Visualizzazione Stampabile
-
questo credo sia di nemesis( http://i166.photobucket.com/albums/u...G/7913cdf6.png)però io ancdrei cauto.troppo spesso la realtà è diversa dagli SS.ad esempio quello postato + sopra da dart di Insurrection non corrisponde proprio a quello che ho visto io sul tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ad esempio quello postato + sopra da dart di Insurrection non corrisponde proprio a quello che ho visto io sul tv...
Eppure sono i -bit- presi paro paro dal Bluray, senza passare per una catena video. Con Generazioni l'effetto è minore ma imho c'è (sto facendo i capture proprio in questi giorni, dopo avere visto il film per intero su plasma e proiettore). In Insurrection imho è evidentissimo, mentre Primo Contatto sta nel mezzo.
L'unico senza quell'aspetto "impomatato" e veramente naturale, imho, è il video di Nemesis.
-
DART, sappi che ti ritengo (dopo Khan) nuovamente responsabile del mio futuro acquisto (Nemesis):D ....
-
Beh, io gira mista e imbroglia li ho presi tutti e dieci. :D
D'altronde chi disprezza.. compra :rolleyes:
p.s. no vabbè, Star Trek non posso non averlo.
-
Lo so, e ti capisco, però è che io di BD fatti prorprio male,.....non so, non riesco a digerirli. Non sto nemmeno a sprecare minuti di lampada per Gladiator che pure ho trovato in affitto.
Chiaramente si tratta sempre di soglie molto personali, ma non credo che andrò oltre a questi tre (ed è già tanto). E spero sempre in una (forse impossibile) riedizione di tutti i titoli con master nuovi di zecca, almeno dove è possibile.
Comunque vedo che anche oltreoceano su alcuni titoli sono divisi. Su altri, come invece Insurrection, sono tutti d'accordo. Una schifezza immonda. Speriamo di rifarci con l'ultimissimo di JJ;)
Quello almeno ha un master Digital Intermediate, quindi se riescono a rovinarlo sono davvero dei campioni. Ma non credo corra rischi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
...mio futuro acquisto (Nemesis):D ....
sarà anche il bd + fedele dei 4 (che è strana sta cosa su 4 uno viene risparmiato dal dnr...prima sui sei uno viene (quasi) risparmiato dal dnr...che lo facciano per vedere quanto sono bravi su avs forum?ad accorgersene?:D )ma di sicuro è il meno appagante,secondo me,alla visione.tra generazioni e nemesis c'è una voragine di goduria(ovviamente a favore di generazioni):D (sempre secondo me ovvio)
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Beh, io gira mista e imbroglia li ho presi tutti e dieci. :D
.
appunto...non avevo dubbi:D
-
Certo ragà che siete prorpio st....:D ;)
Scherzi a parte, non so se lo prenderò, ma comunque ripeto che per me è l'ultimo.
-
-
Citazione:
Su altri, come invece Insurrection, sono tutti d'accordo. Una schifezza immonda. .
beh...adesso si esagera però...e non poco.sapete che vi dico?personalmente se tutte le schifezze immonde fossero come insurrection metterei la firma.dai su un minimo di equilibrio con tutto il rispetto per chi non digerisce certe cose...ma definire insurrection schifezza immonda è fuori dalla realtà...
-
Speravo in qualche capture dell scontro finale. Cmq grazie;)
-
Citazione:
beh...adesso si esagera però...e non poco.sapete che vi dico?personalmente se tutte le schifezze immonde fossero come insurrection metterei la firma.dai su un minimo di equilibrio con tutto il rispetto per chi non digerisce certe cose...ma definire insurrection schifezza immonda è fuori dalla realtà...
Che ti devo dire Lucio. Quando poi mi hai detto delle scalettature. Non dubito che magari "dal vero" sia meglio degli screencapture....ma questo lo boccio almeno quanto salvo generazioni (imho naturalmente;) ).
-
Citazione:
Che ti devo dire Lucio. Quando poi mi hai detto delle scalettature.
Aspè ma non era Undiscovered Country quello delle scalette ?? :D
-
mah io in insurrezione ne ho beccato una sul tetto di una casa come ho postato +sopra ,però non ne ricordo altre...e comunque non basta per definire questo bd schifezza immonda...per i miei canoni è una goduria moderata :D ...a differenza di generazioni che è goduria sfrenata....:De di nemesis che è goduria attapirata...:tapiro:
-
Citazione:
nemesis che è goduria attapirata...:tapiro:
Buffo che il video imho (ma non solo "imho", mi sembra) più naturale, cinematografico e "corretto" di tutte le 10 uscite trekkiane venga definito "goduria attapirata".
Ma ormai mi è chiaro che, su certi titoli, abbiamo parametri di valutazione diametralmente opposti ;)
-
non ho motivo di dubitare quello che dici su nemesis ma io lo ho visto come il meno performante dei 4.mi sembra che su questa linea fosse anche giangi e che anche lui aveva notato quella sorta di patina che copre l'immagine.poi come giustamente dici tu sarà questione di gusti e sensibilità.e sopratutto visto che si parla di nemesis non mi è piaciuto (e convinto) il fatto che nel trailer 1 le scene siano meglio cento volte di quanto visto durante il film.anzi c'è una scena in particolare (astronave quando esce la navicella) che sul trailer è fantastica e nel film è imbarazzante tanto è brutta e sfocata.e questo non mi piace.neanche un po'.il contrario lo tollererei..così proprio no.