Già che ci sono: qualcuno ha idea del modo più corretto per pulire lo schermo di questo tv senza fare troppi danni?
Abito in città e la polvere che gira e si deposita è assolutamente letale...
Visualizzazione Stampabile
Già che ci sono: qualcuno ha idea del modo più corretto per pulire lo schermo di questo tv senza fare troppi danni?
Abito in città e la polvere che gira e si deposita è assolutamente letale...
Solo per la polvere io mi sono limitato a "schiaffeggiarlo" delicatamente con uno straccio asciutto e che non lasciasse pelucchi.
In questo modo la polvere va via, e non si creano aloni sopra dovuti all'uso di acqua o detersivi che poi non si riesconio a togliere mai completamente.
Se c'è solo polvere faccio così, poi più avanti gli darò qualche volta una pulita con lo staccio incluso nella confezione...
Swiffer duster!
ottimo prodotto anche perchè è delicato e non rovina la laccatura della cornice
più che altro la domanda andrebbe posta al contrario. tieni conto che il decoder interno evita l'inutile conversione del segnale necessaria ad un decoder esterno per veicolarla nel tv, il quale a sua volta deve adattare l'immagine al pannello. in generale è meglio il decoder internoCitazione:
Originariamente scritto da scarlatto
ciao
Gianni
Va bene anche per lo schermo? Non dà problemi elettrostatici?Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Pulitelo col buon vecchio panno per gli occhiali.... è sempre la cosa migliore......;)
Sentite questa e ditemi se vi è capitato:
ho il lettore DVD allacciato tramite SCART all'ingresso AV1. Il segnale è disturbato dalle immagini (che appaiono sullo sfondo come pannello in movimento) del DTT (nel senso che vedo il canale sintonizzato in quel momento dal DTT).
Il problema esiste sia su AV1 sia su AV2 e i lettore esce in RGB.
Nessun problema su component, PC, HDMI.
Cosa può essere?
:cry:
Ragazzi U R G E N T E, ho appena ordinato il PANA PZ80, non ditemi che sono costretto a beccarmi i BLU RAY con l'effetto dei 100Hz. E' odioso, si può impostare almeno la visione dei blu ray senza vedere i film come fossere telenovele?
CHE SOLLIEVO, CREDEVO DI DOVERMI SORBIRE i 100Hz ANCHE NELLA VISIONE DEI BLU RAY. SAREBBE STATA UNA TRAGEDIACitazione:
Originariamente scritto da Picander
Scusa a cosa serve il rodaggio e in cosa consiste?Citazione:
Originariamente scritto da aieie_brazov
....il migliore è il panno che ti hanno dato insieme alla tv (almeno nel mio c'era), all'interno della bustina dei manuali e garanzie varie....:DCitazione:
scusate se posto anche qui ma visto che qua c'è gente che conosce già l'interfaccia del televisore, ci provo.
Ho da 2-3 un lettore dvd panasonic con sistema di casse 5.1 collegato alla tv tramite scart.
Con il vecchio televisore non sono mai riuscito a capire come poter sentire l'audio della televisione attraverso le casse del sistema HT.
Adesso con questo nuovo televisore vorrei capire se c'è modo di selezionare la sorgente audio in modo da poter sentire l'audio direttamente da quelle casse, che normalmente funzionano solo mentre vedo un dvd.
Grazie mille per l'aiuto.
EDIT: non è un panasonic il lettore dvd ma un philips LX3600D
http://jamaja.webd.pl/img/philips_lx3600/img_7198.JPG
La risposta è semplice.
Procurati un cavo RCA (audio rosso e bianco).
Collega una estremità alle uscite audio TV (sul retro sono affiancate agli ingressi audio dell'interfaccia PC) e l'altra estremità agli ingressi AUX in che ho visto possiedi (dalla foto).
Buon ascolto.:D
Nessuno mi risponde sui disturbi ingresso AV?:cry:
Scusate,ma secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto per questo plasma?