Ma sul PC riesci a visualizzarlo? Magari è solo un file corrotto o incompleto.
Visualizzazione Stampabile
Ma sul PC riesci a visualizzarlo? Magari è solo un file corrotto o incompleto.
Io continuo ad avere problemi di handshacking sull'hdmi nonostante l'ultimo firmware installato abbia migliorato le cose, ieri sera ho provato a vedere Watchmen ma ogni tot minuti il C-200 perdeva per strada l'audio, stop, fatto partire un altro film ok, ritorno al punto dove l'audio era sparito e si sente dopo tot minuti stessa storia.....ho provato con Wolverine e lì andava via anche il video per 1-2 secondi dopo tornava tutto ok......spero risolvano la cosa definitivamente col prossimo fw :mad: !!!!
Sembra che domani sarà disponibile il nuovo firmware con numerosi aggiornamenti (fra cui HDMI handshacking audio e video) e nuove features (flac stereo e multicanale, bitrate audio e video etc. etc.).
Incrociamo le dita ... :sperem:
Ciao Locutus2k ,
Sul pc lo visualizzo correttamente , avendo anche lo Xtreamer avevo provato anche con lui e nada... ora leggo la risposta sul forum ufficiale e mi dicono che quel codec non è supportato e che non è possibile che tutti i codec siano supportati :D wow se rispondono così anche quelli del PCH siamo apposto bella prospettiva
Già, speriamo.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Perfetto stessa risposta anche per quanto riguarda il C200 :D
Scusa ma non è un "normale" h264? Io ne ho decine con quel codec e non ho problemi.
Guardando il report (sono piu' abituato a Mediainfo) sembra "VIDEO_CODEC_NAME = ffds Lossless Video" .
Gia' e' difficile gestire tutta la babilonia ... dove li trovano questi ?
Scherzo ;)
e allora ... hanno ragione c200 e xtreamer. Mai sentito. Sarà mica un xxx:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Esatto ffsd Lossless
ah guarda non saprei quanti altri file video sono codificati così.. so solo
che ho una serie tv così e mi rogna non poterla vedere sulla tv ne con il C200 ne con l'extreamer!
:cry:
nah nah gli xxx si vedono benissimo :) ehehe cmq è il remake di the prisoner
Io ho diversi file (fra cui molte serie tv), ma nessuna con questo codec è la prima volta che lo sento. Magari è un caso isolato. Prova a ricodificarlo in un formato compatibile, vedi che ne esce fuori ...
Fra l'altro finora il c200 mi ha letto tutto, ma proprio tutto. Unica eccezione una clip wmv che avevo fatto sul pc direttamente da videocamera dv (un filmino delle vacanze), chissà perchè poi (ma non ci ho perso tempo).
2 domande ai piu' esperti ...
1) l'hard disc che si infila "al volo" puo' essere formattato NTFS ? ( cioè proveniente da un qualsiasi pc dove, con quegli slot estraibili esterni da pochi € si potrebbe fare appunto la "spola" tra pch200 e pc)
2) sapete se il nuovo fw comprenderà la possibilità di settare YPbPr ?
Ho fatto come da tuo consiglio (HDMI su OFF e uscita Audio Digitale su "RAW" (ho solo queste due scelte RAW o PCM), risultato:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
I file in .MKV si (vedono) sentono da Dio in DTS (codificati in AC3), file Divx audio ok ecc. ecc., però i Blu-Ray noleggiati non si sentono più :cry:
forse sarà che il mio Sintoamplificatore Sony STR-DE495P sia oramai obsoleto?
Grazie
Si, ma puoi solo leggere partizioni NTFS, non puoi scriverci sopra, cancellare dati, etc. Il c200 formatta solo in EXT3, per NTFS deve essere già formattato prima. Esistono dei driver gratuiti per Windows che permettono di leggere e scrivere partizioni EXT3. Con XP vanno benissimo, con Vista non sono riuscito a farli andare. Non mi ricordo dove si scaricano, basta googlare.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Nel nuovo firmware non ancora, si spera presto, però. Sembra dipenda dal chip Sigma e sono loro a dover fornire un fix, la Symbas non può nulla senza il patch della Sigma.Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Su questo non so aiutarti, lo uso solo con HD, niente drive bd-rom. Su hdmi le iso con DTS-HD Master Audio passano in bitstream senza problemi.Citazione:
Originariamente scritto da pierpanga