Vorrei ricordare che l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale
Visualizzazione Stampabile
Vorrei ricordare che l'uscita ottica è totalmente superiore a quella Coassiale
Su questo argomento trovi pochi seguaci qui; primo perchè pare la coassiale piaccia di più, secondo perchè parlarne porta al banning per OT in questo topic.Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
:D
Azz ban facile ..
Non sono d'accordo : il coassiale è solo sconsigliato per lunghe tratte perchè più soggetto ad eventuali interferenze, ma per le lunghezze usuali di 1/1,5 mt non c'è alcuna differenza con l'ottico.Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Chiuso O.T.
Ciao.
Victor
Ok, l'importante a mio parere è comunque esserne consapevoli. Non tutti sempre lo sono, a volte capita infatti di pensare che l'equazione nuovo uguale meglio, sia sempre vera. Come ben dici anche tu il prodotto perfetto non esiste. Sky dovrebbe anche riflettere sul fatto che non esiste neanche l'utente perfetto, ossia quello che paga e senza fiatare prende di tutto.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Credo che l'ultimo posto dove Sky dovrà cercare questo utente sia qui dentro... Basta scorrere all'indietro uno qualsiasi dei topic dove appare, anche tra parentesi, il termine "Sky"...Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Ho appena contattato il servizio tecnico di Sky in quanto non è ancora attiva la funzione di "REC ONLINE".
Mi è stato detto che il sistema richiede circa 2 giorni perchè la SmartCard venga abbinata a questo servizio.
Verrò ricontattato da un tecnico per verificarne l'attivazione a breve.
Sperem...intanto addio al documentario IMAX di oggi.
Appena contattato dal Centro SKY: mi consegneranno il decoder... mercoledì prossimo alle 08:30! :eek:
8-dicasi-OTTO giorni dopo la prenotazione! Sono il più sf**ato, qui dentro? :D
Ho notato che le differenza sui tempi di consegna siano più legate alla località e forse alla disponibilità dei tecnici, piuttosto che alla mancanza di decoder.
Comunque qualche giorno per riflettere sulla migliore configurazione del proprio impianto, magari leggendo anche il forum, potrebbe anche essere vantaggioso per molti (scr o doppia calata, ecc.ecc.)
Io stasera sono nel sottotetto del condominio a vedere quale alambicco è stato installato e se c'è un uscita libera in più da acchiappare per la terza calata!!! :D
victor e Tonypedra, siete sospesi per un giorno.
Per le motivazioni è sufficiente cercare nel thread i miei avvertimenti.
Ho telefonato ieri mattina,ancora nessun contatto da parte del tecnico.Qualcuno a Roma ha gia' avuto un appuntamento?
Qualcuno con abbonamento Mysky sd + decoder hd è passato a Mysky hd?
Io sono al momento in questa situazione: con 2 cards (1 con tutti i canali sd nel mysky-sd e l'altra con i soli canali hd nello sky pace-hd).
A me interesserebbe tenermi il mysky-sd (pagando)e farmi sostituire il decoder pace-hd con il nuovo mysky-hd(mantenendo le 2 cards); secondo voi è possibile?
Qualcuno ha chiesto?
Trovo che la card sd sia comoda così si utilizza quella nel decoder sky sd collegato ad un crt in una camera e nel frattempo si possono vedere i canali in alta definizione in un'altra camera con il plasma/proiettore hd.
Questa promozione di cui parlate( risparmio dei 7 euro mensili a vita o annuale), ci sono conferme che sia valida soltanto fino a fine Maggio?
btw Ho Sky full (cinema, sport,hd)come contratto.
Ciao, anch'io ho mysky sd e sky hd mi volevo tenere il my sky sd e cambiare solo l'hd ma non c'è verso neanche attivando la multivision, che palle......
richiesti ieri 2 mysky hd ed oggi alle 15 gia' consegnato il primo.
Nel senso che ne avrai 2 installati a casa?Citazione:
Originariamente scritto da RX360
In caso di risposta affermativa, la tariffa è la stessa moltiplicata per 2?