegarle e vedere come suonano...;)Citazione:
Originariamente scritto da --Riddick--
vins
qua si parla solo dell'onkyo in questione. Per i consigli sugli acquisti dei lettori BD c'è un thread dedicato. Grazie.
Allora,penso di prendere questo impianto.....
Dovro' collegare le seguenti fonti:
- PS3 (fat 60gb)
- X360
- Sky HD
- Led Samsung 46b8000
Farei cosi:
X360---hdmi---onkyo--hdmi---TV
Ps3----hdmi----onkyo---hdmi---tv
Sky----Cavo ottico----onkyo , Sky----hdmi----tv
Tv----ottico----onkyo
Giusto???
L'unica cosa che mi lascia dubbioso e' il famoso problema(di cui non so nulla) sul fatto che la ps3 non veicola l'audio HD....
Aspetto delucidazioni
Giustissimo!Citazione:
Originariamente scritto da criaga
E chi l'ha detto? Non le veicola in bitstream, ma in PCM le manda...;)Citazione:
Originariamente scritto da criaga
Grassie ;)
Non so che cavolo voglia dire bitstream o pcm.....l'importante e' che il suono arrivi :D
E' meglio che cominci a farti una cultura allora...;)
Ciao Criaga non ho fatto a meno di notare che praticamente abbiamo le stesse identiche cose da collegare a questo home theater escluso per il televisore che da le piste al mio :D
Ma l'uscita ottica è appannaggio solo del tuo tv o è facilmente presente in tutte le tv lcd samsung?
Rimaniamo IT per piacere.
Credo tu abbia ragione :OCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ma difatti ho postato qui, perche si parlava dell'onkyo e ho chiesto consigli per un player compatibile e sfruttabile con onkyo. per non buttare via 500€ di impianto che non sfrutto perche ho un player scadente.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76