uppete!!!!
Visualizzazione Stampabile
Prova a vedere se il modello D7000 si trova a meno... Essendo del 2011 forse ha un prezzo più scontato.
Mi correggo, ho provato a verificare e costa ancora troppo.
Prova a vedere il Sony BDP-S185 se fa al tuo caso...
Salve a tutti, vorrei abbinare un buon lettore bd al mio (prossimo) Toshiba 46wl863. La scelta è fra:
Sony BDP-S490
Pioneer BDP-140
Philips 7600/12
Toshiba BDX310KE
Ho visto che solo il Toshiba ha 2 hdmi, significa che potrei attaccarlo con una al TV e con una al HT? Mentre con gli altri come farei?
Ho tanti DVD e pochi BD, ma naturalmente ho intenzione di comprare BD. Come HT ho un Onkyo 2.1 22hdx.
Il Yamaha S671 è tanto migliore? Costa circa 100 euro in più. Ne vale la pena?
P.S. budget intorno ai 180, ma molto variabile se la qualità sale tantissimo...
Grazie
No, ha la connessione Ethernet ma solo per la Smart TV e non per il DLNA, e non è 3D compatibile.
L'USB ce l'ha solo frontale e non credo ci si possa collegare il Wi-Fi. Inoltre bisogna vedere se supporta il file system NTFS (che serve per gestire file più grandi di 4 GByte.
ah ecco peccato. Grazie per l'interesse sei stato gentile, il maledetto problema dei 43 centimetri mi perseguita...
EDIT
forse l'ho trovato. Guardando sul sito Sony è venuto fuori il bdp-s390 sembra abbia tutto ed è largo 32 cm! (sul sito non lo dice ho dovuto scaricare il manuale) l'ho trovato intorno ai 120 euro spedito, credo che lo prenderò.
Grazie ancora per l'aiuto nenny
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore blue ray in grado di leggere i file m4v che ho caricato su un server di rete (sinologi 212+). Ad oggi utilizzo una PS3, ma e' molto rumorosa e vorrei qualcosa di più' silenzioso.
Ne ho visti molti che leggono questo formato dalla porta USB, ma non da quella di rete.
Mi sapreste dare un consiglio?
Grazie
ale
Buondi
Volevo sapere se esiste un Buon lettore BluRay 3D, possibilmente con uscita ottica o coax digitale x audio, o con 2 HDMI,che per l'appunto legga bene principalmente e solo BluRay 3D e BluRay senza spendere fantastilioni...
Sto cercando qualcosa da abbinare al mio prossimo 47LM860V in 3D. Come Media Player prendero' qualcosa ad Hoc (se nn andra' piu' bene il WD TV Live che ho...) Per adesso vorrei solo leggere bene i BluRay. Che mi consigliate?
Grazie mille
GiuxTheOne
Salve a tutti,
a breve (max 10 gg) devo comprare il lettore BD da affiancare al Toshiba 46WL863. Budget di spesa attorno ai 200-220, ma se risparmio è meglio. Uso BluRay e mkv.
Avevo visto qualcosa come il Sony S490 a 150 euro, ma se c'è qualcosa di nettamente migliore arrivando a 200-220 mi farebbe piacere acquistarlo. Cosa mi consigliate? Yamaha, Onkyo, Pioneer sono molto migliori? Quali modelli?
Grazie
Salve ragazzi, voglio un consiglio. Purtroppo sono disoccupato ma amante del cinema e della qualità Blu Ray e mi ero comprato una play 3 che però ho dovuto vendere poichè non potevo più permettermi giochi etc. ma non voglio rinunciare ai blu ray! Quindi vi chiedo una cosa. Io ho un tv samsung 32 full hd non 3D per cui sto cercando un buon lettore bluray con un rapporto qualità/prezzo decente con un prezzo o sotto o intorno alle 100 euro, se riesco a trovarlo anche usato per me è ottimo, qualche consiglio? In modo da potermi tenere e centellinare i soldi guadagnati dalla vendita della play. Grazie mille!
ciao,
direi qualsiasi entry level delle marche più blasonate (LG, Samsung, Philips e Panasonic, solo per citarne alcune) ormai si fanno portar via attorno agli 80 euro e sono tutto sommato delle macchine dignitose. La maggior parte peraltro già 3D anche se senza volerlo, perchè è li che spinge il mercato ;)
In bocca al lupo, specie per il lavoro che credo sia la cosa più importante.
grazie mille! speriamo bene guarda! da expert qui vicino c'è in offerta il sony bdps 185 a 90 euro...che ne dite? buona macchina?
ps:nel frattempo che sfogliavo il volantino gli ho inviato pure il curriculum a expert non si sa mai hahahaha
mi sembra buona specie in rapporto qualità/prezzo
guarda che su amazon costa 84 spedito....
e su MW 79 ;)
lo so ma su mw nn è disponibile e se lo devo prendere su amazon per risparmiare 5 euro vado li che ce l'ho vicino casa e lo tocco "con mano" senza rischio di spedizioni che rompono tutto :D