Re: Ok - rifacciamo la lista
Citazione:
Ninja ha scritto:
Partecipano:
Guren
Fabio D.E.
Himbo
Peval
Pacchio
Chi non può a pranzo ma viene ed è a cena lo dica così gestisco anche la prenotazione per la pizzeria
Partecipano anche AlbertoPN e morosa (se non le trovi l'itinerario giusto :D ) ed Ango e morosa (stesso discorso per la mia).
Arriviamo al mattino sotto pranzo credo.
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. CEO mi sono permesso di candidarti direttamente ... altrimenti poi Fabio non ci prepara il dolce ... ;) Spero non ti offendi per questo.
Citazione:
Ninja ha scritto:
Chi non può a pranzo ma viene ed è a cena lo dica così gestisco anche la prenotazione per la pizzeria
Paolo,
io ti so dire con esattezza fra qualche giorno, spero non sia un problema!
Re: Re: Ok - rifacciamo la lista
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Partecipano anche AlbertoPN e morosa (se non le trovi l'itinerario giusto :D ) ed Ango e morosa (stesso discorso per la mia).
Arriviamo al mattino sotto pranzo credo.
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. CEO mi sono permesso di candidarti direttamente ... altrimenti poi Fabio non ci prepara il dolce ... ;) Spero non ti offendi per questo.
Alberto,
Fatto Benissimo.
Tanto noi 2 ci eravamo già accordati in PM ;)
Bene, ora io passerei a problemi più hometheaterani :)
Va bene l'asiago in " tutte le sue forme " fresco e stagionato ????
E il Grappino vicentino ???? ( fa anche rima :D )
Per il Maiale...... credo sia un problema di pertinenza Romagnola GIUSTO :D ??? poi..... non mi stà nel bagagliaio :D
Sui primi..... cosa dire, avete la migliore cucina d'italia.
Ilario.
Re: Re: Re: Ok - rifacciamo la lista
Citazione:
ango ha scritto:
Per il Maiale...... credo sia un problema di pertinenza Romagnola GIUSTO :D ??? poi..... non mi stà nel bagagliaio :D
io ci avevo anche pensato... il "problema" è che sarò via anche il sabato e non posso tenere della carne per 2gg nel bagagliaio (non posso nemmeno tenercelo vivo - e ci starebbe anche nella mia astra sw - perchè mi spoercherebbe tutta la macchina e poi macellarlo a casa di ninja sarebbe problematico :o)
Per questo possiamo comunque contare su mia moglie
... quando le ho detto quanti siete ha tirato fuori la mannaia :D ;) :p
Citazione:
Ninja ha scritto:
Partecipano:
Guren
Fabio D.E.
Himbo
Peval
Pacchio
AlbertoPN + lei
Ango + lei
==========================
Ciao Paolo,..sono "quasi" sicuro di esserci.
Per il momento l'approccio della signora e' stato con calci e graffi...ma la domero' !!:D
Next week ti faccio sapere tutto...
bye
Fausto