Con HDMI i 1080p son supportati collegandosi via PC... da VGA non è chiaro: con il W4000 qualcuno aveva collegato l'Xbox via VGA ed era riuscito ad andare a 1080p con un PC non so si possa :(
Visualizzazione Stampabile
Con HDMI i 1080p son supportati collegandosi via PC... da VGA non è chiaro: con il W4000 qualcuno aveva collegato l'Xbox via VGA ed era riuscito ad andare a 1080p con un PC non so si possa :(
Grazie mille x la risposta,sono un po incerto sull'acquisto...
Ci vorrebbe qualcuno che avesse fatto la prova col pc,con la 360 come dici tu credo funzioni leggendo anche in giro...
Per ora grazie
Straconfermo.Citazione:
Originariamente scritto da blkstar73
Ogni sera gioco con la 360, Ace Combat 6 a palla, uno spettacolo a 1.080p modalita' cinema ;)
Confermo perchè cliccando su info risulta il numero 1.080p mente gioco.
Ma mi sembra davvero strano che con la 360 (che in pratica è un pc...) i 1.080p si agganciano mentre con il pc no... :confused:
Anche pare strano in effetti... credo il PC si fidi dell'EDID che manda il TV (che per qualche astrus ragione collegato in VGA non vuole i 1080p... ingegneri Sony :p) mentre la Xbox se ne batte la ciolla...
Comunque io da ieri sera sono in "dolce attesa" speriamo il bimbo sia benformato :D
Magari una prova con collegamento VGA ad un PC la posso fare io anche se poi il mio collegamento principale sara` la DVI/HDMI.
fanoI
Grazie ad entrambi x l'informazione,se fanoI riuscissi a fare una prova sarebbe grande.....
Ciao
devo rettificare il mio post!
mi sono sbagliato, in quanto io la 360 la uso in component e non ho neanche il cavo vga ;) la mattina gioca brutti scherzi ;)
Cmq se trovo un cavo vga faccio qualche prova.
:D
Dopo aver recensito il modello da 52", trustedreviews ripropone la serie w4500 con il modello da 46"......
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...46in-LCD-TV/p1
Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
:eek: :eek: :eek:
decisamente negativa !!!
Il 46" ha addirittura fatto cadere in depressione l'autore della recensione (se ho tradotto bene :D ).
Qualcuno può aiutarlo?
stavo valutando l'acquisto di questo televisore,ma questa recensione mi ha messo in crisi,io vorrei pendere w4500 da 40" per usarlo xbox360 skyeskyhd,e dvix
Bah certo che almeno quelli che mandano a testare potrebbe provarli :D
Speriamo che il mio non sia fallato... certo che spendere 1700 Euro ed essere ridotti a sperare di beccare un modello buono o non difettato :( :( :(
fanoI
Boh, secondo me sono quelli di TrustedReviews che hanno beccato degli esemplari sfortunati, se non ho capito male parlano di clouding e luminosità non uniforme. Il mio 40" per fortuna non ha nulla di tutto ciò.
Nel weekend ho potuto testare qualche bluray e videogioco tramite PS3, uno spettacolo, appena ho un pò di tempo scrivo qualcosa di più dettagliato :)
non c'è più il link pr scaricare gli aggiornamenti fw...
Salve a tutti, mi aggancio a questa discussione per non creare un altro thread, ma anch'io sarei interessato all'acquisto del Sony W4500 considerando che con uno sconto Coop lo potrei trovare a 1050€.
Possedendo una PS3 ed usando la tv al 70% per la PS3, per un 20% per la visione di canali standard (l'antenna del mio condominio non ha ancora il digitale terrestre ed io non ho sky) e per il restante 10% per la visione di blu-ray o dvd, mi consigliate questo modello a un altro di pari qualità (a presindere dal prezzo a cui lo posso ottenere)?
Grazie.
Edit: mi sono accordo di aver postato nel 3d ufficiale dove non so se questo tipo di richieste sono consentite. Se sì chiunque voglia rispondere ha la mia gratitudine, altrimenti cancellate pure il mio messaggio :)
Forse e così, ma da quello che si legge in giro, sembra che i pannelli difettosi siano in maggioranza rispetto a quelli buoni.Citazione:
Originariamente scritto da Shack
Dovevo acquistare questo tv, ma non posso spendere 1400€ e sperare che mi capiti un esemplare buono, il rischio è troppo grosso. Sono di nuovo in crisi, quale tv compro adesso?:mad:
Per chi ha già concluso l'ordine e sta solo aspettando la consegna queste sono notizie agghiaccianti...Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
Oltrettutto mi par di capire che il più problematico sia proprio il mio taglio (46').