2012 sul philips bdp 3000 resta fisso nella schermata principale.nessun problema sul sammy 2500 e sulla ps3.....
Visualizzazione Stampabile
2012 sul philips bdp 3000 resta fisso nella schermata principale.nessun problema sul sammy 2500 e sulla ps3.....
Segnalo incompatibilità de "l'Apprendista stregone" con Samsung BD-P1000 anche con ultimo firmware presente sul sito samsung.
Dopo i trailer e la presentazione di TRON ,il lettore non ne vuole sapere di mostrare i menu del blu ray.
Confermo, limitatamente alla director's cut del primo episodio. Come se il lettore mandasse al vpr solo il quarto in alto a sin della videata, riprodotto a tutto schermo. Provato anche su TV e monitor. Molto seccante!Citazione:
Originariamente scritto da box98000
salve, sono nuovo del forum ;)
io ho un impianto della samsung ht-c5550..e ho problemi con il blu ray di babilon ad e buried...l'immagine va a scatti...come posso risolverlo?? ho fatto l'aggiornamento del firmware oggi..
Il mio philips BDP 7500 non ne vuol sapere di caricare il menù di "Vallanzasca - Gli angeli del male",disco che inspiegabilmente viene caricato dal mio vecchio samsung 1500 non aggiornato.
Citazione:
Originariamente scritto da sagitter83
problema noto con alcuni film ( esempi sono Adele, Splice, Giustizia Privata ecc ), devi semplimente disattivare il 24p dal lettore e film andranno una meraviglia, è successo anche a me e ad altri utenti del forum ;)
grazie mille ;)
nel frattempo ho notato un secondo problema in alcuni fil(tipo prince of persia) tra un capitolo e l'altro ci sono micro scatti...è risolvibile anche questo?
Segnalo che su sulla versione estesa di Alien3 verso metà film è comparso il menù di scelta capitolo diverse volte, e ad un certo punto il film si è bloccato: con l'avanzamento veloce è ripartito. Lettore Samsung BD2500 firmware 2.8
Segnalo incompatibilità con il classico Disney Alice nel paese delle meraviglie: dopo aver scelto la lngua, il film non parte, lo schermo rimane buio
segnalo incompatibilita' tra blu ray centurion e lettore PIONEER BDP-51FD
IL BLU RAY SI CARICA MA ALL' AVVIO SI RIEMPIE DI SCRITTE rosse riportanti errorjava...ecc.........bye
Strano, ho lo stesso lettore e non mi fa questo scherzo :confused: idem per i sottotitoli di apertura, a me restano normali bohCitazione:
Originariamente scritto da apeiron
Segnalo problemi di macroscatti e blocchi, anche importanti, con il blu-ray "Il signore degli anelli Extended Edition" e il lettore Samsung BD-C7500 (aggiornato ultimo firmware). Da verificare eventuali problemi con modelli inferiori C6500, C5500 (essenzialmente identici al C7500).
Vorrei inoltre sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'Oppo BDP-83SE (aggiornato al penultimo firmware) e il suddetto Blu-ray.
Grazie
Sengalo l'identico problema, anche con l'ultimo firmware, del bluray: "In the electric mist - Nell'occhio del ciclone" dove non si riesce nemmeno a selezionare la traccia audio italiana DTS HD e si è costretti ad ascoltarlo in Stereo 2.0 (sempre che si voglia guardarlo con delle scritte in sovraimpressione di errori Java...)Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
Con lettore panasonic bd60 tutti gli ultimi mgm o fox(a partire dai magnifici sette)...non mi fa vedere i sub sugli extra(solo sugli extra....per il film tutto ok)smanettando si vedono alle volte enormi e tagliati sul lato dello schermo....sul bd 35 invece riquadro dell'immagine piccolissimo e niente sub...ma basta smanettare e tutto ok...qualcuno ha lo stesso problema e sa se si risolve con un aggiornamento?(il mio è 2.2)
Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
succede anche a me, con lettore Pioneer LX-52 firmware 3.70
ho scritto ora una mail al supporto pioneer