Confermo... e nemmeno c'è questo fantomatico inputlag... nemmeno l'ombra...Citazione:
Originariamente scritto da Mayday78
Visualizzazione Stampabile
Confermo... e nemmeno c'è questo fantomatico inputlag... nemmeno l'ombra...Citazione:
Originariamente scritto da Mayday78
Anch'io del mio 55 sono soddisfatto, resta da sapere l'ultimo firmware cosa ha modificato o migliorato.Non riesco a trovare nulla in rete e voi?
qualcuno mi sa risp a quello che ho chiesto qualche post fa riguardo ai canali digitali?
Salve a tutti,sono un nuovo e recente possessore di un b7000 da 46''.
Vorrei porvi alcune domande alle quali non sono riuscito a trovare risposta anche leggendo piu' di 50 pagine qui' e la su questo sito.
1-sapreste consigliarmi un setting del display adatto ai giochi?Io uso un cavo dvi/hdmi dal mio pc al tv.Chiedo a proposito di questi settaggi perchè personalmente non sono riuscito a trovare nulla di decente,la resa complessiva non mi soddisfa minimamente,non so spiegare con termini tecnici cos'è che non mi piace ma di sicuro non sono soddisfatto.Per farvi capire,come monitor principale del pc uso un hp2159m e vi assicuro che la resa è 10000 volte migliore.
2- ho trovato un setting sempre in giro,credo che fosse di av digitale (o qualcosa del genere) ma ho riscontrato che era un setting parziale,ovvero non tutte le funzioni da settare sono citate e in primis non è descritto da cosa partire (modalita' film,naturale ecc)sapete dirmi come completare quel settaggio?anche perchè mi è piaciuta molto la resa e vorrei completarlo.
3 - è possibile che l'immagine del mio tv quando è completamente nera presenti degli aloni molto chiari?almeno 5-6 e decisamente grandi!!
4 - ho aquistato questo tv sperando in un ottimo nero ma nella riproduzione in ambiente totalmente oscurato il nero diventa grigio...è normale?
Grazie in anticipo per l'attenzione che spero mi dedicherete,ho posto tutte queste domande in virtu' del fatto che domani probabilmente vado a sostituire la tv in merito alle chiazze sbiadite e vorrei quindi decidere per la sostituzione con un altro pannello uguale o addirittura con un altro tv qualora non fossi soddisfatto.
ragazzi ma nella serie 8 l'interfaccio con slo cam ci+plus e sicuro che ci sia?
è possibile attacare un hd esterno di qualsiasi marca e vedere divx xvid e mkv?
anche con la 7000 ti basta anche una chiavetta usbCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
e per il fatto della cam?
Se leggi questo thread dall'inizio trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da sgranaceci
Ciao.
Gianfranco
[CUT] EDIT del moderatore - Quote integrale e per di più non necessario
Ciao,ho letto piu' o meno tutto il thread ma ho trovato solo alcune delle risposte di cui ho bisogno...tipo il il discorso degli aloni (spurie) e il settaggio ma non completo come spiegavo in precedenza...tu sai aiutarmi?domani dovrei rendere il tv.
Grazie
Marco
se si preme info sul telecomando accompare una lancetta con stto una pila... cosa indica quella freccia? e in base a cosa varia? Poi volevo chiedere: se x esempio sno su italia uno in digitale e vogli passare a italia uno analogico c'è un passaggio veloce? e x fare il contrario?
ciao a tutti, ho finalmente acquistato il 46b7000: sto godendo come un riccio da 4 giorni!E' fantastico, una valanga di figatine multimediali in aggiunta ad una qualità visiva delle immagini mai vista e una estetica di arredamento favolosa (è appesa ad una parete dedicatale interamente).
Per quanto riguarda l'angolo di visualizzazione non capisco di cosa vi preoccupate; proprio che sabato sera ho notato con mia moglie (seduto al tavolo a cena) che con un angolo di 20-30 gradi rispetto al tv e distanti 2-3 metri, si vedeva benissimo! L'unica pecca è la storia della chiavetta wi-fi, in Italia non si trova e il costo è eccezzivo!
Per quanto rigurado le spurie neanche l'ombra, mi sono messo a 50 cm a vedere immagini varie (immagini fisse e video).
L'unica cosa che ho notato è che con tv sd e segnale non ottimale il 100Hz fa un effetto strano, mentre in qualità alta è una figata!
Se avete domande e curiosità chiedetemi pure.
Ciao ragazzi, al momento mi sto trovando bene con i settaggi di barbino ma sulle partite in SkyHD c'è ancora qualcosa che non va, sulle immagini in movimento si può notare una leggera perdita di nitidezza.
Qualcuno sa suggerirmi ulteriori migliorie sui settaggi?
ciauuu
dj
Scusate,avete notizie aggiornate sulla data di uscita della serie b8000?
per sgranaceci
Le spurie su alcuni esemplari ci sono, non ci dovrebbero essere però sono lì, durante la visione di programmi ovviamente non ci sono, per cui o decidi che concettualmente è sbagliato e lo riporti oppure non ti fai condizionare da una situazione normalmente non presente e ti godi una visione superba, tenendo anche conto che un uso moderato del contrasto dinamico attenua 'ste benedette luci.
La taratura che ho postato è corretta strumentalmente con segnale bluray in ingresso da ps3 (anche giochi quindi) e assicura una visione davvero coinvolgente, quindi niente neri slavati in ambienti scuri. Come già detto va verificata con esemplari diversi e gusti diversi, per cui o usi anche tu sonda e colorimetro e quindi testi sul campo il tuo esemplare oppure parti da quelle misure e fai le modifiche che più ti aggradano.
Ciao.
Gianfranco.
Il difetto di cui parli probabilmente è dovuto alla incapacità di risolvere tutte le linee a disposizione durante i panning orizzontali tipico dei display digitali, cioè nei movimenti della camera non è mai disponibile tutta la definizione nominale.Citazione:
Originariamente scritto da djmacumba
Questo è un problema noto la cui entità è inversamente proporzionale alla bontà del progetto.
Troverai sul forum molti articoli a tal proposito di appassionati e operatori più ferrati di me.
Comunque fai anche qualche prova variando le impostazioni relative ai 100 hz che se mal regolate fanno solo danni.
Ciao.
Gianfranco