Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
essendo uno di quelli che vedeva in questo OPPO finalmente il lettore definitivo da acquistare :cry: :cry:
Quindi che fai prendi il Denon da 5000 Euro ?
Visto che di alternative purtroppo non ce ne sono ...... ;)
In ogni caso l'OPPO moddato dal tizio inglese gode di 12 mesi di garanzia e del tizio c'e' da fidarsi.
Saluti
Marco
-
Citazione:
..... se per Voi questo significa che dopo Agosto lo vedremo in EU, per me vuol dire che NON si sa assolutamente quando uscirà in EU e non ho idea di come AudioNatali abbia rilasciato la data di metà Settembre, booooo ????
Continuando a considerare la bontà delle tue affermazioni e delle tue informazioni, ritengo che forse il distributore italiano ufficiale abbia notizie che magari non vengono divulgate all'utenza user...
-
Lo spero molto anche io ;) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
....
In ogni caso l'OPPO moddato dal tizio inglese gode di 12 mesi di garanzia e del tizio c'e' da fidarsi.
Marco
Si ma se hai problemi che fai lo spedisci in UK ??
Axxo ed i costi ??
-
fabio2678
Non dico altro.. fabris ha già risposto.
-
Citazione:
Axxo ed i costi ??
Si, ma quando esce in Europa lo spedisci in Svezia, non e' che cambi molto, anzi il costo credo sia uguale per la spedizione italia-svezia o quella italia-uk
-
Citazione:
Axxo ed i costi ??
Non e' poi così costoso ( lo sarebbe davvero per chi lo prende in Usa ) e poi mica e' detto che si guasti.
Saluti
Marco
Ps. E se lo prendi in Italia e poi lo moddi ? allora si che la garanzia proprio non c'e' ... :D
-
OK è vero però almeno il prodotto è ufficialmente supportato da OPPO Digital, quelli che vendono oggi in UK "moddati" NON hanno alcun supporto ufficiale dalla casa madre :rolleyes: e non è, almeno per me, una cosa molto positiva ...
Poi ognuno è libero di spendere come vuole i proprio Euri
-
Va be, tutto non si puo' avere, comunque ufficiale o no basta che funzioni ... ;)
Saluti
Marco
-
credo che la riparazione (in garanzia) la debba fare direttamente oppo, quindi il lettore potrebbe dover essere spedito in UK, smontata la modifica, spedito in USA, riparato, tornare in UK, rimontata, tornare a te :)
in sostanza se si guasta è meglio che ne compri un altro o rientra quando i tuoi amici si guardano film in 4k :D
per un fuori garanzia basta qualcuno in grado di metterci le mani e di trovare i ricambi
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
per un fuori garanzia basta qualcuno in grado di metterci le mani e di trovare i ricambi
Quoto. E per chi utilizza solo il FW "hackato" basta reinstallare il FW originale... e il lettore ritorna "presentabile" anche alla stassa Casa Madre, immacolato. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
in sostanza se si guasta è meglio che ne compri un altro o rientra quando i tuoi amici si guardano film in 4k :D
Non hai solo considerato una cosa: che i tempi biblici esistono sono per l'Italia, purtroppo noi siamo i maestri della disorganizzazione, ed i costruttori conoscendo questo ci trattano a pesci in faccia ... ;)
Vuoi vedere che magari sara' piu' rapida una riparazione di un apparecchio non ufficiale rispetto al prodotto ufficialmente importato ( quando lo sara' ovviamente ) ..... :D
Saluti
Marco
-
nel mio oppo dvd983h cè il bollino sopra ad una vite per aprire il coperchio devi per forza rimuoverlo, indi per cui decade istantaneamente la garanzia, per qualsiasi modifica hw la oppo non riconosce + niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
per qualsiasi modifica hw la oppo non riconosce + niente.
Non un mio problema, ma di UKcrtprojectors, loro dicono di dare un anno di garanzia ... :)
Saluti
Marco
-
@ itecvu:
Non capisco perché lanci certi assurdi allarmismi: la stessa risposta l'ho ricevuta anche io e sinceramente non mi aspettavo niente di diverso. In ogni caso, Oppo Digital (casa madre USA) e Oppo SE (filiale svedese) sono due società nettamente distinte (è scritto molto chiaro nella mail, che ha tutta l'aria di essere "preconfezionata", dato che io avevo chiesto altro...), ognuna delle quali garantisce il servizio di garanzia per i prodotti da loro commercializzati.
Microfast ha ragione, CRTProjectors.co.uk garantisce in proprio i lettori da loro moddati poiché ovviamente (come giustamente puntualizzato da andrea1972) essi risulterebbero "alterati" e quindi non accettabili in garanzia da Oppo Digital.
State tutti tranquilli, il lettore arriverà sicuramente in Europa (e quindi in Italia) per il prossimo autunno, che sia settembre od ottobre: direi comunque di chiudere la disputa su quale sia il modo migliore di spendere i propri soldi, tanto ognuno farà sempre come meglio crede. ;)