penso di si, pechè iron man dopo il 20 luglio si potrà vedere in HD...
Visualizzazione Stampabile
penso di si, pechè iron man dopo il 20 luglio si potrà vedere in HD...
Idem: l'ho registrato ieri sera e visto quest pomeriggio, salti audio compresi.Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Su Lost non mi pronuncio, poiché la registrazione di lunedì sera è "fallita" (maledetto decoder): aspetto la replica di venerdì per vedere se ci sono gli stessi problemi
Lo faceva anche a me, ho risolto spostando il fuoco, ossia spostando leggermente in avanti o indietro l'LNB sulla sua staffa di supporto.Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
hermoso, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Aggiungo che sto pensando di chiudere questa discussione e rimandarvi ai diversi thread su SKY (abbonamenti, qualità trasmissioni, decoders).
Ritengo che la funzione di questa discussione si sia assolta. Se avete suggerimenti, rigorosamente in mp.
scusate se forse vado OT,
volevo farvi una domanda.
con il moi abbonamento sky, se compro un decoder Hd, i canali hd appunto li vedo automaticamente ho debbo richiedere l'attivazione da parte di sky?
Si, vai OT.
Devi postare nella discussione corretta:
Sky e MySky (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi
ecco appunto...
adesso ho postato nella sezoine giusta, ma avevo anche aperto una nuova discussione a questo punto mi pare superflua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...to_threadtools
non saprei però come eliminarla!
Nota del mod: non ti preoccupare. L'ho chiusa io.
Non puoi...non sei un mod. ;)Citazione:
Originariamente scritto da madmicio
Ho visto ieri sera un episodio di House:qualita' davvero buona,mi e' parso HD nativo.
Ragazzi,
i miei timori sono questi:
ad oggi sui 2 canali Sky Sport HD ci "prendono in giro" poche volte con trasmissioni UpScalate (che polemicamente ho battezzato come SKY US)..., come ad esempio tutto WIMBLEDON 2009 su SKY Sport HD2 e la Formula 1 tutta...., e qualche volta con film palesemente upscalati e non HD nativi sul canale Cinema HD....
Bhè, il giorno della "grande rivoluzione HD", quando arriveranno i canali Cinema1 HD, Cinema Hits HD e Cinema Max HD e gli Sport 1, 2, 3 HD accadrà inevitabilmente che le "prese in giro" aumenteranno in maniera fisiologica, esponenzialmente...!!!!
Quello che chiedo è che venga fatta una sorta di "certificazione" da parte di Sky di ciò che sarà in HD nativo e ciò che sarà UpScalato... (Eurosport lo fa di fatto con quella scritta "Native HD"..., che se fosse anche 10 volte più piccolina sarebbe un'idea favolosa..., per non parlare di loghi giganti, colorati ed intrusivi dei vari simboli dei canali...., ma questa è un altro tema/polemica...!!!)
Personalmente reputo che se i contenuti HD nativi fossero "certificatamente" inferiori al 70%, ci sarebbero gli estremi per considerare il tutto come una vera e propria PRESA IN GIRO (...che rabbia torvare nei forum vari su internet, che alcuni utenti credano che la Formula 1 vada in HD..., non è forse una circonvenzione di incapaci???? )
Attenzione, vorrei comunque precisare che SKY è all'avanguardia perchè se non ci fossero loro, in Italia saremmo un pò più indietro del Terzo Mondo per quanto riguarda l'HD....
Sky, ti chiedo solo di non vanificare l'enorme lavoro che stai facendo sul tema HD..., con maldestre prese in giro!!!!! L'onestà paga....
Ciao a tutti,
Mauro
be' che la formula 1 sia upscalata e' da molto tempo che lo si sapeva, e oltretutto la stessa SKY lo SPECIFICA sulle "info" schiacciando il tasto info sul telecomando appare la dicitura:
<<Sky migliora la tua visione della Formula 1, le immagini native in definizione standard, sono convertite per offrirti una super definizione">>
piu che altro avrei da criticare l'ultima frase che ho evidenziato in neretto :D
una cosa e' certa, che anche se Upscalata la F1 e' sicuramente meglio che vedere il canale SD ;) una vera e propria schifezza, con bitrate da 3°mondo e una compressione da DivX riuscito male!
Infatti...sembra che sia ancor meglio dell'alta definizione...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Non vedo l'ora che Ecclestone venga cacciato via,lesinare sulle telecamere coi soldi che girano in F1 e' veramente da pezzenti.
io pero' non sarei cosi sicuro che ecclestone c'entri qualcosa con la questione. potrei sbagliarmi ma credo che sia piu colpa dei network tv che non investono.
Non vedo il motivo perche' ecclestone debba boicottare il proprio "giocattolo" nel caso si presenti un network televisivo con telecamere Native HD