Buon giorno a tutti. Da oggi anch'io sono (speriamo ..) un felice possessore della tv in oggetto.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti. Da oggi anch'io sono (speriamo ..) un felice possessore della tv in oggetto.
Benvenuto nel club;)Citazione:
Originariamente scritto da s_sax
ciao,io ho il tuo stesso problema....Citazione:
Originariamente scritto da an78
in realtà il vero problema non è la staffa,in quanto una qualsiasi va bene(io ho una mecatronica"mini pratico")ma il fatto che poi bisogna o piegare tutti i cavi,in alternativa comprare cavi con lo snodo a 45°,o creare degli spessori per la staffa,come ho fatto io..cosi' i cavi non si rovinano ma perdi ben 5 cm di spazio tra il muro e il tv,:cry:
da qualche giorno sono anche io possessore di questo SPETTACOLARE lcd :)
ho provato qualche trailer in hd tutto ok con quelli .mp4 1080p (quello dei simpson the movie si vede in modo assurdo) con altri in avi mi ha detto non riproducibile, devo provare con qualche divx
purtroppo se ne trovano quasi tutti in .mov e non mi va di convertirli e perdere qualità ecc. con
se avete qualche consiglio su siti dove trovare video in hd per testare il nostro lcd fatemi sapere ;)
@Pepstain (e tutti quelli che hanno un BD-P2500)
Sono alcuni giorni che mi trovo alle prese con questo "problema" (mi pare una parola forte, però...:p): vorrei programmare il telecomando del TV per utilizzarlo anche per il BD-P2500, quantomeno per l'accensione spegnimento (e per il Menù), visto che con l'Anynet+ via HDMI i comandi di trasporto funzionano già a lettore acceso.
Sul manuale del TV è indicato che per i BD Record Samsung (non parla di BD player, ma dovrebbe essere uguale, no? :confused:) i codici sono 005 o 006 però a me questi non funzionano.
Da notare che invece fuznionano senza problemi altri codici per altre apparecchiature in mio possesso (VCR Sony e DVD player Denon).
Ho provato a segnalare la cosa alla Samsung, ma il Customer Care mi ha risposto via mail confermandomi i 2 codici, li ho richiamati telefonicamente lunedì u.s. e mi hanno detto mi avrebbero ricontattato entro 24h, non avendo ricevuto alcuna chiamata li ho richiamati ora e, dopo lunghe "tribolazioni" col pur gentile operatore (cui però ho dovuto spiegare tutto passo passo, pensava che i codici fossero da utilizzare su telecomandi universali... :eek:) mi sono visto richiedere il seriale del TV e del BD player per aprire una "pratica tecnica".
Prima che vado avanti per questa ardua via, non è che mi potreste dire se a voi la procedura funziona, ovvero se siete riusciti a programmare il telecomando del TV per accendere (almeno quello) il BD?
Grazie.
P.S. mi rendo conto che la questione è un po' "borderline" in questo thread, ma credo lo sarebbe anche in quello del BD player, se sono OT perdonatemi fin d'ora.
In effetti questa è una contraddizione palese che +/- tutti gli LCD presentano (forse solo i Philips ne sono esenti): fanno i TV a schermo piatto per poterli potenzialmente appendere al muro, poi però il parco connettori è sempre rivolto verso il retro impedendo, di fatto, l'utilizzo della quasi totalità dei cavi in commercio e/o già in ns. possesso.Citazione:
Originariamente scritto da mircoz3
Va perlatro aggiunto che, laddove anche volessi dotarmi di cavi angolati, io ad esempio avevo preso un cavo ottico con connettore a 90°, all'atto pratico il verso è anche influenzato da come viene montato il connettore, quindi il mio cavo ottico di cui sopra andava bene sul F86 perchè l'angolo era rivolto verso il basso, sul A856 l'angolo è verso l'alto e non è utilizzabile perchè sopra c'è la "batteria" di connettori (e cavi) HDMI.
Supponendo di voler fare analogo discorso per le connessioni HDMI si avrebbe lo stesso risultato: se sono poste in verticale una sopra l'altra come si potranno mai utilizzare cavi a 90°? E' chiaro che il primo andrebbe ad impedire la connessione del secondo!!!
Quindi non c'è via di scampo: il TV LCD/plasma, ultrapiatto o meno, al muro lo si può appendere solo se si introduce un consistente spazio posteriore (spessori).
Ditemi la vostra opinione e, se c'è qualche soluzione da me non considerata, non esitate a segnalarme(ce)la, grazie!
ma perchè con una chiavetta ho messo un film in avi solo quello non lo legge invece sul computer tutto ok cosa dipende?
Mi dispiace, non ho provato niente al riguardo, io li utilizzo entrambi, o al più uso quello del bluray che ha il doppio tasto di accensione.Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Comunque, se trovi una soluzione, ...tienici al corrente.
le specifiche del wiselink pro non parlando di filmati HD.Citazione:
Originariamente scritto da nanni100
Non è escluso che una prossima release del firmware porti la compatibilità del wiselink pro con filmati DIVX7 / MKV.
Ciao
Sono assolutamente daccordo con te, e non vedo soluzioni alternative ad una soluzione che mantenga il pannello almento 5 (se non di più) cm dalla parete.Citazione:
Va comunque detto, visto il proliferare di attacchi I/O, che metterli rivolti tutti verso il basso, significherebbe prendersi tutta la lunghezza del televisore, inoltre almeno per questo modello, lo spessore esiguo, rende difficile una disposizione delle porte in verticale.
Concordo anche sull'F86 (stupendo tv). L'unica soluzione (a mio parere) è utilizzare un supporto Meli..... Flat1 maxi che però tiene un po più distanziato il tv dal muro (l'ho già provato con un vecchio plasma)Citazione:
Mi ha appena chiamato il call center di mediaset, richiedendomi il serial n. del tv per poter fare l'attivazione sul canale 129.
Purtroppo gentile sig.ra non ho ancora ricevuto la scheda e la cam...
ok, allora le confermo la promozione e lo sconto sull'abbonamento...
sconto? guardi che è gratis per un anno!!!
beh, è pur sempre uno sconto.
Quindi niente attivazioni multiple, ma neanche scontrini vari.
Ciao Gennyx, potresti dirmi quando hai chiamato il call center per la promozione.Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Io non sono stato contattato da nessuno, ne mi è arrivato niente.:mad:
Disponibile su ebay dagli usa: SAMSUNG WIS08BG2X LINKSTICK WIRELESS LAN USB ADAPTER. Dichiarato compatibile sia nel sito Samsung che dal venditore. Ci sono comunque altri siti al di fuori di ebay che lo vendono :yeah: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
- Le spedizioni delle CAM iniziano il giorno 26, cioè oggi, per cui è normale che nessuno abbia ricevuto nulla.
- Nel regolamento è scritto: successivamente verrà richiesto di inviare il contratto sottoscritto e la prova d'acquisto per verificare che il tv rientri nella promozione. Questo è il motivo per cui l'operatrice non ha chiesto nulla