Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
criscito no .non mi dite adesso che e buono per la juve ma daiiiiiiiiiiiiiiiii:( .
a me pare decisamente superiore ai nostri due terzini sx e inoltre dimostra di continuare a crescere col tempo, mentre molinaro peggiora e de ceglie resta incompiuto... il povero ragazzo è stato crocifisso per aver sbagliato un intervento su Totti, mica uno qualsiasi eh
Citazione:
vendiamo molinaro al napoli vendiamo grygera e prendiamo i due terzini che ho mensionato sopra ,al massimo dovremmo aggiungere 10 milioni pero avremmo risolto tutti sti problemi .fatelo sto sforzo ormai :D
eheh magari ma mica sono tutti fessi... soprattutto a Napoli :D Molinaro lo puoi regalare ma vendere è una parola grossa, se per grygera i turchi offrivano veramente 5/6 milioni lo avrebbero già ceduto da tempo.
Inoltre considera che mancano tre giorni alla fine del mercato mi sembra dura fare tutte ste operazioni.
-
Criscito venne preso per fare il terzino sinistro.
POi fu usato (Male ) come centrale, e venne bruciato per una partita con la Roma dove fu ridicolizzato da Totti.
Accantonato troppo in fretta... :rolleyes:
walk on
sasadf
-
Citazione:
criscito no .non mi dite adesso che e buono per la juve ma daiiiiiiiiiiiiiiiii:(
Beh, per me lo era eccome.
E' giovane, forte, segna, crossa ...... ed era già nostro :rolleyes:
L'unica cosa è che non avevamo capito che fosse un terzino sx e non un centrale.
Poi non si boccia un nazionale under 21 solo per due partite sbagliate....
L'abbiamo regalato al Genoa per un tozzo di pane .... ed ora ci tocca tenerci Molinaro (che è buono solo come riserva) De Ceglie (che è acerbo) .... o sborsare una discreta sommetta per sostituirli.
-
Ma Criscito non è al 50% con la JUVE?
-
Aggiungo che a destra siamo messi nettamente peggio che a sinistra: Grygera e Zebinà (che tre ne sbaglia ed una ne fà :D :sbonk: ) sono peggio di Molinaro De Ceglie (che almeno ogni tanto imbropccano qualche partita di seguito).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupone974
Ma Criscito non è al 50% con la JUVE?
Si, una volta: è stato riscattato.... :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Aggiungo che a destra siamo messi nettamente peggio che a sinistra: Grygera e Zebinà
grygera è molto giù fisicamente ora, ma secondo me non è così male, chiaro non è un fenomeno ma se andate a rivedete la partita di domenica ha fatto due diagonali perfette evitando di fatto due gol del chievo. Poi in fase offensiva è quasi nullo, ma merita un po' di rispetto. Lo scorso anno si è fatto praticamente tutte le partite (circa 60) mentre gli altri erano fermi ai box!
-
aragorn29 anche io lessi quella notizia però non sono sicuro perchè altre volte e altre fonti (ad esempio su skysport) affermavano che la juve ha ancora la comproprietà ma il genoa ha il diritto di riscatto.
ciao
-
Il Genoa ha riscattato il 50% di Criscito.
In Italia esiste anche la formula "Prestito con diritto di riscatto della comproprietà".
-
C'è anche quella del controriscatto.....
Per la destra avete dimenticato Caceres...
-
e gia
avete dimenticato caceres ??ma purtroppo nasce come centrale anche se puo essere usato come terzino che non guasta ,per criscito se non ricordo male non e stato riscattato ma non vorrei sbagliare.
grygera e stato preso a parametro zero e quindi dobbiamo solo ringrazialro da un lato per tutte le partite giocate e tante volte e stato anche decisivo non dimenticate che anche se non e un missile e non e una cima nella tecnica ha fatto delle cose egregie per il giocatore che e e ve lo dice uno che vorrebbe venderlo di corsa insieme a molinaro :D .
il napoli per molinaro aveva testato il terreno dopo che la dirigenza juventina ha detto di no per deceglie ,non facciamo regali a nessuno solo poulsen hahahahahaha chi lo vuole :D cmq secondo me qualcosa ancora arrivera e spero che non sia grosso anche perche oltre al goal che ha fatto alla germania per portarci in finale e il rigore decisivo e un giocatore mediocre che quando gioca nei club non ne indovina una (altro che zebina)investite nei giovani per un prossimo futuro
-
Criscito è ancora per metà della juve.
il problema è che terzini buoni ora in giro ce ne sono veramente pochi. E quei pochi buoni costano troppo
-
I terzini buoni in giro ci sono e non c'è bisogno di spendere tanti milioni tipo il Barcellona con Alves( Per me vale un terzo di quello che ha speso il Barca).
Andrè Santos era un ottimo giocatore, più votato all'attacco proprio come vorrebbe Ferrara e costava poco.
Lo stesso discorso per Rafinha.
De ceglie non è un terzino, almeno non ancora, nasce come ala sinistra.
-
RAGAZZI
in tv hanno detto che rafhigna l'ha preso il fc bayern :cry: adesso mi sa che giocheremo un altro anno con molinaro :mad: almeno che prendano adriano del siviglia per la fascia sinistra ,speriamo bene
-
saverio, ma da dove ti viene adriano? non ne parla nessuno, tra l'altro tutta questa bravura non la vedo. O viene grosso o non viene nessuno, secondo me!