Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
La risposta è semplice, anche se non c'era da fidarsi, data la pubblicità di Sky:
"
Per festeggiare l'evento andranno in onda i capolavori del nostro cinema con una qualità mai vista e riproposta prima."
Infatti parla dei capolavori che andranno stasera in prima serata su mania,classic e italia...non mi sembra che la pubblicità sia cosi ingannevole visto che sky si riferisce ad un miglioramento rispetti ai propri canali sd e cmq di titoli che credo non siano disponibili(almeno in italia) in BluRay....
@Marco65:
Pensavi davvero che sui canali SkyCinemaItalia e su Classic ci sarebbero stati tutti film in Hdnativo??? dai suuuu....impossibile, non lo fa nessuno al mondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Pensavi davvero che sui canali SkyCinemaItalia e su Classic ci sarebbero stati tutti film in Hdnativo??? dai suuuu....impossibile, non lo fa nessuno al mondo.
No No ! figurati, non lo pensavo, intendevo dire che sono due canali HD superflui, proprio per il fatto che i film trasmessi su questi due canali, sono spesso dell'epoca delle guerre puniche :D
-
Più che altro il passaggio in Hd di tutti i canali sky cinema, sport e calcio è stato fatto (da metà agosto anche skysportextra sarà in Hd) per poter togliere entro 1-2 anni tutte le versioni sd di questi canali per liberare 3-4 trasponder....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marko65
...ntendevo dire che sono due canali HD superflui, proprio per il fatto che i film trasmessi su questi due canali, sono spesso dell'epoca delle guerre puniche :D
ancora con queste fesserie!!!e dai su...siu iiun forum tecnico non sapere che moltissimi film delle guerre puniche come dici tu fanno le scarpe a tanti recenti(ciome resa in hd)è troppo francamente..inutile stia a spiegare per la miliionesima volta perchè anche per non andare O.T....tanto per dirne una oggi ho visto iun pezzetto de "la romana"film degli anni 50 ed era strepitoso...poco fa ho visto qualche scena (sembrava in sd)di traffic film non certo antidiluviano ed era pietoso...poi fosse da dire che dei film recenti sky ci propina sempre master hd nativi...ma quandio mai?la maggioranza o sono master modesti o sono upscalati.ecco spiegato in breve perchè qiuei due canali hanno tutto il diritto di esistere nei cinema di sky.piuttosto il discorso logo che ora è + importante...
Citazione:
sopratutto far passare per HD i film di cinema classic e cinema italia
come no...infatti "la romana" fino a questo momento è il meglio che si è visto sui nuovi canali hd...e per meglio intendo non solo perchè gli altri erano penosi...meglio perchè era eccezionale...molto ..ma molto vicino a un blu-ray segno di un restauro e di un master hd eccezionale
-
Per i loghi anche se non ho un plasma sono fari sia sul Crt sia sul Lcd e cè anche chi li vede meglio di prima....bha......
Sono ottimista per il fatto che finito il compleanno (da domani massimo lunedi) ritorni tutto come prima, perchè non penso che mandino tutto a ******* il lavoro di restyling fatto un mese fa.
-
In questo momento "Ieri oggi domani" Su Sky Cinema Italia in un buonissimo HD
-
quoto.davvero ottimo.e dopo la romana un altro film datato in un eccellente hd...ma guarda un po':D piuttosto volevo segnalare che
oltre al problema dei loghi alogeni di cui abbiamo già parlato c'è un altro piccolo problemino...spero anche questo temporaneo.sull'epg da tasto I quando si vede la trama del film ecc.è sparita la informazione sulla prossima messa in onda.era una cosa molto utile per evitare noiose ricerche...spero sia un errore temporaneo.non penseranno mica che con l'interattività questa cosa fosse diventata superflua...spero
-
Ho provato a vedere
Su CinemaClassics
Fantomas contro Scotland Yard - video SD upscalato bene (di solito i film di Fantomas hanno avuto sempre passaggi scadenti)
La Scuola della Violenza - video HD molto buono
e stasera c'è "Il Grande Dittatore" di Chaplin
Su CinemaItalia
Il Caso Mattei - video HD molto buono
Ieri, Oggi, Domani - video HD molto buono / ottimo
e poi da tenere d'occhio
Divorzio all'Italiana e "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto", entrambi restaurati recentemente
Rimane sempre il pensiero rivolto ai master SD... passati male sono un qualcosa di doloroso per gli occhi, passati bene sono accettabilissimi e soddisfacenti, peccato che numericamente parlando sono più frequenti gli upscale scarsi rispetto agli upscale buoni (e come detto sopra, l'upscale del film d Fantomas prima era buono... vediamo come proseguirà la storia, ovviamente non limitandosi ad oggi, ma vedendo la strada che intraprenderanno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Infatti parla dei capolavori che andranno stasera in prima serata su mania,classic e italia...non mi sembra che la pubblicità sia
Veramente come scrivi tu andranno in onda stasera non l'ho letto ... ma anche fosse così la qualità delle immagini, mediamente parlando, non è certamente delle migliori o comunque da far sgranare gli :eek: .
Personalmente speravo meglio.
-
tranne i loghi molto illuminati c'e un miglioramento,sopra a tutti
soul man ottimo direi quasi da bluray
pantara rosa 2 sembra buono
ieri dragonball ho visto in alcuni momenti la famosa marmellata come angeli e demoni
oggi mi sembra diverso
che ne dite
-
Anche Divorzio all'italiana in un più che accettabile HD.
Nulla da dire, per Cinema Italia per il momento siamo ok (sempre che Sky non stia sparando tutte oggi le sue cartucce ... :D ), sono curioso di verificare stasera la resa video dei film di Chaplin
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
che ne dite
Ora c'è un TvMovie in onda su Max con un Sd 4/3 senza infamia e senza lode, il resto è tutto ottimo (incredibile Divorzio all'Italiana... restauro ottimo, master in condizioni dignitosissime per la trasmissione in HD) dal primo all'ultimo film
-
Stanotte aspetto al varco Misfatto Bianco che in SD era "orrendo" :cry:
-
Ne ho viste parecchie di cose oggi pomeriggio molto buone a tratti ottime, da Max Payne a Lezioni d'Amore, da Soul Man a Ieri,oggi e Domani e altri film su Classics....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Veramente come scrivi tu andranno in onda stasera non l'ho letto ... ma anche fosse così la qualità delle immagini, mediamente parlando, non è certamente delle migliori o comunque da far sgranare gli :eek: .
Personalmente speravo meglio.
Beh il momento topico dell'Hd Day a cui si riferiscono spot e messaggi riguarda la prima serata con i tre film su Mania,Italia e Classics poi non so cosa ti aspettassi visto che le novità si riferiscono a questi nuovi canali in Hd e non a supertecnologie che da oggi avrebbero reso tutta ottima la qualità dei film...
Cmq noto per i nuovi canali un certo grado di soddisfazione per i film trasmessi oggi pomeriggio poi non so cosa tu ti aspettassi di cosi rivoluzionario...