audionatali cmnq ha diversi negozi partner in Italia ;)
Visualizzazione Stampabile
audionatali cmnq ha diversi negozi partner in Italia ;)
...ah interessante ...cmq volevo solo dire spedito per spedito tanto vale prendere il meno caro ;)
...se posso prenderlo di persona vicino a casa mia posso anche spenderci di piú...
...cmq speriamo arrivi davvero a fine mese :cool:
Conosco personalmente Marco(Audionatali) , anche a me ha detto che dovrebbero arrivare alcuni pezzi verso fine febbraio....speriamo.....
[quote=alfiere...se posso prenderlo di persona vicino a casa mia posso anche spenderci di piú...:cool:[/quote]
Beh, si potrebbe sempre andare a prenderlo in Svezia :fagiano: :asd:
Però bella idea! Il rischio però è non voler più tornare...:D
Ahdai? E dove si trova codesto siculo? Mi sai dare un link al suo negozio?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ci vado sempre in ferie.
e non certo per Oppo :oink:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Oppo? Cos'è Oppo?:asd:
Ehmm :rolleyes:
:ot: :huh: :banned:
interessa molto anche a me...........chi è e dove si trova?Citazione:
Il negozio si trova in provincia di agrigento ma non so niente di più al momento...ho chiesto maggiori info...;)
E' una battuta vero?Un conto e' vedersi un film in BR...un altro e' sentire musica con un lettore serio.....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
non è affatto una battuta, purtroppo molta gente pensa che per cinema e musica necessitano per forza due lettori.
se vuoi ottenere il massimo di certo non lo otterrai da questo oppo, in questo caso bisogna rivolgersi ad altri marchi e spendere molto di più;) ma non per forza bisogna rivolgersi a lettori solo cd
Se anche l'impianto audio non è serio, ci fai poco con il solo lettore CD...Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Verissimo, molti dimenticano l'equilibrio che deve avere tutta la catena...ci fai poco con delle casse electra se come fonte utilizzi un lettorino cd da pochi euro....e fai ancora meno se utilizzi un lettore fantastico su delle casse b**e.Citazione:
Stesso dicasi per questo oppo e un monitor che non gli renda giustizia nelle dimensioni e nella qualità.