Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, continuo a stupirmi della qualità delle immagini del mio PX7...
l'altra sera ho guardato il DVD di Star Wars IV - Una Nuova Speranza e nonostante il film sia vecchio le immagini erano stupende, anche da 5 cm si vedeva perfettamente... cavolo se sono felice della scelta, certo avessi avuto un budgt un pelo superiore avrei preso il px70, ma visto che comunque non credo attaccherò un pc non mi importa, me lo godo e basta senza rimpianti!!:D
In un negozio qui vicino ho trovato uno switch hdmi (2 in - 1 out) a 49€, non male così se metterò per caso altre cose che hanno l'uscita hdmi risolvo i problemi...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
anche da 5 cm si vedeva perfettamente...
5cm! Ma santa polenta, mi spiegate come vi viene in mente di effettuare certe prove? Non ne capisco l'utilità...
Mah...
-
xbox360 e HDMI
Dopo una ricerca in tutti i post di questa discussione contenenti la parola xbox non ho trovato nessuno che ha l'xbox360 collegata in HDMI. Siccome io avrei intenzione di collegarla proprio in HDMI al 42px70E volevo sapere se qualcuno ha già provato questa configurazione ed eventualmente come ci si è trovato.
grazie.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
5cm! Ma santa polenta, mi spiegate come vi viene in mente di effettuare certe prove? Non ne capisco l'utilità...
Mah...
ma non ho fatto prova!:doh:
semplicemente mi sono alzato dal divano e passando vicino alla tv mi sono accorto della qualità a distanza ravvicinatissima delle immagini, chiaro che da vicino non mi frega nulla visto che lo vedo da 2,5m di distanza..:D
-
Citazione:
ma non ho fatto prova!
Meno male...bisogna fare attenzione a scrivere certe cose, tu riderai, ma secondo me in questo momento ci sono un ventina di utenti seduti a 5 cm dal loro schermo al plasma per verificarne la visione...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
tu riderai, ma secondo me in questo momento ci sono un ventina di utenti seduti a 5 cm dal loro schermo al plasma per verificarne la visione...:D
potremmo fare un sondaggio:D
Scherzi a parte, io l'unica vera e propria prova che ho fatto è stata il cercar di capire se anche il px7 è affetto dal green ghosting, più che altro per curiosità con il dvd Merighi Test...
non avevo mai notato l'effetto con ogni dvd o canale tv guardato e con mia sorpresa ho notato che anche il px7 soffre di GG, ma secondo me con la normale visione di qualsiasi dvd o altro (no gioco) il problema non si pone minimamente, ma neanche cercandolo in particolari scene, niente di niente:D
vorrei affiancargli un dvd recorder e ho visto il Sony RDR-GX350B, che ne dite, qualcuno ha già quest'accoppiata?:p
-
Siccome alcuni qui avevano scritto di un'offerta sul PX 70 a 999 dal 15 dicembre da MW, volevo dire che il volantino con le offerte della prossima settimana riferisce il prezzo di 1299... alla faccia dell'offerta.. :confused:
-
io infatti la stavo aspettando, ma a quaesto punto credo sia una bufala...
se sapete di più, dite pure.
-
Citazione:
potremmo fare un sondaggio:D
con la normale visione di qualsiasi dvd o altro (no gioco) il problema non si pone minimamente, ma neanche cercandolo in particolari scene, niente di niente:p
prova a guardare con film in bianco e nero (a colori niente di niente concordo) oppure con il dvd Sin city che li esalta al massimo.Cerca carrellate e spostamenti rapidi( minuto trenta e qualcosa carrellata sulle ragazze per strada) e poi sappimi dire.Oppure come giustamente ha detto qualcuno...non farlo perchè se lo vedi lo vedrai sempre.Quindi a te la scelta
-
offerta MW
Citazione:
Originariamente scritto da miky7077
1299... alla faccia dell'offerta.. :confused:
Però c'è da dire che con 11e in più ti danno 4 anni di garanzia che considerando l'evoluzione di queste tecnologie, vuol dire praticamente 'a vita'.
-
Citazione:
In un negozio qui vicino ho trovato uno switch hdmi (2 in - 1 out) a 49€, non male così se metterò per caso altre cose che hanno l'uscita hdmi risolvo i problemi...:D
Se non ti dispiace gradirei avere informazioni circa la qualità dello switch in quanto avrei bisogno di utilizzare una 3° hdmi, posta le tue impessioni appena puoi oppure utilizza un mp:)
-
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè mi serve un consiglio il prima possibile!!!
Ieri sono andato da MW per cercare di carpire qualche informazione sul volantino che va dal 16 e il commesso non mi ha nè confermato nè smentito, mi ha dato come POSSIBILE un'offerta a 999.
Supponendo che sia così ho ora un problemone:
sono andato da saturn oggi per rivederlo e il commesso mi ha assolutamente sconsigliato il plasma poichè a lui stesso con i videogiochi si è deteriorato molto rapidamente (un uso assiduo cmq) e me lo ha quindi sconsigliato. Mi ha dirottato su un philips 42pfl7662d a 1119 euro (l'offerta finisce domani).
Considerando l'uso che ne faccio, 65% xbox360 - 35% SD - 10% 720p, cosa consigliate?
Qualche possessore di console nextgen può confermarequanto detto dal negoziante?
Ciao!
-
Ragazzi, spero di non essere OT, avrei una info da chiedere e spero che qualcuno se lo ricordi o lo sappia...
Domenica mattina andrò a prendermi il 42PX70E (se ci sto ancora su a pensare divento matto, lo prendo e basta!) e volevo sapere se qualcuno ha idea di quanto sia grande l'imballo (per capire se nella 307sw mi ci sta senza sdraiarlo).
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nirvash
(per capire se nella 307sw mi ci sta senza sdraiarlo).
Sdraiarlo è male? :eek:
si fa complicata la faccenda....
-
è più "sicuro" tenerlo in verticale, si rischia meno che una buca di troppo provochi danni (credo)...