LORETO, evita le quotature intregrali. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
LORETO, evita le quotature intregrali. Grazie.
Scusate ragazzi ma non vorrete venirmi a dire che voi ogni giorno vi guardate un film in BR o che sono da vedere quei 5 canali contati di sky HD , la maggior parte delle persone guarda fonti SD ( vedi nel mio caso sky non HD), io mi prendo un Full HD perche voglio il top poi devo anche giocarci con le console ( Xbox 360 + PS3 dopo aver preso il TV) inoltre o molto materiale HD da vedere tramite il pc sul tv. Se andiamo bene a vedere neanche con gli Hd ready normali i segnali SD si vedono bene idem per il DTT( dispongo gia di un Samsung da 32 preso un anno fa), se un lcd dispone di un efficace processore video integrato il Noise Reduction fa' il suo dovere con le fonti SD .Citazione:
Originariamente scritto da LORETO
Rieccomi..... infatti è anche il mio dubbio...
Io non guardo la tv analogica se non qualche programma "furbo" su RAI3, ho tutti i film su normali DVD ma a breve prenderò la PS3...
No sky o altro ..... non mi interessa la pay tv..
Certo, qualche Blu Ray mi gradirebbe vederlo ma i prezzi sono ancora abbastanza proibitivi....
quindi ? HD o FULL HD ?
Ma un dvd in un Full hd è così schifoso.... ? Un esempio in immagini ?
Grazie ancora
Questa cosa l'avevo notata anche io e mi sembra molto strana.Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
Mi sembra difficile che con si possa entrare in 1080p su hdmi da un pc.
Qualcuno può fare questa prova ?
Edit
P.S.
sembra che ormai ci siamo per la prima recensione approfondita
http://www.hdtvtest.co.uk/support.php
hanno quasi raggiunto l'obbiettivo.
Io prendo il W4000 per guardare bluray e giocare alla PS3 e faccio conto di comprare parecchi bluray (non uno al giorno ma almeno un paio al mese come minimo) col rischio di guardarli + di una volta.Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
E la PS3 la uso con GT5 (1080p).
Il massimo comunque non è un Full HD, il massimo dipende solo dalle sorgenti che utilizzi.
Poi se credi che un Full HD sia in grado di visualizzare al meglio tutti i segnali, basta che abbia una buona elettronica....libero di crederlo.
La PS3 non è sinonimo di Full HD: se nella console ci metti un gioco in 1080p OK, ma tanti giochi per ora, quasi tutti, sono in 720p.Citazione:
Originariamente scritto da rrepetta99
Un dvd non si vede da schifo....ma si vede meglio su un HDready, a prescindere dal fatto che a parità di prezzo prendi un plasma Pioneer HDready o un televisore + grande.
Non l'hanno "quasi raggiunto", l'hanno già superato di qualche sterlina :) Insomma entro pochi giorni compreranno la TV e faranno la rece :DCitazione:
Originariamente scritto da palace71
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Gli ho donato 2 Sterline....
io a casa ho la rivista francese ( cinema chez soi ) ma nella recensione non c' è nessun grafico cmq pur con qualche difettuccio è un ottimo tv..Citazione:
Originariamente scritto da wilusa
io sono indeciso fra il 40 w4000 ed il 37 lzd 85 della panasonic recensito ottimamente nel numero di giugno di what hi fi sound & vision che ne esalta il nero , i colori ed i dettagli oltre al 24 p...
voi chi scegliereste ?
certo che il 37LZD800 fa la sua figuraCitazione:
Originariamente scritto da blueno
http://www.avforums.com/forums/showp...8&postcount=42
anche io aspetto oltre al sony lo LZD85/800.
Per Blueno
Questa è la recensione postata qualche giorno fa contenente il grafico del setting iniziale del w4000:
http://www.lesnumeriques.com/article-420-3302-16.html
Ciao,
Luciano
allora oggi l'ho comprato finalmente!
ho giocato una amrea alla play con diversi giochi: DA PAURA!! Colori incredibilmente vivi, e neanche l'ombra di una scia
con segnali sd (soprattutto digitale terrestre) ha un ottima resa, proprio niente da dire.
poi ho visto tutto black hawk down in blu ray. Anche qui non c'è che dire: tanta tanta roba. L'unica cosa è che frequentemente durante il film si illuminano dei pixel di bianco (uno ogni tanto). Ora ho letto sul manuale della tv che è normale che a volte si illumino dei pixel o neri o blu o verdi o rossi (ma non parla di pixel bianchi...).
Credo però che il problema (se problema si può chiamare, visto che li notavo io perchè mi ci ero fissato) fosse del blu ray, perchè ho provato a mandare indietro più volte e a rivedere gli stessi pezzi, e i pixel bianchi apparivano esattamente sempre nello stesso punto e nello stesso istante.
Quindi non so se è un problema del blu ray di black hawk oppure un problema di quello specifico disco (visto che l'ho noleggiato dal blockbuster).
Poi ho provato a vedere delle foto tramite chiavetta usb. WOW
anche qui i colori sono bellissimi.
Insomma io sono veramente soffisfatto!!
Ciao, hai acquistato il 32 o il 40? Come si comporta con il DDT e fonti SD? Il problema che hai riscontrato dei pixel è strano. Spero sia un difetto del disco.
ma alla fine questo 32W4000 è o no meglio del 32D3000?
-c'è per voi molta differenza in fatto di SD?
-in HD ha il vantaggio di essere FHD, ma il pannello a 8bit anzichè 10 è compensato dal nuovo BRAVIA2?
-a livello di immagini in movimento?
qualcuno sa se esiste un paragone online?
anche il semplice parere di qualcuno
mi interessa soprattutto il segnale SD
se il D3000 per gli LCD è un 10 e il W4000 un 9, va benissimo, ma se il D3000 è 10 e il W4000 è un 7 ( o se volete samsung R86, diciamo, ecco la mia scala di valori), le cose cambiano
non ho molti giorni per decidere uno o l'altro, scusate, ma mi aiutereste parecchio, a me nei centri non li fanno toccare i monitor e non ho altro modo che chiedere a chi li ha potuti vedere entrambi
Che dire...
Non riuscivo più a resistere, ho ordinato (dovrebbe arrivare Venerdì) il 40W4000 a 1439 euro, ero estremamente combattuto tra i commenti dei primi acquirenti e l'effettivo utilizzo. Come grandezza sarebbe stato più che adeguato il 32 pollici, ma l'unico fatto che mi ha fatto desistere è il pannello che non è a 10 Bit. Non che sia sicuro si noti più di tanto, ma visto che comunque è un investimento che vorrei durasse nel tempo e non "stagionale" come la moda, ho deciso per questo modello, così almeno per qualche anno sarò a posto.
Ho letto alcuni degli ultimi commenti su Ps3 e vorrei aggiungere che come macchina multimediale è esagerata, a parte il fatto che un lettore blu ray con il firmware aggiornabile, con gli ultimi aggiornamenti di sistema fa un upscaling eccezionale!!!
Comunque è vero che per fonti sd il Full Hd non è adattissimo, ma credo che in ottica futura sia sempre meglio prendere una macchina che ti permetta di essere aggiornato per qualche anno.;)