UPCitazione:
Originariamente scritto da Jack Shark
Nessuno sa darmi ragguagli su questo problema? :cry:
Visualizzazione Stampabile
UPCitazione:
Originariamente scritto da Jack Shark
Nessuno sa darmi ragguagli su questo problema? :cry:
Scusate l'intromissione, ma ci sono differenza sostanziali col BD 350?
Il 350 non legge gli mkv...
quindi se si eccettua questa cosa degli mkv, per il resto hanno stesse prestazioni? (sulla carta almeno)...
A quanto pare non dipende dal titolo del film, ma probabilmente dall'ultimo aggiornamento firmware del lettore...o almeno nel mio caso è così.
Con la vecchia versione firmware, ovvero la 4.090....ho visionato due titoli in blu-ray e svariati titoli DVD senza alcun minimo problema video e/o audio.
Effettuato l'aggiornamento alla versione 7.149.00.26 qualche giorno fa, da quel momento in riproduzione blu-ray "appaiono" questi fastidiosi scatti, mentre su DVD semplici, e quindi serie tv in 4:3 il problema non sussiste; devo solo provare come ulteriore verifica un lungometraggio in DVD, esperimento che effettuerò nei prossimi giorni.
Presumo, almeno da questi primi dati in mio possesso, che il problema possa ricondursi al recente firmware rilasciato dalla casa madre.
Vorrei provare il ritorno al vecchio 4.090...ma non so se possibile.
Una buona giornata a tutti...ai prossimi aggiornamenti.
Penso che puoi reinstallare il vecchio firm rinominandolo come quello nuovo
Per quanto riguarda gli mkv possiamo risolvere con quel programmino,per quanto riguarda la cartella video_ts...dentro i file occupano meno di 4 giga l uno quindi in teoria non dovrebbe aver problemi a leggerli vero?in quel caso rippando una sola traccia audio e niente menu.Ma i sottotitoli li leggerebbe senza problemi anche in piu lingue?
Grazie per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da luigigustav
Verificherò la versione del firmware.
L'idea di rinominare il firmware per tornare al vecchio credo che funzioni
Oggi ho girato un po di negozi per vederlo....stavo per prenderlo da unieuro ma avevano solo quello esposto...c era un disco dentro,non faceva rumore la ventola,bensi il disco che girava (molto rapidamente pzzz pzzz)...non ci penso proprio,capirai per uno sconto di 6 euro dal nuovo poi...
non credo faccia quel rumore vero?
(pensate che riuscivo a sentirlo con tutto il frastono attorno...)
Mi sto leggendo il topic piano piano...non ci sono molti commenti entusiasmanti riguardo l upscaling dei dvd....
Boh, a me dava problemi di microscatti quando era impostato a 50HZ. A 24HZ i blu-ray scorrono fluidi. Ma sono fermo alla versione 4 del firmware. Comunque pure io ho il blu-ray di Troy, ma devo ancora visionarlo. Magari più tardi faccio una prova prima con il firmware che ho e poi aggiorno e vedo il risultatoCitazione:
Originariamente scritto da luigigustav
Ho guardato alcune scene velocemente, ma non ho notato microscatti con il blu-ray di Troy. Nè con il firmware vecchio, nè con l'aggiornamento alla versione 7.
Sei sicuro che la frequenza del BD370 è impostata a 24HZ?
Come verificare la versione a bordo del 370 ?
Grazie
Ho provato il downgrade al precedente firmware, ovvero la versione 4.
Non ho rinominato il file, e da USB l'operazione sembra aver avuto successo, in quanto ora risulta istallato nuovamente il 4.090...
Purtroppo il problema dei microscatti , almeno con i dischi Blu-ray non si è risolto, pur essendo configurato a 24HZ.
Ancora devo verificare un "semplice" DVD, ma temo che l'aggiornamento non abbia giovato alla seppur giovane età del lettore, per il quale presumo si apriranno le porte dell'assistenza, per il giusto ripristino di quelle funzionalità che attualmente sembrano non rispondere più alle mie aspettative.
A meno che la differenza non possa stare nelle differenze di caratteristiche dei singoli dischi, ovvero delle differenti case di distribuzione, in quanto il problema è emerso con dischi della FOX.
Purtroppo si può visualizzare solo quando fai l'aggiornamento. Se inserisci la chiavetta usb con il firmware (se invece è collegato alla rete internet ti avvisa il lettore della presenza di nuovi firmware) il lettore visualizza la versione che hai attualmente e quella che c'è nella chiavetta, chiedendoti se vuoi procedere all'aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da lanus
Ho messo su una pendrive il file LG_BD_370VBA.ROM ma non si aggiornava,
Il procedimento credo sia questo ?
Oppure il file e sbagliato ?
Help