io veramente ho un 820 e l'aggiornamento non ha risolto un tuboCitazione:
Originariamente scritto da zanko
Visualizzazione Stampabile
io veramente ho un 820 e l'aggiornamento non ha risolto un tuboCitazione:
Originariamente scritto da zanko
raga ieri con l'830 arrivato da pochi giorni, prima assenza di segnale su un canale hd cinema con relativa scritto di togliere e rimettere l'alimentazione, fatto e si rivedeva......cominciamo bene cominciamo.....se si ripresenta cosa devo fare???
può essere un problema di parabola oppure è proprio del decoder???
P.S. raga ma si paga l'attivazione del dolby digital, non era inclusa con l'hd???*** sul contratto che ho trovato nello scatolo del decoder c'è anke quella opzione....
attivato ed installato l'altro ieri, decoder pace 820: non ho problemi di switch di canali. però tengo su 1080i ed un tv/monitor samsung abbastanza recente. prima dell'aggiornamento mi diceva che non autenticava il tv.
ma l'820 ti è arrivato via posta???Citazione:
Originariamente scritto da pek
Il salto nel passaggio da un canale SD ad uno HD è dovuto all'adattamento della risoluzione,ma penso sia una cosa normale in questo caso.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Prima dell'aggiornamento il salto,nella visione dei canali SD/HD dall'HDMI,avveniva sempre tra SD ed SD e tra SD ed HD,adesso non più :D .
p.s. Dimenticavo,l'impostazione sul decoder è su ORIGINALE,indicata dai più come la migliore.
Infatti è normalissimo che ci sia una schermata nera quando sullo stesso ingresso si cambia frequenza di refresh o risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da GPV
La stessa cosa avviene anche sui monitor per pc.
ho una domanda da fare, mi succede una cosa un po' strana con il pace 830 appena arrivato, se lo collego con hdmi direttamente alla tv vedo e sento se invece lo faccio passare sempre con hdmi tramite un amplificatore sento ma non vedo niente non aggancia il segnale video molto strano sia la tv che l'ampli hanno hdmi 1.3 ultima generazione dove sbaglio ????
Grazie Saluti Siryard.
ciao ragazzi ,ho un problema con eurosport hd,nel senso che ho dei continui blocchi dell'imagine con la scritta di staccare la presa di corrente e della parabola...per poter risolvere il problema.
facendo una diagnostica sul canale effetivamente mi da problemi di linea,allora ho comprato un amplificatore ed il livello del segnale è quasi arrivato al 100%..ma eurosport hd si vede sempre male con dei continui blocchi!!!!
come posso fare?
grazie pippo
Potrebbe essere un problema di segnale non centrato perfettamente, e, con il brutto tempo puoi avere delle difficoltà.Qui in firma oggi é nuvoloso controlla lo stato del segnale con una scansione, e vedi se eurosport e altri canali ultimamente sono scesi come segnale.
come segnale è sempre stabile....ma nella visione riscontroo sempre problemi.....
potrebbe essere la parabola?
nella scansione che valore hai trovato su eurosport?
solo su quel canale hai problemi?
che tempo c'è?
dammi dei parametri
tempo sereno.si solo su quel canale e a volte anche su live...nella scansione mi da valore 6
ho avuto lo stesso problema, su alcuni canali, ho lavorato sull'antenna,poi ho aggiunto un ampli e tutto e finito, probabilmente devi prima centrare bene la parabola, e dopo inserrire se serve ampli di linea.
se vuoi usa m.p perche credo che siamo o.t.
Salve a tutti, mi succede una cosa un pò strana che ancora nessuno di voi ha riscontrato!!!!!
Proprio oggi mi sono venuti ad installare Sky HD...in presenza del tecnico già dalla prima accensione abbiamo avuto difficoltà nell'utilizzare il telecomando del decoder....il tecnico mi ha detto che sicuramente è un problema di disturbo di qualche aggeggio che possiedo!!
Io rimango un pò stupito perchè in quel momento vi era soltanto la TV (un Samsung LE46B750) un amplificatore (Yamaha RXV663) e il decoder stesso!!
Così provo a spegnere l'amplificatore...ma le cose non cambiano per nulla...così vista l'ora il tecnico mi liquida dicendomi di provare 2 o 3 giorni magari a spostare il decoder in un altra posizione......(ho fatto fare un mobile su misura per contenere tutte le elettroniche....figuriamoci se lo faccio)!!!
Così in serata da solo e con molta calma, mi sono messo diero a studiare il problema...finchè mi sono detto....e se spegnessi la TV???...lo so che pare assurdo...ma le avevo provate tutte!!!
Detto fatto.....come d'incanto appena spenta la TV, il decoder ha iniziato a cambiare canale con il telecomando come un fulmine....me ne rendevo conto grazie al led che si illumina sul decoder quando vi è comunicazione con il telecomando!!!
Quindi riaccendo il TV e nuovamente il telecomando (o il decoder) cominciano a funzionare a singhiozzi....per cambiare canale bisogna premere almeno 15 volte il telecomando...
Al che decido di andare a fondo e comincio a smanettare con il TV....(ovviamente stupito dal fatto che un prodotto espressamente pensato per la TV....fosse allergico proprio a questa)...così le cose inquietanti aumentano, e di li a poco scoprirò che la causa fondamentale del non quasi funzionamento del telecomando non è proprio la TV...ma i parametri della retroilluminazione del pannello....che nel mio modello va da 0 a 10,...insomma...se non imposto la retroilluminazione almeno a 4 il telecomando smette di funzionare!!!
Solamente che a parte che non mi piace così impostata....ma di sera in quel modo la TV buca letteralmente la retina!!!
Sicuramente richiamerò Sky e lamenterò questa disfunzione....ma penso che non dirò immediatamente che la causa è il televisore....vorrei provare a farmi sostituire il decoder...magari un nuovo decoder è più tollerante, quanto basta da lasciarmi impostare la TV come meglio gradisco!!!
Sembra così strano lo so....è la prima volta che mi capita....che consigli mi dareste.....voi come agireste???
Non è assurdo che un prodotto pensato per essere circondato da elettroniche da cui esso stesso dipenda, abbia malfunzionamenti provocati proprio da questi?
Spero ci sia un tecnico Sky o chi per qualcuno che possa aiutarmi.....ho il presentimento che sia uno di quei difetti che difficilmente si riesce a risolvere....e onestamente non vorrei cambiare il TV....non ha nemmeno 1 mese di vita!!!
Era ironico vero!?! Questo problema sta affliggendo tutti i possessori del decoder MySky HD r2 :D ...vedi il relativo 3d.Citazione:
Originariamente scritto da R3D