Salve ragazzi io possiedo un PX700 e volevo sapere coem settare la ps3,cioe se meglio a 720P o 1080P grazie in anticipo.
Ps: come mai si parla poco del px700? nn c'è ne sono in giro?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi io possiedo un PX700 e volevo sapere coem settare la ps3,cioe se meglio a 720P o 1080P grazie in anticipo.
Ps: come mai si parla poco del px700? nn c'è ne sono in giro?
Cacchio vuol dire 'deteriorato'? :)Citazione:
Originariamente scritto da rabside
Il plasma ha una certa durata (nel nostro caso 100000 ore teoriche), indipendentemente dalla fonte usata. Se intende che gli si è stampato...beh...sali poco più su nel thread e leggi i post (anche miei) sulla IR del Pana.
Cmq complimenti alla professionalità (leggi idiozia) del commesso di Saturn. :)
@aimor
Questione di gusti, ma io preferisco di gran lunga la dashboard a 1080p.
42PX70 da M....W...D a 1299 (niente superpromo 999).
ma che cavolo di promo è? fino a 2 gg fa stava a 1309... ben 10 euro, si sono sprecati!
@frank_mackey
il commesso sosteneva che dopo 3/4 ore di gioco comparivano i serpenti verdi ovunqe... nn so se fosse il suo philips ad essere pattone.
L'imballo è grande ma non preoccuparti, sono riuscito a caricarlo senza problemi in una golf berlina abbassando i sedili posteriori.Citazione:
Originariamente scritto da Nirvash
Figuriamoci in una SW;)
Lo puoi sistemare sdraiato, chiaramente con il lato vetro rivolto verso l'alto, facendo molta attenzione.
Buon acquisto
Ed è pure conveniente se consideri che al Saturn proprio ieri l'ho visto a 1399.Citazione:
Originariamente scritto da Nirvash
Lascia perdere i commessi, loro devono venderti il prodotto che hanno intenzione di smaltire. Fidati invece di chi ha il px e lo utilizza con PS3 da 4 mesi: altro che deterioramento, il pannello migliora di giorno in giorno;)Citazione:
Naturalmente se giochi 8 ore al giorno qualsiasi pannello, anche un LCD si deteriora dopo 10 anni:D
Grazie della risposta Sectral^^
A 1299 si trova in molti shop "fisici", ma conviene comunque prenderlo da U..€ online allora (1100 con la spedizione).
Appunto.Citazione:
E di serpenti (che sui PV6xx erano viola) sul PX non se ne vedono proprio e nemmeno GG per quanto mi riguarda.
confermo anchio, sul mio 50px70 non noto alcun alone verde o cose simili, ho appositamente guardato alcuni film in bianco e nero e anche li nessun problema che si sia evidenziato, anzi, si vedono perfettamente.
Per quanto riguarda l'immagine che si vede dopo che è stata fissata per un po di tempo, come i loghi etc, anche qui non credo sia un vero problema, infatti, la ritenzione delle immagini sul nostro px scompare in brevissimo tempo dopo avere cambiato canale etc...un giorno ho tenuto fisso per una mattinata intera la schermata di sky musica...nel pomeriggio dopo avere cambiato canale e visto un film tutto era perfettamente sparito...insomma, non credo ci sia questo problema, possiamo secondo me archiviarlo tranquillamente, anche nei casi piu estremi come ho gia detto di loghi e immagini tenute per diverse ore fisse...quindi...buone feste a tutti e godetevi il vostro bel plasmone...:D ciauz.
Il problema dipende anche dall'intensità dei loghi: io per esempio ho dovuto lottare per far sparire quella maledetta informazione cronometrica in Motorstorm (ps3) ed evito di giocarci a lungo
ma la vedevi anche se cambiavi canale o solo a tv spento? magari sei un pò paranoico. il discorso è semplice: o si stampano o non si stampano. se è temporaneo e non si nota quando sei su altri canali non credo sia un problema
Ieri pensavo proprio ad eventuali problemi col bianco e nero, ho visto Good Night & Good Luck.
Ho scoperto che un negozio vicino a casa mia ha il 37"px70 a 1000 euro compresa consegna a casa, alla fine lo prendo lì, così se ho problemid i assistenza o altro sono a posto. Spenderò un po' di più ma chissene
fai benissimo. molto meglio in un negozio vicino casa.
Marrabbio@
Non sono paranoico :D (ma ti riferivi a me?)
Di solito la ritenzione dei loghi è visibile a schermo "acceso" completamente nero o completamente bianco.
A tv spento (cioè non alimentato) non è possibile riscontrare il problema
si si, però questo stampaggio momentaneo compromette la normale visione se cambi canale? che vada via è sicuro credo