Spero che cerchino di capire anche perchè il Tuner fa a botte quando si trova a gestire Astra con Hotbird TivuSat.....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
questa sera tirerò fuori dall'imballo il mio 40es7000 :)
Domanda: ho un pc con sli di Nvidia Gtx560ti, è possibile collegando via hdmi il suddetto tv abilitare il 3D nei giochi?
Ho provato ad usare la funzione cerca ma i risultati latitano...
Grazie
Sarebbe il caso di usare la ricerca nelle discussioni ogni tanto...
Prima di postare anche leggere le prime e le ultime cinque pagine di discussione toglie molti dubbi.
Quello che invece è meglio evitare è porre sempre le stesse domande anche dopo quasi un anno che il TV è sul mercato... ;)
Scusa, ma a chi ti riferisci?
A tutti, indistintamente.
Citazione:
Nuovo Evolution Kit che verrà rilasciato ogni anno fino al 2016 (per la gamma TV 2012 sono attesi quindi ulteriori 3 "Evolution Kit" che manterranno le Smart TV top di gamma del gruppo sempre aggiornate sia dal punto di vista hardware che software).
Qualcosa mi dice che forse e' meglio aspettare la versione del 2016.... :D
Riciao a tutti, ho un altro "paio" di domandine se qualcuno di più esperto ha voglia di aiutarmi :)
1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso? :D
2) C'è un tasto o un opzione che disattivi il wifi come sui cellulari? spesso voglio connettere altro e con fastweb troppe connessioni impallano tutto.. quindi vorrei disabilitare la tv che è spesso la meno utile..
3) Ho risolto gli scatti e sono molto felice ma credo di aver trovato un altro problema..
Quando guardo serie televisive o film nelle riprese da media distanza ho come l'impressione che aumenti a dismisura la luce sul viso dei protagonisti.. siccome me l'ha fatto prima con una serie su sky ho pensato che fosse un problema della loro fonte.. ma ho notato che capita spesso con altre serie/film.. cosa può essere? è abbastanza fastidioso una volta che ci si fa caso..
Grazie a tutti :)
Ragazzi...un chiarimento.
Che scheda di rete monta l'ES7000?
10/100? o 10/100/1000?
4 pagine indietro la risposta:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...02#post3825502