Assolutamente si...a parte che, come dice High, il cavo in dotazione sembra di ottima qualità...e anch'io l'ho utilizzato con un adattatore.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente si...a parte che, come dice High, il cavo in dotazione sembra di ottima qualità...e anch'io l'ho utilizzato con un adattatore.
Qualsiasi cavo IEC entra perfettamente, non createvi problemi che non esistono ... ;)
Saluti
Marco
Infatti ... ;) :D
Come avevo gia anticipato da tempo, la scheda analogica non mi sembrava dare quelle garanzie miracolose che molti si auspicavano, si vede che mi hanno ascoltato... ;)
Questa oltre ai nuovi DAC sembra anche decisamente più performante a livello di componentistica passiva. Si sa che operazionali viene fornita?
Non mi sembra però correttissima questa politica, chi ha comprato questo lettore pochi giorni fa non penso sia troppo contento...
Questa versione SE mi pare possa essere un deciso passo avanti per chi sfrutta le uscite analogiche.
Chi ha già comprato il lettore pochi giorni fa ufficialmente in America ha la fortuna di poter pagare 100 dollari in meno con l'upgrade rispetto a comprarla nuova...se mai volesse...
Ciao
Non rigirare la frittata a tuo vantaggio.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Chi vieta di migliorare ulteriormente qualcosa che e' gia' ottima in origine ? ;)
Saluti
Marco
Prova a spedire il lettore in America e ritorno a vedere cosa ti costa, altro che 100 dollari risparmiati...Citazione:
Originariamente scritto da kenson
La cosa che mi chiedo io è che bisogno c'era di migliorare ulteriormente un prodotto così buono Microfast?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Non rigiro la frittata quello che è successo è solamente un dato di fatto... ;)
Però questa versione SE devo dire che stuzzica anche me...
Per ufficialmente in America intendevo residente in America...scusa l'imprecisione. Chiaramente a me non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di rispedirlo indietro...
Ciao
ps: i quote integrali sono vietati
Non ci vedo niente di strano che Oppo abbia due modelli a catalogo.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Uno va benissimo, l'altro, si spera, ancora meglio.
Scusa ma non ti seguo proprio.
Saluti
Marco
A me personalmente questo upgrade analogico non interessa, però effettivamente mi metto nei panni di chi l'ha appena preso contando anche su questo aspetto, convinto di prendere "il meglio".
Diciamo che se questa mossa a sorpresa, dopo pochissimo tempo dalla messa in commercio, l'avesse fatta una casa diversa, tipo Denon o Pioneer, le critiche sarebbero piovute immediatamente e anche pesanti. Con Oppo, magari complice anche il buon prezzo di listino, si è più indulgenti.
Però, dai, non è simpatico.
La Oppo stessa, poi, che consiglia ufficialmente di vendere su Ebay il proprio esemplare per prendere questo nuovo ... insomma ...
Sono completamente d'accordo... e poi, si tende sempre a migliorare la cosa più migliorabile (o da migliorare), non so se mi sono spiegato...
Sarà vero quello che dice Microfast, ma a primo acchito sembra quasi un "porre rimedio", anche se in fondo sono certo che non sia così, affatto.
In ogni caso, personalmente penserei ad upgradare l'Oppo cambiando il Mediatek sul quale è basato, imho vero tallone d'Achille del lettore al quale l'abt "mette una pezza" in maniera egregia (ma provate a collegarlo in component, dove l'abt è eslcuso e vi renderete conto di quanto sia "migliorabile" la piattaforma Mediatek, a voler essere gentili). Chissà cosa sarebbe venuto fuori utilizzando uno dei nuovi Sigma:rolleyes:
Stai scherzando ? Denon o chiunque altro, avrebbe fatto SOLO un nuovo modello e punto.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Forse non hai visto che Oppo, invece, offre la possibilità di AGGIORNARE il BDP-83 a 299$!
Il che vuol dire, che chi l'ha comprato a 499$ (questo è il prezzo ufficiale USA), e poi fa l'Upgrade, lo paga 100$ IN MENO di chi lo compra da zero! Ci entrano tranquillamente le spese di spedizione, dato che l'upgrade lo montano loro e le spese di spedizione al ritorno le pagano loro (negli USA, ovviamente)
Ma QUANDO MAI si è vista una politica di upgrade del genere ?
Giusto per fare un esempio: Denon mi chiede 100 EURO SOLO per scaricare l'ultimo firmware del 4308, che ovviamente è di serie nel 4308a...
Nonononono, non hai capito cosa hanno detto.Citazione:
La Oppo stessa, poi, che consiglia ufficialmente di vendere su Ebay il proprio esemplare per prendere questo nuovo ... insomma ...
Hanno detto, semplicemente, che se fai l'aggiornamento del lettore, avrai a tutti gli effetti un BPD-83 SE, TRANNE il frontale che, ovviamente, non viene sostituito per cui, rispetto a chi compra un BPD-83 SE nuovo, ti mancherà la scritta sul frontale "Special Edition".
Hanno ANCHE detto che, verrà comunque fornita una decalcomania ma, per chi VUOLE assolutamente vedere la scritta sul frontale serigrafata come il modello SE, NON C'E' un programma di "trade in" del lettore per cui, se non si riesce proprio a vivere con la decalcomania al posto del frontale serigrafato, in QUESTO caso, l'unica opzione è di rivendere il lettore su Ebay e ricomprarlo...
Ma scusa, gattapuffina, offrire una modifica altamente migliorativa dopo pochi mesi dall'uscita di un nuovo modello, IL MODELLO, per quanto riguarda la casa Oppo, non potrebbe infondere, così, a pelle, l'idea di avere adesso un apparecchio (quello che tutti noi abbiamo preso) in qualche modo castrato?