240 cm di base non di diagonale quindi 240 x 135 cm di altezza.
Visualizzazione Stampabile
240 cm di base non di diagonale quindi 240 x 135 cm di altezza.
108 polliciozzi ossia 275 cm di diagonale :D
Ciao, secondo voi la ps3 va bene per questo vpr oppure viste le sue potenzialità sarebbe meglio affiancarci un lettore BR più performante?
La PS3 è forse anche più performante di un lettore BD di fascia media. Ti consiglio cmq un buon HTPC, più duttile e performante!
Ciao :D
Grazie al noto e professionale rivenditore umbro ;) oggi sono entrato anche io nel club.
Ci ho giocato poco, ma mi sembra veramente una bella macchina, ben costruita, silenziosissima e con un'ottima qualità video.
Vi chiedo una cosa, ma voi vi accorgete dell'irisi in funzione: io, proprio no.
A tal proposito nei settaggi dell'iris oltre alla voce fast o slow c'è la recommend che significa?
Ultima domanda per capovolgerlo bisogna settare qualcosa nel menù? Dove?
Ciao e grazie a tutti
Luigi
Sicuramente devi impostare la modalità "soffitto" o "tetto".
Dove purtroppo non saprei, non ho questa macchina.
BENVENUTO!!
...Io neancheCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Credo sia una sorta di modalità "Auto". Io cmq lo tengo su 1/fastCitazione:
A tal proposito nei settaggi dell'iris oltre alla voce fast o slow c'è la recommend che significa?
Si c'è, ma precisamente dove non me lo ricordo...chi cerca trova!Citazione:
per capovolgerlo bisogna settare qualcosa nel menù?
Magari più tardi, controllo e te lo scrivo precisamente
;)
Menu Installazione ---> Gira Immagine.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Sì, ho trovato la voce flip image.
Comunque, dopo un paio di ore di visione vi riporto brevemente le mie impressioni: la macchina mi piace, il dettaglio c'è tutto soprattutto per me che vengo da un hdready - ci saranno sicuramente macchinè più razor, ma i pixel si distinguono tutti ed il dettaglio è veramente notevole.
I colori sono veramente belli ed anche il nero non mi sembra niente male, grazie all'aiuto dell'iris il cui funzionamento si desume solo osservando nell'obiettivo il fascio di luce che si apre e si chiude a seconda della luminosità dell'immagine.
La convergenza è perfetta: ho spento il sistema di allineamento.
La macchina è silenziosissima.
Nota dolente gli angoli luminosi: si vedono nel mio esemplare quello in alto a sinistra e quello in basso a destra.
Sembra però che dopo qualche ora il fenomeno affievolisca.
Per ora è tutto.
Ciao
Luigi
Perfetto Luigi ! nota il leggero shading è normale per le prime ore di lavoro poi scompare e si stabilizza, non preoccuparti
Simone Berti
non notate alcun pompaggio dell' iris?
nemmeno nel caricamento del menu di pirati 3?
io nel mio sanyo z2000 lo noto ma solo in condizioni estreme come il passaggio da iris tutta aperta a scene praticamente totalmente nera come tale caricamento.
credo però di aver qualche settaggio errato perché una volta non lo notavo.
a definizione voi come siete messi? perde dettaglio durante i movimenti veloci? ad esempio un primo piano su un autore che muove la testa, vedete sempre i pori della pelle?
sarei tentato dall'acquisto del sony ma vorrei sapere se con una luce moderata in sala (diciamo due lampade che generano una luce decente per mangiare) si riesce a vedere "decentemente" in quanto lo userei sia con i film (sala completamnte oscurata e quindi in questo frangete tutto ok) ma anche per vedermi le partite con gli amici magari mangiando una pizza nel mentre. Aspetto lumi chiarificatori.
Per vedere le ore come si fa?
(oltre a guardare l'orologio naturalmente:D )
una volta che lo noti è come il rainbow lo vedi sempre,poi mi sembra che per te sia diventata una fissazione,fai questa domanda sull'iris in ogni discussione di vpr.Citazione:
Originariamente scritto da ale123
Ora,secondo me, hai due possibilità: o ti rassegni a questi pompaggi o cambi vpr :)
Ciao
Dovrebbe esserci un tasto info sul controllo a distanza.