Visualizzazione Stampabile
-
io sapevo per la legge bersani che quello che ha detto lei è illegale...
cerca un po questa legge in giro perchè ha a che fare con gli obblighi del venditore su garanzia e restituzione...
magari scopri che sono costretti a farlo...
in ogni caso a 700 lo prendi su internet dove ho comprato anche il mio e posso assicurarti della loro serietà...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ztop
costretti a fare cosa?
a cambiartelo se non è buono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonP
per la legge bersani
Anche se Bersani è "mio amico", in questo caso non c'entra nulla (il suo decreto sulle recessioni anticipate riguarda esclusivamente i contratti di TLC). ;)
Ztop, dai un'occhiata a questo forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Anche se Bersani è "mio amico", in questo caso non c'entra nulla (il suo decreto sulle recessioni anticipate riguarda esclusivamente i contratti di TLC). ;)
Ztop, dai un'occhiata a
questo forum.
"Direi che il diritto c'è solo se l'oggetto acquistato ha dei difetti o
vizi non riscontrabili al momento dell'acquisto; e in tal caso nessuno
ti obbliga ad accettare un "buono" o un prodotto diverso. Il venditore
ti deve sostituire il prodotto con uno identico; se non è possibile ti
deve rendere i soldi."
dal link che mi hai dato.....
è come dicevo...sono obbligati a venderti una tv funzionante...altrimenti devo sostituirtela e se non possono non è che ti freghi....ti ridanno i soldi....
certo è che il ronzio non è classificabile come difetto o malfunzionamento....
-
-
ciao a tutti :)
1. ma allora la storia che il nero di questo panasonic svariona è poi stata declassata come bufala totale oppure qualcuno sta riscontrando quanto era stato millantato tempo fa??
2.questo televisore come si comporta con i dvx?
3. e con lo standard definition?
4. ha una funzione che aumenti lo sharping nel senso i tratti tipo aumento nitidezza o simili funzioni?
grazie.
-
what's "svariona" ? :D
io gli do un bel voto in SD....e quindi anche in divx.....
oltre all'opinione personale non posso andare.....non sono il guru qui :)
-
il g20 da 42" ha delle ventole di raffreddamento nel retro del tv?
ciao
-
dopo averlo visto dal vivo sono vermante intenzionato a comprarlo, vorrei aspettare qualche settimana per vedere di trovare qualche offerta, ma vermante mi ha ben impressionato come tv
-
ciao a tutti, mi è stato consigliato di provare a rivolgermi in questo 3rd per vedere se qualcuno mi può aiutare.
ho un G20 da 42" acquistato meno di 1 anno fa'.
il mese scorso controllando tutti i canali mi sono accorto che RAI HD ricevevo l'audio ma non il video!:wtf:
vivo nella prov. di MI dove lo switch-off c'è già stato da mesi e il mio TV possiede in decoder HD, giusto?
ho provato a smanettare all'interno del menu e riletto il manuale ma non ho trovato nulla che mi faccia capire qual'è il problema della non visione di rai HD.
ora, non ne faccio 1 malattia ma vorrei capire perchè l'audio si e il video NO!:boh:
c'è per caso qualche setting nel menù che mi sono perso?
grazie a tutti per i suggerimenti!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
ho un G20 da 42" acquistato meno di 1 anno fa'.
il mese scorso controllando tutti i canali mi sono accorto che RAI HD ricevevo l'audio ma non il video!:wtf:
vivo nella prov. di MI dove lo switch-off c'è già stato da mesi e il mio TV possiede in decoder HD, giusto?
Ciao, mi sa che devi rifare la sintonia dei canali spuntando uan voce dove dice di cercare anche i canali in HD.
Il TV in questione prende tutti i canali HD in chiaro e per ora ci sono la RAI, rete4, canale 5 e italia 1 in HD.
Deve andare in Menu - Impostazioni - e poi in Sintonia Canali, deve vedere li, se non ricordo male c'è un impostazione da spuntare per la ricerca dei canali in HD.
Ciao.
-
grazie mille Massi! ci provo stasera!:D
-
Ciao a tutti
forse non sto scoprendo nessuna novità ma dopo aver acquistato una videocamera panasonic full hd che registra su sd, ho inserito tale sd nel lettore del g20 e i file registrati in avchd sono stati letti senza alcun problema!
Inoltre ho collegato la videocamera al tv tramite il cavo hdmi e tramite viera link si gestisce la videocamera col telecomando della tv che volendo mette anche un sottofondo musicale di vario genere anche ai video oltre che alle foto.
Che spettacolo!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
...Deve andare in Menu - Impostazioni - e poi in Sintonia Canali, deve vedere li, se non ricordo male c'è un impostazione da spuntare per la ricerca dei canali in HD.....
dopo 1 decina di minuti di navigazione nel menù-impostazioni alla fine l'ho trovata la "spunta" che dicevi!:winner:
che stordito che sono stato, avrei potuto impegnarmi di + e pulire meglio gli occhiali ed arrivarci da solo!:stordita:
grazie mille dell'aiuto, ora li vedo anche oltre a sentirli!:D