Visualizzazione Stampabile
-
Riassunto
Scusate, dato che le prime pagine del thread erano state scritte prima dell'uscita dell'edizione e non potevo leggermi tutte le successive per ovvi motivi di tempo :D , riepilogando: è una bella edizione?
Voglio dire, a parte per gli extra (che mi attirano parecchio) e per certi prezzi (intorno ai 35 euro) che ho visto, l'audio/video dei film è abbastanza buono da invogliare all'upgrade (considerando che ho i tre Matrix e Animatrix in DVD)? :confused:
Grazie
-
Si, garantisco, è ottima, comprala, non te ne pentirai. Ma i commenti audio, a parte animatrix, non hanno sottotitoli e per accedere agli extra bisogna per forza passapre per l'introduzione scritto dei fratelli e premere top menù.
-
Capito, grazie mille, in effetti sono molto tentato e credo che cederò molto presto :cool:
Piuttosto sulla questione dei sottotitoli, certo è strano, ho qualche altro BD Warner e anche lì non si sono sprecati a scrivere i sottotitoli per gli extra né a fare menu particolarmente intelligenti...
-
Per 35 euro??
A suo tempo la pagai 100 euro, vedi tu :D
-
Io spesi 42 euro mi pare.
-
Sì, ne ho visti vari intorno a quel prezzo, mica male, per sette dischi :D
Ma esattamente quanto tempo fa' è uscito?
E comunque alt, questa cosa non mi era chiara, gli extra sono solo in DVD???
-
No, gli extra sono presenti nei tre film, in animatrix e in più ci sono 3 dvd di ulteriori extra. Credo sia uscito nel 2009, credo... non sono sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
Ma esattamente quanto tempo fa' è uscito?
Novembre 2008
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
No, gli extra sono presenti nei tre film, in animatrix e in più ci sono 3 dvd di ulteriori extra.
Capito, grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Novembre 2008
Beh, allora nemmeno tantissimo tempo, per esser calato così tanto di prezzo!! Anche se ci sono ancora negozi - non faccio nomi - che lo mettono addirittura a 119:O !...
-
raga voglio prendere questa http://www.amazon.it/Matrix-Ultimate...2680379&sr=1-1
però non ha l'audio in hd.. che voi sappiate uscirà mai una versione con audio hd in italiano?
grazie miklle
-
Difficile dirlo al momento,e' una politica che Warner non adotta...
-
Per me in tempi brevi (quindi qualche anno) assolutamente no, ti conviene prenderlo e non ci pensi più
-
Film sempre strepitoso!!
Comparto video molto buono, presenti primi piani ben dettagliati; colorimetria particolare ma ben abbinata alle location.
Comparto audio DD 5.1 un pò loffio, peccato, con una codifica HD sarebbe migliorato notevolmente, tonalità dei dialoghi buoni.
Bassi molto parsimoniosi.
-
Matrix Reloaded, avvincente quanto il primo.
Comparto video equivalente al primo capitolo, non ho rilevato differenze di rilievo.
Comparto audio equivalente al primo capitolo, non ho rilevato differenze di rilievo; bassa dinamica, peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Comparto video equivalente al primo capitolo, non ho rilevato differenze di rilievo.
Io ricordo che il secondo è un pelino migliore del primo. ;)