eh no sarebbe chiuso sopra :(
comunqe ci ho definitamente rinunciato.
Funzionalità 1 - Estetica 0 :)
Visualizzazione Stampabile
eh no sarebbe chiuso sopra :(
comunqe ci ho definitamente rinunciato.
Funzionalità 1 - Estetica 0 :)
Io a casa stò costruendo una nicchia in cartongesso profonda 25cm e 125x75...dentro devo proprio inserire un 5090! Ho pensato di fissarlo a parete con una staffa meliconi estensibile...
Se il calore sarà eccessivo posso sempre estrarre il plasma dalla nicchia e avvicinarlo un pò al divano, senza contare il fatto che i collegamenti sarebbero molto più agevoli con la possibilità di estrarlo.
Bravo! era proprio quello che avevo in mente di fare io!
in bocca al lupo!
Fate attenzione che scalda parecchio, avvicinando la testa al pannello si sente il calore già a 30/40 cm di distanza
io infatti ho rinunciato. Molto bello ma troppo rischioso.
Salve, ho acquistato il modello 60" pollici e avrei una serie di domande da farvi:
1)Ho preso quello con la cassa centrale e la base , all'interno della scatola erano presenti un tampone e una striscia da applicare sulla base per l'antiriflesso (per non far trasparire i cavi dietro); ora il tampone e' stato applicato mentre la striscia il tecnico si e' dimenticata di applicarla. Pensate che serva oppure no ?
2)Mi sono accorto che ai lati del pannello ci sono ambedue i lati 3 simboli a forma di freccia, servono per qualche riferimento qualora di dovesse smontare tale pannello in assistenza ?
3)Se passo da un canale all'altro (o da dvd-recorder a Dvt) per quanto riguarda il nero del pannello vedo una differenza tra la parte superiore-inferiore e la parte centrale del tv
4) Quando guardo un film come devo impostare il formato tv ? Devo mettere FULL ?
La differenza tra WIDE1, WIDE2 ?
Scusate in anticipo per le molteplici domande. :wtf:
Grazie
potete aiutarmi a risolvere un problemino con il mio Pioneer...
non so piu dove sbattere la testa:confused: :confused:
voglio collegarlo ad un mac mini da usare come media center
collegamento video fatto in questo modo:
mac-mini---adattatore mini-DVI---DVI----cavo DVI---HDMI
all'ingresso 3 del Pioneer
(INPUT 3) del telecomando
il video si vede perfettamente
ora il mio problema e' l'audio,
non avendo ancora un sinto-amplificatore
dal momento che il DVI non porta l'audio volevo sapere come fare uscire
l'audio del macmini sull'ingresso 3 HDMI.
ho un cavo audio jack 3,5---RCA ma se lo collego all'ingresso 5 lo sento solo da li
ho provato con un cavo jack 3,5---jack 3,5 da collegare in stereo sull'ingresso PC ma ovviamente lo sento solo da li e non nell'ingresso 3 HDMI
in sostanza c'e' un modo o una configurazione che mi sfugge nei settaggi del Pioneer per portare l'audio nell'ingresso 3 HDMI???
STO IMPAZZENDO:cry: :cry: :cry:
AIUTATEMI VI PREGO
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=494Citazione:
Originariamente scritto da guybrush78
penso di poter rispondere in maniera corretta ed affidabile visto che mi è stato riportato direttamente dall'assistenza pioneer...pioneer raccomanda una areazione per ogni lato non inferiore a 10cm,particolare attenzione a questa misura va prestata sul lato superiore(visto che il calore va in alto:) )Citazione:
Originariamente scritto da MaxPol
Ciao.
A fronte di un consumo nominale di 438 watt, ho provato ad effettuare alcune misurazioni sul mio 5090h utilizzando per 20 minuti circa un tester digitale di buona qualità, con i puntali disposti in serie; ecco i risultati (....direi confortanti....):
- Consumo minimo: 280 watt
- Consumo massimo 320 watt
La prova è stata eseguita con decoder satellitare integrato acceso, e utilizzando i settaggi di fabbrica.
Vorrei chiedere se già qualcuno di voi ha già provato ad eseguire analoga misurazione, magari utilizzando un amperometro professionale.
Gradirei non essere smentito (...riguardo i risultati.....) .....per ovvie ragioni....
N.B: Ho già letto qualche thread a riguardo ma non ho riscontrato nulla per il preciso modello in oggetto.
Salutone per tutti.
Il consumo massimo lo intendi in condizioni di uso normale o con schermata bianca fissa?
gattestro@
Consumo massimo: visione dei programmi normale, con scene piuttosto chiare, contrasto e luminosità leggermente aumentati;
Consumo minimo: come sopra, ma in presenza di scene scure (tipo riprese al buio, o sfondi comunque prossimi al nero).
Ciao.
Fermo restando che avrebbe un senso puramente accademico (la prova fatta da te ha un senso pratico innegabile), potresti ripetere la misurazione con una schermata totalmente bianca e una totalmente nera?
E' che sono curioso di capire a livello di consumi quanto impatta il pannello e quanto la sola elettronica.
Standby (luce rossa): 20-25 watt
Schermo nero in attesa (luce blu): 85-90 watt
Schermata nera con sorgente attivata (film scena buio pesto): 180 watt circa
Schermata bianca: 340-350 Watt
Ripeto, dati più attendibili possono essere ricavati utilizzando solo amperometri o pinze amperometriche professionali.
Saluti.
sicuro???...in standby dovrebbe consumare 0,3~0,4 watt,un po tutte le tv attuali in standby stanno sotto il watt ,almeno stando alle specifiche tecnicheCitazione:
Originariamente scritto da giutos