Ma quando la inserisci parte il caricamento sul display? Certo che è strana la cosa...ci siamo riusciti tutti ! Se proprio non va e hai almeno un "42...chiama assistenza, ti vengono direttamente a casa !Citazione:
Originariamente scritto da ss4
Visualizzazione Stampabile
Ma quando la inserisci parte il caricamento sul display? Certo che è strana la cosa...ci siamo riusciti tutti ! Se proprio non va e hai almeno un "42...chiama assistenza, ti vengono direttamente a casa !Citazione:
Salve a tutti...sapete dove trovare l'ultimo firmware per il modello LH7000
neanche a me va e ho un 47"Citazione:
Originariamente scritto da Rey
mi sta venendo il dubbio che funzioni solo per il 42"
Ok, ora sono a casa...non ricordavo bene la procedura, collega lachiavetta, vai nel menù, posizionati su "OPZIONI" e pigia ripetutamente il tasto "FAV" ti si apre una schermata di aggiornamento software e dovrebbe mostrarti il file che hai sulla memoria, lo selezioni se deselezionato e segui le info a schermo.Citazione:
Fammi sapere, ciao.
A me ha funzionato!!!! grandeCitazione:
Originariamente scritto da Rey
e' come se la chiavetta non fosse "di boot" ma il trucco del tasto FAV premuto piu' volte ha funzionato (anche sul 47").
grazie mille Rey
Ahhhhhhh.......!!!! Finalmente...!!!!! sennò stanotte non dormivoooo !!! ihihih ;)Citazione:
Originariamente scritto da sabbione2
felice di esserti stato utile !!!!
:sperem: Per tutti gli utilizzatori degli ultimi firmware che ho postato.
Anche se banale, ritengo importante ricordare che la chiavetta USB, contenente il firmware di aggiornamento della periferica (in questo caso TV LCD o Plasma) da updatare, vada inserita delicatamente nella sua sede senza forzature o manovre prive di controllo a vista. Il connettore USB del Tv è soggetto a facile dissaldatura, causa compromettente il buon fine dell'operazione (che per inciso dovrebbe essere eseguita da personale specializzato LG, raramente e con opportune tutele di garanzia a copertura di eventuali danni per loro mano). Quindi ragazzi, okkio a quello che si fa. ;)
Bye
REY,grazie mille,la procedura ha funzionato.
aggiornameto effettuato senza nessun problema e il problema "Effetto mostro" battezzato da Rey sembra essere scomparso.
Faro altri test per verificare meglio.
Graziue a tutti
A me sembra anche aver risolto un problema con la cam,presi tempo fa' una samsung perche' quelle lg ancora non si trovavano,funzionava ma dopo 1 oretta e mezza di visione dei canali a pagamento mediaset saltava fuori un'errore "tessera illeggibile",quindi dovevo spegnere la tv e riaccenderla per scavalcare il problema,ora pare che vada bene,sono passate 3 ore e l'errore non s'e' visto:)
Caro Emilianox77, ho un regalino :fiufiu: anche per te:Citazione:
Originariamente scritto da Emilianox77
LG LH series (3000-7000) firmware 3.15
http://www.2shared.com/file/6026424/...097_flash.html
oppure:
http://rapidshare.de/files/47565153/...flash.rar.html (password: che)
Bye ;)
Grazie occhimagici ,aggiornamento effettuato tutto ok
Son contento che sei riuscito ad aggiornare, ma davvero hai risolto anche il problema della Cam??? Io sono stufo di dover leggere "tessera danneggiata o illeggibile" !!!! Anche se credo sia un problema di segnale, nella mia zona lo prendo solo di riflesso per ora..e arrivo circa al 42%....in attesa che attivino i nuovi ripetitori.Citazione:
Ciao.
Si cosi' pare,vedro' a distanza di qualche giorno.
Ok, quando posterai le tue impressioni, gentilmente posta anche a che percentuale arrivi con il segnale Mediaset, grazie.Citazione:
Ciao.