Perchè parlate (per l'applicazione SkyTV) solo di canali SD?
Io ho provato ora a mandare in registrazione a distanza il film in onda sul canale Cinema1HD e la cosa funziona.
Cosa c'è che non ho capito?
Visualizzazione Stampabile
Perchè parlate (per l'applicazione SkyTV) solo di canali SD?
Io ho provato ora a mandare in registrazione a distanza il film in onda sul canale Cinema1HD e la cosa funziona.
Cosa c'è che non ho capito?
Per gli utenti Vodafone: è comparsa la voce tethering:eek:
Ciao
Franco
perchè io nel menu dell'applicazione non vedo le voci dei canali in hd...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ad esempio, il canale 301 (se ricordo bene) Sky Cinema 1, sul mio MySkyHD appare come "Sky Cinema1 HD". Nella applicazione iPhone appare "Sky Cinema 1", però attiva la registrazione sul canale 301.
ah bene allora:)
stasera provo, sono troppo curioso.
Era il test che ho fatto oggi e vedevo in serata se funzionava: me lo confermi: OTTIMO!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Quindi probabilmente funziona anche con lo sport, dato che fa vedere SkySport1 sul 201 ma dovrebbe attivare il 201 che per me è HD1
Il fatto è che fra gli sport ha ancora visualizzati i vecchi SkySportHD1 che era sul 207 (prima del cambiamento estivo)... ma penso 8e spero) sia lo stesso e quindi sarebbe ancora meglio!!!!:D
in che senso?Citazione:
infatti manda in registrazione il canale associato, nel caso di MySkyHD se mandi in registrazione il 201 manderai in registrazione SkySport1 HD
ciao
igor
ps: ti notifica anche le registrazioni? a me pare proprio di si!
purtroppo il 3G è vitale per aver il segnale con la TRECitazione:
3G
wifi
BT
GPS
E killate le applicazioni safari e mail (non si chiudono nemmeno se premete il tasto home).
GPS come si disabilità? non trovo la voce
e le app safari e mail come si killano=?
GPS : Impostazioni -> Generali -> Servizi di localizzazione.
Tenendo premuto il tasto Standby/riattiva fino a quando compare la scritta: "spegni", dopo di chè tenere premuto il tasto "Home" per circa 6 sec..Citazione:
Originariamente scritto da masteking
A breve vedremo la tv sui nostri iphone con Tre sono curioso di vedere come si comperterà la batteria.
Salve a tutti,
Da quasi un mese sono entrato a fare parte anche io del club degli Ahi!Fonisti, dopo essere stato per molto anni un fedele accatticcista (l'ultimo, durato 2 anni e passa, un HTC Vox di cui rimpiango ancora la tastiera a scomparsa)
Non sono tutte rose rispetto a windows mobile, anzi, ma devo ammettere che l'app store e' molto pratico, un unico deposito centrale accessibile da itunes e dal telefono stesso, mentre non esiste niente di simile per windows mobile, e, anche se esistono sicuramente molte piu' applicazioni per WM, trovarle nascoste tra gli anfratti oscuri della rete non e' cosi semplice, per non parlare della compatibilita' e stabilita' che mi ricorda molto i problemi di windows 3(.11) o windows 95 ;-). Al contrario,nell appstore, almeno in teoria, tutte le applicazioni vengono testate dalla stessa apple, e devo ammettere che non ho ancora dovuto fare un reset del telefono nonostante le oltre 50 applicazioni, tutte perfettamente funzionanti.
A proposito di applicazioni, segnalo iCar remote, sicuramente l'applicazione piu' utile e gagliarda. Costa ben $69 , ma il prezzo comprende l'adattatore universale e l'interfaccia e' personalizzabile sul modello dell'autovettura.
Qui una dimostrazione:
http://www.youtube.com/watch?v=f1WyyvNo1Sc
Mia sicuramente....:-)
Ciao,
Stefano
Dentro c'era sicuramente lo stesso attore che muoveva il mio caro amico R2-D2 (C1P8). :D
Ciao obi1
Peccato, pensavo di usarla per mandare mia figlia a comprare il pane al negozietto all'angolo.....
:-)
Ciao,
Stefano