Consuma 550 watt al massimo....cioè se sono impiegati tutti gli altoparlanti tutti insieme....diciamo insomma che non consuma sempre e comunque 550 watt.
Visualizzazione Stampabile
Consuma 550 watt al massimo....cioè se sono impiegati tutti gli altoparlanti tutti insieme....diciamo insomma che non consuma sempre e comunque 550 watt.
aggiungerei anche amplificato ad un volume bello alto...ad un volume normale non consuma sicuramente 550W anche usando 5 o 7 casse.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si certo anche quello influisce.
Grazie delle risposte.quindi per un utilizzo 5.1 ed a un volume diciamo ai limiti del rispetto per i vicini di casa saremo sui 350-400watt
Perchè ero indeciso se prendere lo yamha 663 che consuma 390w come massimo.
Cmq grazie ancora
Non guardare il consumo massimo! Il fatto che lo Yamaha abbia un consumo massimo inferiore non vuol dire che a parità di "volume" consumi meno dell'Onkyo!!!
scusate ragazzi, ma nelle opzioni audio del blu ray devo selezionare dove sta' scritto impostazioni audio digitale, pcm o bitstrem ?
grazie
Bitstream....è meglio far decodificare all'ampli...
ma il mio dvd blu ray che e' un panasonic bd30 non credo decodifichi internamente i flussi audio in hd. comunque fin ora ho tenuto su pcm e sull' ampli esce la scritta pcm muctichannel, questo anche quando vedo dei blu ray.
quindi mi confermi di mettere l'opzione bitstrem sul dvd bluray?
Se non li decodificasse non vedresti la scritta PCM Multichannel...cmq si: confermo bitstream...
Ho un problema: non sò cosa ho modificato ma quando scorro le varie codifiche non mi dà più la possibilità di scegliere NEO6..mai...con nessuna sorgente... boh che dite?
Dovrò fare un reset? help me
un altra cosa...
Sia per i Blu Ray con DTSHD - DolbyTrueHd - DTS - PCM - Dolby Digital che per i dvd con DOLBY DIGITAL e DTS cosa mi conviene mettere sull'ampli? Direct? o qualche codifica?
Fatemi Sapere
Ciaooo!
Niente.... lascia il segnale com'è.Citazione:
Originariamente scritto da TomDelonge
a il segnale come è intendi Direct??
No.... semplicemente non imposti niente. Dal menu a video dell'ampli puoi impostare un modo di ascolto per ogni codifica... lascialo com'è...cioè dove c'è scritto per esempio DTS....lascia DTS.
Lui dice direct in quanto l'onkyo 606 che posseggo non è preimpostato in modo tale che dts esca dts bensì con last valid.....forse è per questo che non capiva il lascia così com'è.
ho impostato nel bluray su bitstream come mi avevate detto.
ho provato a mettere cars, in italiano nel menu del film fa' scegliere tra dts e dolby. ho messo su dts ho fatto bene giusto ?
e poi sul display durante il film esce la scritta dvd es matrix invece in rosso e' scritto dts es: e' proprio quello che deve uscire scritto?
se invece metto linguaggio in inglese in rosso esce scritto true hd e sul display esce la scritta dvd dolby ex.
inoltre ho notato che quando passo dall'inglese all'italiano durante il film in italiano sembra abbassarsi il volume.....
mi confermate per favore se devono uscire sul display proprio quelle diciture? grazie 1000 come sempre