Attenzione,
se non l'hai completamente compralo pure, l'avvertimento era per chi l'ha già in dvd e presumibilmente vuole fare l'upgrade!.
Visualizzazione Stampabile
Attenzione,
se non l'hai completamente compralo pure, l'avvertimento era per chi l'ha già in dvd e presumibilmente vuole fare l'upgrade!.
Esattamente cosa non va? Si tratta di un upscaling? La compressione da problemi?Citazione:
Originariamente scritto da knightrider
Sulla storia non posso darti consiglio (sarebbe molto soggettivo, ma se ti è piaciuta la serie dovrebbe piacerti anche il film, che lo puoi vedere come un 'episodio lungo' autoconclusivo). Sul BD invece ti posso dire che il video non è un upscale, è fullhd reale, c'è grana aggiunta di proposito in fase di produzione (suppongo per dare un look più 'western'), non c'è alcun filtro DNR o lowpass applicato (anzi la grana è stata preservata il più possibile) e la differenza col dvd è palese.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
E' un upscale da SD, ha qualche problema di compressione ed è 50iCitazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
ESEMPIO 1
ESEMPIO 2
ESEMPIO 3
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
si esatto penso sia upscalato e posso dire che tranquillamente che sia il primo bluray in mio possesso (e ho una modesta collezzione da 73 titoli) ad essere in tutto e per tutto uguale al DVD per cui chi intede fare l'upgrade per fare un salto qualitativo.. si tega pure il DVD
MP3DOM Anche il blu-ray di Escaflowne sarà full HD reale?
Yep! È un telecine da pellicola.
Ed ha pure qualche "problemino" di cross-color aggiungerei....non c'è un colore dentro i bordi assegnati!Citazione:
Originariamente scritto da mp3dom
Grazie, mp3dom. Avevo paura di dover disdire la prenotazione in fumetteria. :D
Volevo segnalare che sono prenotabili i primi 4, di 6, BR di Gundam Unicorn by DynIt.
Per gli amanti dello Studio Ghibli vi segnalo l'uscita, il 14 Dicembre, di I Sospiri Del Mio Cuore :D
@primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia... Se volete quando mi arriva vi faccio sapere com'è il BR.
Ciao!
Marco
è ovvio che devi farci sapere com'è.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Anzi ti conferiamo ufficialmente l'incarico.
:D
In realtà l'ho ordinato anch'io tanto tempo fa ma mi ero scordato di questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
L' Anime è molto bello, ho il DVD Inglese, lo rivedrò con grandissimo piacere in Raggio-blu
Anche io l'ho prenotato insieme a Mazinkaiser SLK e Spriggan.
Intanto ho preso Mazinger Edition Z, Legend of the Millenium dragon, Red Line e Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore e vi faccio sapere come sono...
In attesa che pubblichino qualcosa di decente in BD, perchè Mazinkaiser SLK, Legend of the Millenium dragon, Red Line e La leggenda del vero salvatore sono alquanto scarsetti...Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley