Ho fatto vari setting su blu rai è strepitoso, ottimo anche su sky hd, anche se ne evidenzia un segnale non eccellente.
Purtroppo le spurie ci sono e non solo ai lati..:cry: :cry: si notano nelle immagini scure senza altre sorgenti di luce.
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto vari setting su blu rai è strepitoso, ottimo anche su sky hd, anche se ne evidenzia un segnale non eccellente.
Purtroppo le spurie ci sono e non solo ai lati..:cry: :cry: si notano nelle immagini scure senza altre sorgenti di luce.
Ecco la recensione odierna di AVForums.
"Unfortunately, the £450 Samsung LE40B550 that I only just finished reviewing sticks in my head here: that cheap display outperforms (or at least matches) this top-range model in just about every way. That says as much about the high quality of some of Samsung's cheaper products as much as it does about the compromises and annoying software design decisions present in this one."
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della cuffia,da quello che ho capito l'unica uscita audio è quella digitale ma mi sa che cuffie wifi con entrata digitale non esistono.:)
premetto non ho avuto modo di leggere altre recensioni su avforums, sinceramente quella del B8000 non mi ha convinto, mi sembra troppo negativa.. Anche perchè in parecchie altre recensioni che ho letto, il B8000 ne esce quasi sempre bene (addirittura recommended in alcuni casi).Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Boh.. C'è anche da dire che seguendo un po' il forum inglese sul B8000, sono molti gli utenti che si lamentano, ma mi sembra più una reazione a catena negativa che un giudizio oggettivo. Forse cercano il pelo nell'uovo oppure i modelli che arrivano in UK sono tutti bacati (ma dubito).
Non mi ha convinto, x me è un ottimo TV.
Guarda, io mi ritengo un utente medio, e anche se ho comprato il tv DOPO aver letto dei possibili problemi, sinceramente non sono riuscito mai a dire "eh sì, quello di cui ho letto è proprio un problema insopportabile"..Citazione:
Originariamente scritto da coccy
L'esempio è con le spurie (infiltrazioni di luce dai bordi): ci sono, sì, ma solo quando tutte le fonti sono scollegate e lo schermo resta del tutto nero.. quindi praticamente non le vedi mai..
Infatti, per le versioni XW (e XX) l'ultimo è il T-CHU7DEUC-2009.0, per le versioni XP l'ultimo è il T-CHUCIPDEUC-2006.0 (compatibilità CI+).Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
ciao a tutti, mi è appena arrivato a casa il samsung UE40B8090, ma dove lo trovo il firmware? premetto che dietro c'è scritto così
RBUE40B8090XPRZG
ho provato con samsung italia ma la tv non riconosce il fw
su quale sito devo andare?
la mia tv sarà compatibile con la cam c+?
Grazie a tutti quelli che mi rispondono.:)
Citazione:
Originariamente scritto da matdanfor
vai su www.samsung.de e cerca il tuo modello sotto la voce "Supporto"
Ciao a tutti
sono un felice possessore di un led samsung 46b...felice sino a stasera quando dopo un paio di settimane trovatomi completamente al buio a vedere un film ho notato questi aloni grigi sui lati dello schermo...
leggi e rileggi ed ecco trovato il termine ed il difetto spurie
Ora,come tutti sanno,AV e'un ottimo sito ma purtroppo molte persone,come me,non hanno sfortunatamente il tempo di leggersi circa 5oo post per trovare una risposta.
Quindi mi scuso per fare magari delle stesse domande ma tenevo a precisare che non e' una mancanza di voglia!
Ho letto che la colpa potrebbe essere dovuta ad un assemblaggio difettoso del pannello..di conseguenza
NON dovrebbe essere un difetto conosciuto dalla casa produttrice e quindi trattato come GARANZIA?
Esistono dei parametri che permettono di diminuire tale difetto?
Sono contrario con i quali dicono che il problema non si vede....ora che ho la fissa lo vedo e come....soprattutto nei film dove ci sono le bande nere come cornice..
Insomma per il prezzo del televisore credo che un problema cosi debba essere assolutamente risolto dalla casa madre
Ringrazio anticipatamente chi sara' cosi cortese da rispondere alle mie domande
Ciao,
più che un problema di spurie, quello che hai evidenziato te é un problema di clouding.. Sarebbe interessante capire se questo problema è riconosciuto dalla garanzia ma dubito fortemente anche perché, bene o male mi sembra di capire che tutti i pannelli ne soffrono in modo più o meno accentuato.
Io ho ridotto un po' il problema diminuendo i valori di contrasto, luminosità e retroilluminazione.
Ps: curiosità..il tv è appeso al muro o usi il piedistallo?
Metti la retroilluminazione a 3 o a 4 e poi alza la luminosita con scena totalmente nera fino a che una debolissima luminosita' residua maschera tutti i possibili difetti. E' un po' rozzo ma funziona.
Ciao e grazie
couting,spurie sinceramente non ho capito molto la differenza tra i difetti e nessuno precedentemente ha fatto chiarezza sulle loro differenze
comunque...il televisore e' appeso...pero' leggendomi i post precedenti qualcuno sostiene che anche svitando le viti nn ha trovato giovamenti...per cui preferirei evitare lo sbattimento di tirarlo giu...
l'aumento della luminosita' effettivamente maschera il difetto,devo pero' capire cosa comporta poi nel complesso visivo
Arva avresti per caso voglia di postarmi le tue impostazioni?
Vorrei precisare che mi sono intrufolato nel forum della serie 8000,ma in effetti posseggo una serie 6000,quindi vorrei anche capire se i settaggi che trovo qua varrebbero sul mio 6000
un altra cosa che nn capisco e' come sia possibile che un aggiornamento software possa risolvere un problema hardware...
Qualcuno sa dirmi se esistono versioni per il 6000 che non sia quella sul sito gia' scaricata,ma gia presente nel mio televisore?
caliamo un velo pietoso sulla garanzia,la quale secondo me dovrebbe valere su questa tipologia di difetto
grazie nuovamente a tutti
Io ho appurato che il mio pannello è esente da spurie, ma non dal clouding un po come tutti. Per il livello del nero alcune recensioni non lo ritengono ottimo, ma non esaltante, in altre leggo che nelle scene scure affoga troppo il dettagli..:confused: :confused:
Certo che la rece di Avforums è assai negativa, ridimensiona sensibilmente le aspettative su questa tv!
Citazione:
Originariamente scritto da luca69
ridimensiona un corno, sono soli contro tutti, e non sono la bibbia..:O