Invece il bollino c'è ;)
http://www.dvdweb.it/View_News/20121...d_tornera.html
Visualizzazione Stampabile
Invece il bollino c'è ;)
http://www.dvdweb.it/View_News/20121...d_tornera.html
ah ah assurdo. Ho la copia 53 di 650 pagata 181 euro per poi ritrovare il medesimo cofanetto on line uguale con un bollino della terza ristampa. Mi sento preso in giro :mad:
Ho acquistato da poco singolarmente si vive solo 2 volte e al servizio segreto di sua maestà.
Sorpresa: gli extra presenti sono quasi tutti senza sottotitoli in italiano.
I primi tre capitoli acquistati più di un anno fa avevano tutti gli extra sottotitolati.
Morale, volevo regalare i vecchi dvd doppi di questi 2 capitoli, con tutti gli extra, a sto punto non posso farlo.
Ai possessori del cofanetto completo, volevo chiedere di verificare gli extra di questi 2 capitoli, per sapere se è un problema comune.
Saluti e grazie.
Scusate ma Goldeneye è proprio inguardabile ? che livello di DNR ha ?
in questi giorni sto' finendo di vedere gli 8 film scelti da me e in parte dai critici come i migliori..ovvero...goldfinger,thunderball, al servizio segreto di sua maesta', la spia che mi amava, octopussy, bersaglio mobile,vendetta privata e goldeneye....devo cominciare bersaglio mobile con moore, pero' devo dire che fin' ora sono stato davvero impressionato dall'ottima qualita' dei singoli film..chi piu' chi meno si difendono moolto bene in quanto a qualita' video....ho tutte le ultime versioni tranne thunderball di cui possiedo la prima versione blu ray uscita credo un paio di anni fa'....anche se non mi reputo un fan sfegatato di bond in coclusione posso dire di essere molto contento degli acquisti..anche se il mio preferito di sempre resta MAI DIRE MAI......bye bye ;)
peraltro notizia che farà piacere a tutti quelli che hanno comprato il cofano...il 20 febbraio in contemporanea con l'uscita di skyfall uscirà il cofano con all'interno anche Skyfall...e ad un prezzo inferiore a quanto molti hanno pagato il cofano senza Skyfall...sono dei geni e noi dei polli non c'è che dire:rolleyes:...beh che sciocco...dimenticavo...il mio cofano è numerato:D
Miiiiiih che rabbiaaaaa :mad:
Permettetemi una piccola digressione sul libro dei manifesti:
Mi è arrivata oggi l'edizione "vera" (ricordo infatti che quella in omaggio con il cofano è un piccolo "estratto"):
Ebbene, è SPETTACOLARE!!
A parte le 320 pagine, il formato del libro è gigantesco: 26 x 35,5 cm, contro i 18 x 24,5 dell'altro.
Messi vicini, il libro "demo" sembra la "scialuppa di salvataggio" di quell'altro ;)
E' un fattore non da poco se si considera che parliamo di un libro fotografico di manifesti... in questo caso le dimensioni contano ;)
Per circa 26 Euro su Amazon UK direi che è stato un ottimo acquisto. Imperdibile se si è fan bondiani.
Scusate ragazzi, ma ora che uscirà Skyfall, quale edizione bisognerà comprare da mettere all'interno del cofanetto?
Per non sbagliare intendo...
Credo che ne esca una soltanto.
molto probabilmente prenderò la nuova versione del cofanone in uscita il 20 di febbraio:D
tra le altre cose mi pare che sia una steelbox, che cosa inopportuna, avrebbero potuto farne una versione "povera" adatta a chi aveva la versione con il buco vuoto del monster box
ciao
igor
per chi non l ha ancora preso,
oggi amazon ha ribassato il nuovo
cofano a 127,70
@darkricky
E' incluso anche Skyfall?
è ovviamente incluso anche Skyfall, anche perché è la nuova versione del cofanone ed è in uscita il 20 di febbraio che guarda caso dovrebbe essere anche la data di uscita di Skyfall in versione stand alone :)
ciao
igor
ps: io l'ho ordinata :)
pps: ho messo in vendita gli unici tre film di 007 che avevo in collezione :)
ordinato pure io !
a questo prezzo con skyfall,
non si puo piu resistere !
ps ho gia rivenduto i miei sei 007 singoli