impressioni dopo un mese di utilizzo...
Del 46''.........
premetto che le tipologie di utilizzo sono state poche (solo SD e qualche DVD....) ma mi sento di dare qualche mia impressione da 'gnurant.....
Al momento ho settato la TV come consigliato da qualcuno su questo 3d (mauro80 per la precisione) e devo dire che adesso ne sono soddisfatto...la disattivazione del "riduzione rumore" ha tolto quegli artefatti strani che si notavano al contorno di soggetti durante il movimento che notavo spesso...ieri sera mi sono sparato su canale5 via digitale la partita del Milan (bwhahahaha ehm, scusate....) e dal divano ero veramente soddisfatto della resa cromatica, luminosità e fluidità del tutto....avvicinandosi a un metro invece noto ancora dei difetti di contorno......
Per il mio HTPC dovrò andare ad ottobre purtroppo, dopodichè potrò provare il vero fullHD (BD e HDMI 1:1 da PC......) ma se il buongiorno si vede dal mattino......mi immagino che figata crysis o dead space sparati al massimo ihihihihihihih
Sharp 42DH77: Problema canali digitali
Salve a tutti ho un pò di quesiti da porvi:
1-non mi si vedono alcuni canali sul digitale (es. MTV ed altri..)
come faccio a impostarli manualmente??
2-vorrei sapere delle impostazioni già fatte da alcuni di voi per vedere il tv in maniera eccellente,se potete scrivermi tutti i settaggi.
3-nell'agg. software si parla di staccare il cavo rete....io mi domando quale cavo rete???????? non c'è nessun cavo rete dietro al tv cosa intendono quelli di sharp??
4-facendo l'aggiornamento all'ultima versione si ha qualche miglioramento importante??
io ho acquistato questo tv ad agosto 2009 ma il firmware è meno agg di quello sul sito.
grazie a tutti...