vai alla grande e spendi sti benedetti soldi x il 55 consigliatissimo..ehehehCitazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
Visualizzazione Stampabile
vai alla grande e spendi sti benedetti soldi x il 55 consigliatissimo..ehehehCitazione:
Confermati! (la lunghezza a metro mi risulta risulta 115,5). Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Chiedo cortesemente a chi possiede un 46' o un 55' come si vede il Calcio con Sky HD. Ho avuto l'occasione di vedere con un 55' uno spezzone di partita in una trasmissione Sky non HD e le linee bianche del terreno di gioco erano molto disturbate. Ringrazio chi volesse dirmi le sue impressioni.
Io non ho l'SV però direi che in SD non è infrequente riscontrare tali problemi, potrebbero essere mille cose e dipendere da partita a partita. Potrebbe anche essere un valore troppo elevato del resolution+ oppure un bitrate troppo basso, ecc.. Diciamo che in SD questi problemi non fanno storia (diverso sarebbe in HD).
Meno male che nel giro di un anno, o poco più, avremo molto probabilmente tutte le trasmissioni principali in HD. ;)
guarda le foto che ho pubblicato..c'è una di skyhd calcio e cmq non ho notato grosse scalettature o rumori di fondo eccessivi..Citazione:
Originariamente scritto da dendroaspis
Grazie per queste prime impressioni. Essendo in procinto di acquistare il 55' o un 46' mi sono un attimo frenato vedendo quello spezzone di partita registrato trasmesso in un programma sportivo di Rai 1 visto su Sky . Qualcun altro ha un proprio parere?
anche io ho lo stesso dubbio.....
mi sa che alla fine prendo il 55'.
mettiamoci d'accordo che, se andiamo a prenderne 2 insieme, magari ci fanno qualche sconto aggiuntivo!!!!! ;)
..sempre se ne trovi 2...eheheh
ah beh...se non c'è lo ordino.
mo stai a vedè che non ce ne sono più sul pianeta terra!! :p :p
raga, chi l'ha preso da poco riesce a scrivere una mini recensione con qualche prima impressione?
chi sta per spendere quasi 3000eurini gradirebbe...eheheheh
[QUOTE=dendroaspis]Chiedo cortesemente a chi possiede un 46' o un 55' come si vede il Calcio con Sky HD.
Io ho mediaset premium e confermo che il confronto tra le partite trasmesse in SD e quelle in HD (sfortunatamente solo posticipi) è imbarazzante. Due pianeti completamente differenti.
Ottime in HD, troppo rumore in SD. Ma questo non dipende dal TV.
cerca di leggere qualche pagina indietro..c'è la mia..Citazione:
cappe...queste 35 pagine le so a memoria!! eheheheh
[QUOTE=bardamu71]Appena visto Juventus - Catania. Grandissimo spettacolo visivo (non il risultato :( ). Certo bisogna settarlo per benino (soprattutto il rosso ed il verde) ma la gioia cromatica ripaga ampiamente. Non ho notato nessun disturbo o difetti d'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da dendroaspis
Ecco l'unica foto decente che mi è venuta con la mia scatolina Kodak d'un allenatore ..."indecente"
http://img682.imageshack.us/img682/6746/1009515.th.jpg
Ordinato il 55"!!! :) :) :) Arriva in settimana.
Una domanda però ai possessori: ho letto da qualche parte, non ricordo se qui sul forum o altrove, che il sensore IR del telecomando è posto in basso, al centro del televisore. Però guardando l'immagine del tv sul sito ufficiale pare che la spia di accensione e di conseguenza (credo) anche il sensore IR siano posti in basso a destra. Quale versione mi confermate? Lo chiedo perchè devo acquistare la rotobase e ce ne sono di due tipi, una "piatta" e una rialzata. Quest'ultima la prenderei solo se dovessi "scavalcare" l'altoparlante centrale del sistema HT.
Un ringraziamento in anticipo a chi mi vorrà rispondere.