Giusto Onsla!
Prima vediamo i prezzi (soprattutto per me del 50" con DTT ma senza HD!) e speriamo siano umani, poi si riparla dei diffusori!
Dopodomani avremo i prezzi ufficiali e le prime impressioni giusto??
Visualizzazione Stampabile
Giusto Onsla!
Prima vediamo i prezzi (soprattutto per me del 50" con DTT ma senza HD!) e speriamo siano umani, poi si riparla dei diffusori!
Dopodomani avremo i prezzi ufficiali e le prime impressioni giusto??
Speriamo che annuncino davvero prezzi e caratteristiche(in fondo anche la notizia del presunto annuncio non era ufficiale),quanto meno per avere più materiale a disposizione.
Sono ufficialmente interessato al 50" G9. :D
Credo che non abbia più molto senso indirizzarsi verso il G8, a meno che non si voglia l'HD Ready (cosa che tengo ancora in considerazione).
Mio personale consiglio: se già hai un kuro 42" HD 8'G hai due buoni motivi per passare, come eventuale acquisto, ad un 50" FHD Pioneer:Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
1. Un 50" solo HD ready vorrebbe dire dimensioni del pixel più grandi, e a parità di distanza di visione non ti piacerebbe affatto.
2. 50" FHD è l'ultimo pioneer 100% che sarà in produzione... te lo vuoi perdere?:eek: ...per di più per un HD con definizione inferiore???:eek:
... io la vedo così: 50" full HD Pioneer, probabilmente miglior plasma mai prodotto, + eventuale (magari dopo un paio di anni) processore video decente= risultato a prova di SED e OLED, sia con materiale HD che con materiale SD grazie al video processore.
ciao ;)
allora se sarà possibile avere la cassa orizzontale opterò x tale situazione, infatti x me è ideale. infatti continuerei a collegare il kuro al sistema che ho in firma e lascerei la cassa x utilizzo della famiglia, lasciando solo il kuro appesp al muro.
pertanto, secondo te osla e voi possessori dei kuro 8G è possibile staccare la cassa orizzontale e posizionarla separata dal plasma?
seconda domanda la cassa orizzontale rende meglio se posizionata in alta o in basso rispetto al plasma?
grazie
1) certo, è possibile staccarla...
2) secondo me è meglio sotto, anche il centrale dell'impianto HT da quando l'ho sotto è migliorato il suono...
Ohi ohi ohi!!!! Ho appena comprato la macchina e leggo che stanno finalmente uscendo dei Pioneer a prezzi quasi umani?
E adesso come la convinco mia moglie? :D
Serie 9, sarai mia!
... compragli un gioiello e vedrai che la tv entra facilmente a casa :asd:
... tornando seri.... tutto sto parlare mi sta facendo venire l'ansia di vederlo :D
Una domanda stupida, ho comprato un mobile tv con un pannello dove posso "appendere" la tv stessa, ma quindi comprando il Kuro 9th sara' meglio prendere le staffe o la base??
E aspettare di avere prima il tv, non sarebbe stato più furbo?:)
Dipende da te,non c'è un meglio o peggio.
No perche' i mobili li avevo ordinati da quattro mesi, quindi non potevo sapere (e attualmente non lo so!) se prendero' il Kuro da 50"
Eventualmente si puo' optare per avere sia le staffe che la base per il Kuro?
MA ALLORA DOMANI è IL gran giorno o no???
nonostante sia un felicissimo possessore del PDP-LX508D da circa 3 mesi anche a me sta salendo la curiosità dopo aver letto tutto questo 3D...Citazione:
Originariamente scritto da ais001
onsla se sono meglio del mio e costano proporzionalmente meno potrei follemente passare al 60" e cederti il mio se vuoi! :D
Secondo voi il segnale SD dei normali canali tv su questo nuovo Kuro come si vedra'?
Dovremo poi comunque dotarci di un processore video per compensare la qualita' scadente del "normale" segnale televisivo terrestre oppure no?