Per i dettagli tecnici non posso dirti altro perchè sono fuori casa e non ancora prendo visione del Tv, in contrassegno solo contanti.
Visualizzazione Stampabile
Per i dettagli tecnici non posso dirti altro perchè sono fuori casa e non ancora prendo visione del Tv, in contrassegno solo contanti.
ok, grazie...facci sapere come ti trovi appena ci metti mano...tnx...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
il punto è che su red... è disponibile subito solo il 37 mentre per il 40 consegna in 3 settimane...[/QUOTE]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho preso il 32'' con grande soddisfazione. Tra un po' farò anche io 1000 domande. Se invece ne avete voi...
Io l'ho preso su Red...n e mi sono trovato bene. Solo il corriere è un po' lento, ma secondo me dipende dai casi.
Il servizio clienti invece ottimo.
Ciao
Ale
perchè in quanto tempo ti è arrivato su red...??ma era disponibile?Citazione:
Originariamente scritto da aleska77
cmq raga volevo avere qualche impressione da chi usa il dlna.......praticamente se usato con cavo lan, questo va attaccato al router giusto???
così il tv si collega anche a internet vero???ma ci si collega solo x i widget oppure ha anche un navigatore interno??
Allora, lo davano disponibile in 2 settimane e così è stato.
Poi una volta spedito dalla Germania ci ha messo un'altra settimana ad arrivare... complice 2 Giugno (e secondo me anche qualche altra festa Tedesca) di mezzo.
In genere danno 3gg.
Per il resto non ho la LAN disponibile...
Ale
Ragazzi un consiglio un po OT.... nella parete destinata al TV, da una parte ho il muro dall' altra la porta e ci sono 100cm tra muro e inizio cornice della porta, lo vorrei appendere consiglitate il 40" (98,7 cm) o il 37" (91,9cm)
Grazie e scusate l' OT ma sono davvero indecisissimo.
Ciao a tutti :) Sono nuovo anche io e spero di imparare quanto più possibile da voi esperti :) Da oggi possiedo un magnifico B650 anche se credo che dovrò smanettare un bel pò prima di diventare pratico.. come da post precedenti sto scaricando il software aggiornato, ma intanto ho già delle rogne.. via pen drive usb non mi ha letto nè un file .avi nè uno .mp4 (in più ci si è messo il mio mac che non mi voleva trasferire un film .mkv su un hd esterno...) qualcuno ha delle dritte?
Quoto appieno questo post perchè anche io mi trovo nella stessa situazione.Citazione:
Originariamente scritto da ekerazha
Si sa come fare per ordinare i canali dtt con gli analogici ???
Allora :Citazione:
Originariamente scritto da Bios
1) Per il widget di youtube, penso che sia stato implementato nei primi modelli e poi dopo tolto non so per quale motivo, ma credo che lo rimetteranno.
2) Per quanto riguarda mescolare i canali dvb con quelli analogici l'unica soluzione credo sia crearsi una lista personalizzata mediante i canali preferiti, io non l'ho fatto per esigenza ma credo si possa fare.
Credo di essere stato d'aiuto.
Vi porgo però sempre la mia domanda alla quale non ho ancora avuto risposta:
Come mai l'interattivita sul digitale terrestre (il famoso tasto rosso) su questo tv non è presente? Forse fa parte delle normali caratteristiche dello stesso?
Grazie.
domanda su questo splendido lcd:
come si fa a salvare le impostazioni di visione per ogni sorgente?
come si fa ad evitare che dopo un tot. la visione torni automaticamente in modalità "dinamica"?
se schiaccio il tasto info mi appare demo negozio...è questo il motivo dei suddetti problemi? se si come si toglie?
scusate le mille domande...
per il resto direi che è tutto a posto, con i 100Hz attivi, anche se impostati al minimo vedo qualche scatto ogni tanto ma devo dire che rendono bene...a me piace anche la modalità "telenovela messicana" come la chiama qualcuno...:)
Devi togliere il mode shop o demo perchè ogni volta che spegni il tv perdi tutte le impostazioni, nel menu devi mettere mode home.
è proprio che girando tra le impostazioni non riesco a trovare dove si modifica la modalità shop...
mi dareste qualche indicazione?
grazie
Non ricordo i due tasti da premere ma se leggi il manuale c'é scritto.... :)
Ciao, prova così, tradotto dal manuale in inglese: se il TV è stato settato in modo "demo" e si vuole tornare al modo "home", premere il tasto del volume sul televisore, quando appare l'OSD del volume premere e mantenere premuto il tasto menu sul televisore per 5 secondi.Citazione:
Originariamente scritto da beppecris
Buon Pomeriggio, sto per comprare un 37B650 e l'ho trovato su olivieri.it per 759.67 Euro + S.S. con "Garanzia italia ufficiale" (almeno così dicono).
Ho telefonato all'operatore e mi ha detto testuali parole:
"Il televisore è disponibile e se c'è scritto "Garanzia italia ufficiale" è sicuro che è italiana".
...ma secondo voi può essere che sia italiana e non europea visto il prezzo così basso ?
Se la garanzia è Italiana il prezzo è OK altrimenti, ci sono siti che lo danno a prezzo più basso.
Inoltre la sigla "T2W" che sta alla fine del modello che significa? Cambia qualcosa sulle funzioni del televisore ?
In alcuni siti è messa e in altri no, e quindi non si capisce se viene omessa per accorciare la sigla oppure perchè trattasi di due modelli differenti.
Ciao e Grazie