Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
Se vi interessa eccovi la risposta che la eagle mi ha mandato ....
Buongiorno,
grazie per il contatto.
In seguito alla comunicazione sotto ricevuta, le confermo che il master è di buona qualità ed è lo stesso uscito con Studio Canal nel 2018.
Cordiali saluti.
È molto probabile che anche questa edizione come per "Fog" risulti essere un port video del disco Studio Canal con tracce audio e menù disco localizzati da Eagle per il mercato italiano. In attesa dei files report, un primo elemento utile di valutazione potrebbe essere, chi ha già il disco può verificare, se il supporto è da 25 o 50 giga e l'andamento del bitrate..
-
Citazione:
grunf
È molto probabile che anche questa edizione come per "Fog" risulti essere un port video del disco Studio Canal con tracce audio e menù disco localizzati da Eagle per il mercato italiano. In attesa dei files report, un primo elemento utile di valutazione potrebbe essere, chi ha già il disco può verificare, se il supporto è da 25 o ..........[CUT]
Scusa la mia ignoranza ma come faccio a sapere se il Bluetto è da 50 o da 25 ? Premetto che ho solo il lettore blu ray e non è collegato ad un computer.Intanto segnalo che anche in questo caso "un film di John Carpenter " è scritto con due i....:)
-
Se un disco blu Ray è a singolo (25giga) o doppio strato (50giga) lo può verificare anche ad occhio. Se noti due anelli con i codici incisi sul lato dati sulla parte interna del disco vicino al foro è un BD 50. Se noti un solo anello è un BD 25.
-
Purtroppo ora sono fuori casa e non posso controllare ....
-
Citazione:
Chtulu
Era ora,sembra di guardare un altro film,direi che è giunto il momento di cambiare il nome al topic......
Basta solo aprirne un altro.
-
Citazione:
ingegnere
Basta solo aprirne un altro.
Fatto...
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ezionista-quot