Visualizzazione Stampabile
-
Di già il 2.14?? :eek: Ci fanno aspettare più di 3 mesi per il 2.13 e già ne esce un'altro di aggiornamenti? Buon per noi questa volta! :D Corro a scaricarlo!!!!
Domani lo installo poi posterò a breve le mie impressioni sull'upscaling di film in dvd. Già col 2.13 avevo notato anch'io un gran miglioramento sotto quest'aspetto!
-
attendiamo responsi.:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
prova a fare il reset con fast forward tenuto premuto.e metti firm 2.14
Ti ringrazio, le ho già provate tutte ma niente da fare. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è necessaria riparazione HW. Questo comporta almeno 15 gg di riparazione. A questo punto sono indeciso perchè potrei ancora andare da Saturn dove l'ho comprato e farmelo cambiare. Il problema è che era l'ultimo pezzo e se cambio dove lo trovo un lettore BR con tutte queste caratteristiche a 79 eur???
-
non ti resta che provare...l'importa è che ti diano un lettore con tutte le codifiche audio HD.
-
provato con " Al di la dei sogni" e alcuni episodi di "Battlestar Galactica". Confermo il miglioramento dell'upscaling ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stige78
provato con " Al di la dei sogni" e alcuni episodi di "Battlestar Galactica". Confermo il miglioramento dell'upscaling ;)
io noto che addirittura coi dvd mi sembra migliore il p1580 rispetto al c5500....magari sbaglio dovrei staccarli e provarli su stessa tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franx
io noto che addirittura coi dvd mi sembra migliore il p1580 rispetto al c5500....magari sbaglio dovrei staccarli e provarli su stessa tv...
Per quel che mi riguarda ti posso dire che fino ad ora i dvd preferivo guardarli sul Samsung HD870 che come upscaling era superiore ( nonostante i suoi 3 anni di servizio e lo scaling a 1080i invece dei 1080p). Ora direi che è decisamente meglio il bd-p1580!
-
io ho fatto prova coi 2 in firma mettendoli sulla stessa tv meglio il p1580..e sinceramente non me lo aspettavo.
-
altro problemino
Ciao a tutti, in attesa di portare in assistenza il lettore ho riscontrato un altro problema:
in modalità riproduzione musica da HD esterno usb dopo un certo numero di mp3 si ferma alla fine di un brano e non prende alcun comando. La soluzione, al solito, è spegnere e riaccendere.
E' già capitato a qualcun altro o rientra nelle sfighe specifiche del mio lettore?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da moonfish71
Ciao a tutti, in attesa di portare in assistenza il lettore ho riscontrato un altro problema:
in modalità riproduzione musica da HD esterno usb dopo un certo numero di mp3 si ferma alla fine di un brano e non prende alcun comando. La soluzione, al solito, è spegnere e riaccendere.
E' già capitato a qualcun altro o rientra nelle sfighe specifiche del mio lettore?
Ciao
Direi che è proprio un problema relativo al modello in tuo possesso. anch'io spesso collego un hard disk esterno tramite usb e non ho mai avuto ( almeno fin'ora....) problemi di quel tipo.
-
a me la cosa che fa venir voglia di lanciare questo lettore dalla finestra è che ogni tot, così di punto in bianco mi disattiva i 24p per i bluray e lo noto quando in un film c'è una ripresa scorrimento veloce che scatta... difatti schiacciando info sul telecomando tv vedo che è a 60hz invece di 24... quindi mi tocca stoppare tutto andare nelle impostazioni e risettare a 24p... possibile che le scimmie addetta alla programmazione non si siano ancora accorte di sta cosa dopo 2000 aggiornamenti, non gli hanno dato abbastanza banane?
-
bo a me non ci fa mai.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LariFili
a me la cosa che fa venir voglia di lanciare questo lettore dalla finestra è che ogni tot, così di punto in bianco mi disattiva i 24p per i bluray e lo noto quando in un film c'è una ripresa scorrimento veloce che scatta... difatti schiacciando info sul telecomando tv vedo che è a 60hz invece di 24... quindi mi tocca stoppare tutto andare nelle impostazioni e risettare a 24p... possibile che le scimmie addetta alla programmazione non si siano ancora accorte di sta cosa dopo 2000 aggiornamenti, non gli hanno dato abbastanza banane?
anche a me fa cosi ....ormai sono rassegnato
-
avete firm 2.14?a me non ci fa mai provate a resettare e reimpostare dopo ogni update.segnalate anche il prob alla samsung.male non fa.
-
anche io non ho mai avuto problemi di questo tipo...In genere dopo ogni aggiornamento, reimpostavo i 24p e fino all'aggiornamento successivo il lettore non li disattivava da solo...