x riton
Avogliaaaaaaaaaa!
E molti se ne sono anche subito pentiti :cry:
Chi nasce tondo non può morire quadrato.... :D
Googola un po!
Jarod69
Visualizzazione Stampabile
x riton
Avogliaaaaaaaaaa!
E molti se ne sono anche subito pentiti :cry:
Chi nasce tondo non può morire quadrato.... :D
Googola un po!
Jarod69
ho una cam samsung che su un modello 32 samsung LCD di un ano fa funge perfettamente
la stessa cam con scheda mediaset insertita su questo B550 non funge schermo nero
Come mai?
Grazie
ciao a tutti,
nelle varie offerte dei CC in questi giorni
ho trovato Samsung LE40B530 ma non trovo pareri interessanti e affidabili,
poiche esatamente opposti.....
voi cosa mi saperte dire??
grazie a tutti
paolo
Ragazzi ho un Samsung LE32B530! Comprato da pochissimo!
Purtroppo sono entrato nel service menu e involontariamente ho modificato le impostazioni che si trovano nel menù "Option".
Mi aiutate a rimetterle bene?! Magari con consigli di chi è esperto su come vanno messe o con l'aiuto di chi ha questa famiglia di televisore e mi puo andare a vedere nel suo service menu alla sezione option cosa ha messo e riportarmelo qui oppure una bella foto della schermata!!! Aiuto sono disperato! Di sicuro ho cambiato il ch table e il type!! forse anche il DDR... come devo rimetterli?!
Aiutooo nessuno può aiutarmi?
Resettalo (nel Service Menu) e ti tornerà tutto a posto...
scusate, ma io trovo in giro ed on line solo il C550 che differenza c'è...nel tread nessuno ne parla...qualcuno sa qualcosa ?
nessuno ?
Se purtroppo faccio il factory reset non sò perchè ma quel menu ne rimane immune, forse è l'unico che non cambia con il factory resetCitazione:
Originariamente scritto da diabloker
scusate ancora ragazzi,
stamattina ho chiesto ad un commesso del mediamondo sulla differenza tra LE40B550 ed LE40C550 ma nn me l'ha saputo dire...ho chiesto anche perche sul sito on line di mediamondo il c550 ha una sola porta hdmi ed il b550 ne ha 4...qualcuno sa dirmi le reali differenze che ci sono ?
grazie a tutti.
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
perdona...continuero' a cercare... :)
Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusot ma non ne ho trovato uno specifico per la serire B530. Ho un problema. Ho regalatoa un HT BD della Sony (F500S) ad un amico che possiede un L37B530P7W.
Ieri prima prova: collegato HT alla porta HDMI1 (DVI) il tv non riesce ad agganciare il segnale video. Si sente ma non si vede. Con il cavo video non ci sono probelmi ed abbiamo provato ad abbassare la risoluzione del segnale video in uscita ma senza rislvere.
Qualcuno ha avuto questo tipo problema? Vi ringrazio anticipatamente per eventual i consigli sperando di non aver sbaglaito discussione..Ciao.
Non avete provato a collegarlo su un'altro ingresso HDMI?
provato su HDMI2 e 3 :stesso problema. Provato il sony sul mioa Pana: tutto ok...