Di solito con il sub l'Audissey fà sempre cilecca......lo tiene troppo basso e devi intervenire tu manualmente.
Visualizzazione Stampabile
Di solito con il sub l'Audissey fà sempre cilecca......lo tiene troppo basso e devi intervenire tu manualmente.
Cioè cosa intendi ce la fa giusto giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Che con un sinto piu' performante andrebbero ancora meglio ma da me va bene così.
da quando ho cambiato sorgente le mie cm9 sono rinate... non credevo che facesse così tanta differenza... ora l'onkyo lo tengo in pureaudio :) Adesso non vedo l'ora di provare l'ampli 2ch... (in arrivo) :D
Ciao a tutti,
ho avuto modo di provare le B&W CM1: è stato amore a primo ascolto!!!
Vorrei un consiglio da voi visto che sto iniziando ad allestire il mio Home Teatre. Premetto che vorrei avere anche dei buoni risultati sulla musica.
Pensavo come diffusori:
- Frontali: B&W CM1
- Centrale: B&W CMCenter
- Sub: B&W ASW 10 CM
- Posteriori: B&W M1
Che amplificatore mi consigliate? Denon (3310 o 4308) o Harman Kardon (660)?
Grazie
Lorenzo
a me oggi hanno detto che è arrivato anche il 4810:eek:
Ragazzi la mia solita sfiga ...sta mattina sono andato a ritirare le xt2 -xtc-e le m1 , mancava il sub ma va be mi potevo divertire lo stesso . Prendo la roba vado a casa disimballo e cosa mi trovo 1 delle 2 xt2 diversa [Sad] ebbene si, devono avere fatto un restyling che ne so ma era diversa cosi' ho riportato le 2 xt2 indietro [Sad] e devono riordinarle. Volevo chiedervi adesso ho mandato come main le m1 e l' xtc , ma posso sentire in 3 canali o si rovina qualcosa , inoltre io i cavi dei suround per ora sono ancora attaccati all'ampli se metto per esempio il 5.1 anche se nn ci sono le cassa che succede ?
Se i 2 fili di rame si toccano puoi dire addio al tuo ampli.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:eek: azz li ho scollegati! ma posso usare le 2 m1 e il centrale?
E chi te lo vieta!
inserito per errore
salve a tutti, faccio parte anche io del b&w club. come suggerito da nordata, mi sono cercato una discussione riguardanti il marchio b%w, mi sono letto tante pagine di questo post, ma non ho trovato praticamente nulla su questo modello http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CAcQ9QEwAA
l'ho scelto dopo averlo ascoltato al pari delle 703 e delle 704, nello stesso ambiente e con lo stesso impianto, il negoziante ha avuto una pazienza incredibile... mi è piaciuta di più, anche a livello di mobile, mi è parso più ben rifinito, e di un materiale più pesante, infatti una delle differenze con la 704, è proprio il suo peso maggiore. dove si colloca nella fascia b&w questo modello?
vedendo i dati tecnici ed i componenti, in in tutto e per tutto una 704:confused:
grazie
ggr
credo sia un modello piuttosto vecchio.. sostituito forse dalle cm7 (?). Ma non verrei dirti un'esattezza. su internet le trovi col prezzo ancora in lire quindi hanno quasi 10 anni..
io andrei su modelli più recenti..
a me sembra non vorrei sbagliare il modello precedente alla serie 703,4:confused:
in effetti ho trovato poco anche io in rete, l'unica cosa certa, perchè preso dal sito b&w, e sono questi dati
704
Free-mounted Nautilus™ tweeter
Kevlar® brand fibre cone bass/midrange
Paper/Kevlar® cone bass
Flowport
21/2-way vented-box system
1x ø25mm (1 in) alloy dome high-frequency
1x ø165mm (6.5 in) woven Kevlar® cone
bass/midrange
1x ø165mm (6.5 in) Paper/Kevlar® cone bass
frequence range-6dB at 30Hz and 50kHz
40Hz – 25kHz ±3dB on reference axis
Within 2dB of reference response
Horizontal: over 40° arc
Vertical: over 10° arc
90dB spl (2.83V, 1m)
2nd and 3rd harmonics (90dB, 1m)
<1% 55Hz – 20kHz
<0.5% 60Hz – 20kHz
8Ω (minimum 4.1Ω)
150Hz, 4kHz
50W – 150W into 8Ω on unclipped programme
0.1Ω
Height:957mm (37.7 in)
Width: 222mm (8.7 in)
Depth: 319mm (12.6 in)
21 kg (46 lb)
cdm7nt
Free-mounted Nautilus™ tweeter
Kevlar® brand fibre cone bass/midrange
Paper/Kevlar® cone bass
Flowport
21/2-way vented-box system
1x ø25mm (1 in) alloy dome high-frequency
1x ø165mm (6.5 in) woven Kevlar® cone
bass/midrange
1x ø165mm (6.5 in) Paper/Kevlar® cone bass
frequence range-6dB at 30Hz and 30kHz
40Hz – 25kHz ±3dB on reference axis
Within 2dB of reference response
Horizontal: over 40° arc
Vertical: over 10° arc
90dB spl (2.83V, 1m)
2nd and 3rd harmonics (90dB, 1m)
<1% 55Hz – 20kHz
<0.5% 60Hz – 20kHz
8Ω (minimum 4.1Ω)
150Hz, 4kHz
50W – 150W into 8Ω on unclipped programme
0.1Ω
Height:950mm (37.4 in)
Width: 220mm (8.7 in)
Depth: 290mm (11,4 in)
22 kg (48 lb)
ho evidenziato le uniche differenze.
sono riuscito nell'ardua impresa di prendere un diffusore B&W, unica coppia costruita:D
ggr