A tutti
Attenzione alle quotature, ricordo che il regolamento vieta messaggi contenenti quotature con più di 4 righe.
giova862004 e claxpi nello specifico, siete pregati di editare i vostri messaggi.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
A tutti
Attenzione alle quotature, ricordo che il regolamento vieta messaggi contenenti quotature con più di 4 righe.
giova862004 e claxpi nello specifico, siete pregati di editare i vostri messaggi.
Grazie
nessuno sa darmi qualche consiglio inerente al 32" d6100??? pensate che ho saputo che sia il d6100 che il d6500 hanno lo stesso problema nella poiezione in 3D non proietta a 1080 ma a 720 è vera sta cosa ???? dando cosi delle immagini piuttosto con scalettature
Il D6100 e D6500 sono HD 3D mentre la serie D7000 e D8000 sono FULL HD 3D. Leggi questo articolo:Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html
Questo è il thread dedicato al D6500:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191124
HO istallato TVMOBILI molto efficace semplice e affidabile molto meglio i serviio unica pecca i 10gbyte al mese disponibili per lo streaming che potrebbere anche essere sufficienti, ma non vedo come mai è stato inserita una limitazione tale.
cmq consigliato
Ser
Scusate, il d6200 che è?Su pix c'è il 55pollici ad un prezzo interessante...
Scusa Serpente, mi spieghi meglio questa cosa dello streaming?Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
Significa che tramite tvmobili mandi sul tv uno streaming che stai "vedendo" sul pc? Ad esempio sul pc vedo un film di medi***et in streaming e riuscireri a vederlo anche sulla televisione?
Grazie in anticipo
scusate una info ho trovato un sammy 32 d6100 sw mq è italiana la garanzia ???? sw cosa si intende????grazie
ma è cosi penoso sto tv che nessuno riesce a darmi un consiglio ??????
caro, in pratica è a pagamento e sinceramente non l'ho trovato gran chè !!!Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
mandi un file audio/video ad un player remoto, in questo caso il TV...Citazione:
Originariamente scritto da Joe bar
la duplicazione dello schermo, quella ancora no...
please :cry: lho trovato il 32 d6100sw a 499 come vi sembra il prezzo si puo prendere oppure ce di meglio a quel prezzo x un tv 3d vi prego rispondete :cry: :cry: :cry:
Ciao, una domanda ma pen drive che funzionino per la registrazione esistiono?
Poi devo fare aggiornamento via USB è ver 1018.0 ma dice che è inglese, va bene?
Che io sappia NO, ti serve un HD.Citazione:
Originariamente scritto da fralucky
Procedi pure con l'aggiornamento anche se è in Inglese.
Buongiorno a tutti,
ho acquistato tre giorni fa un 40D7000. Ho utilizzato i settaggi del sito hdtvtest e devo dire di trovarmi veramente bene. L'unico problema è la luminosità; l'ho messa a 10, ma è troppo blanda di giorno e troppo forte di notte. Purtroppo la voce "Immagine" -> "Regolazione Auto" è disabilitata, sapete come si fa per attivarla?
PS Voi che valore di backlight mi consigliate?
Grazie
crash4
Ok, allora non sbagliavo io, peccatoCitazione:
Originariamente scritto da Falchetto