Veramente dei "bambasoni" non ci sono parole ...
Ma come si fa a rinominare un firmware e/o confondere un aggiornamento di un prodotto per un altro!!!
Per di più su un prodotto Hight End per Samsung!!!
Visualizzazione Stampabile
Veramente dei "bambasoni" non ci sono parole ...
Ma come si fa a rinominare un firmware e/o confondere un aggiornamento di un prodotto per un altro!!!
Per di più su un prodotto Hight End per Samsung!!!
SAMSUNG :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Leggendo questo topic ho notato che piu di qualcuno afferma che ci sono problemi con i DVD AVCHD, cosa che a me non risulta affatto, visto che a me li legge senza alcun problema. Penso quindi che chi si lamenta di questo problema pensa erroneamente di avere testato dei DVD AVCHD quando invece ha testato dei blu ray masterizzati su DVD, che non è esattamente la stessa cosa.
per chi si trovasse in questa situazione forse puo trarre beneficio da quanto ho scritto su questo topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=25
io continuo ad avere problemi con l'audio che va e che viene dal canale centrale e con alcuni dvd+r che si bloccano per alcuni secondi
Il lettore come esce dalla casa produttrice legge tranquillamente gli AVCHD; il problema è nato dopo un aggiornamento firmware (non questo fallato, ma quello precedente) da quello che si legge in giro....tu hai l'ultimo firmware disponibile o non hai mai effettuato l'aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da galmir
Infatti una volta esplosi entrambi i firmware hanno la stessa e identica dimensione 40,0 MB (41.943.080 byte) solo la data del file è differente.Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Tra l'altro la dimensione del nuovo firm è inferiore di ben 8 MB rispetto al precedente 081002_01_BDP2500_XEF.RUF e ciò vuol dire che mancano un sacco di informazioni: è già un miracolo che legga i DVD e forse non è un miraggio il fatto che li veda peggio!!!
grazie Galmir...proverò di sicuro e credo che tu abbia ragione visto che un avchd lo ha letto anche a me(era fatto secondo specifiche).Certo questo non può cmq non farmi lamentare del fw...ci vuole poco anche a farli partire anche in formato non esattamente corretto,infatti prima lo faceva...
@ RESteve69 dici bene a parlare di miracolo...però per me il miracolo è che il fw scorretto non abbia rovinato il samsung definitivamente a chi lo ha installato...
Io mi riferisco alla macchina con il firm 1.1 cioè quello successivo a quello originale. Quest'ultimo 2.1 l'ho provato ed anche a me non leggeva piu i bluray (ma gli AVCHD continuava a leggerli) e naturalmente sono tornato alla 1.1.
Purtroppo certe scelte sulla compatibilità sono dovute secondo me solo a motivi commerciali, non mi spiego altrimenti perchè la maggior parte dei software di authoring ti obbligano alla ricodifica anche quando non è necessario, e qui mi fermo per non andare OT.
Mandato mail a Samsung con lamentele per il Fw non funzionante, speriamo che la quantità di segnalazioni li costringa a rimediare in tempi brevissimi. :incazzed:
:tapiro:
Giovanni
Dopo averli contattati anche io volevo mandare anche un'e-mail,ma mi accorgo che dovendo selezionare un modello, il nostro 2500 non c'è.
Voi come avete fatto?
Certo che sarà anche un ottimo prodotto questo BD-P2500, quando funziona, ma che società del cavolo...
Ho selezionato il 1400 e poi nella descrizione ho specificato in MAIUSCOLO che si trattava del 2500.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Speriamo bene :cry:
Ciao a tutti.
Volendo acquistare il 2500 da collegare ad un vpr crt via component desideravo sapere se tale uscita veicoli il 720p o 1080i...oppure devo necessariamente prelevare il segnale HDMI e munirmi di HDFury?
grassie
Beh in generale un sw non può rovinare un hw trane in alcuni casi come ad esempio gli aggiornamenti dei Bios dei PC (simile per altro all'aggiornamento del firmware di un apparato con il Ns. beneamato lettore ;) )Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Chiuso l'OT
Non può rovinare un hw ma può far si che non funzioni più nulla (nemmeno il ripristino di un firmware precedente)...samsung ha rischiato grosso con questa svista...potevano arrivargli in assistenza tutti i lettori venduti finora...
Verissimo e non solo in Italia ma in tutta europa!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non vorrei essere nei panni del responsabile della gestione dei contenuti dei download del sito www.samsung.com :sbonk: !