Prego Marika. :)
.
Visualizzazione Stampabile
Prego Marika. :)
.
Ciao, ho dato un occhiata alla tua lista, ma vedo che fai riferimento ancora alla seri X di LG e non alla nuova serie 1.
In ogni caso sono indeciso tra il C1 e il B1, devo prendere una TV per utilizzo film, serie, cartoni e generico (no sport e no gaming dato). Ho guardato attentaente il confronto su www.rtings.com e pare che, nonostante sia la categoria prima, il B1 sia migliore sia per film che per film in HDR. Mi viene da pensare che il C1 sia un TV che eccelle nel gaming mentre il B1 sia epnsato più per l'ambito cinema... cosa ne pensi? è affidabile quel sito? vado sul B1? (non tenere conto del budget perchè li ho trovati a prezzi smili mi interessa solo che sia il più adatto a me) grazie anticipatamente
Ti consiglio di non tenere conto del giudizio complessivo ma di guardare solo le misurazioni. Il b1 è inferiore su tutto (come si fa a dire che sia migliore in HDR con 200 nits di picco in meno) , poi che le differenze possano essere minime e/o giustificate dalla differenza di prezzo dipende da te.
Preso a 699€ su amazon con auricolare bluetooth incluso :)
Sono un po' preoccupato per quello che ho letto sul local dimming e i neri, ma mi sembra che non c'era proprio nulla di meglio a quel prezzo. Arriva mercoledì, continuo a vedere se ci sono offerte in giro che eventualmente posso fare il reso.
Grazie per i consigli in ogni caso Angelo :)
Per 50 euro in più trovi Sony xh90 va fald per esempio
Ti ringrazio della risposota, ma no riesco a chiarirmi le idee, come precalibrazione sembra sia meglio il B1, addirittura se lo calibri dicono che sia meglio addirittura del G1, tornando al confronto B1 e C1 sembra che il B1 sia meglio come livello del bianco, Stutter, ecc.. però ti ripeto, non contesto quello che dici, è solo che vorrei capire prima di acquistare dato che si parla di belle cifre! Quali sono i dati che ti fanno stabilire che il B1 è inferiore? e già che cis siamo cosa ne pensi del G1?
Il pannello è identico tra C1 e B1 il processore ed il firmware no, sono volutamente tenuti più bassi da lg e te li fa pagare meno. Calibrato un b1 sarà alla metà dei nits di un g1, quali sono le tue fonti?
Tra G1 e C1 sono scelte diverse sia di soluzione (il G1 vale la pena solo se lo monti a muro) sia di un piccolo differenziale di ulteriore luminosità, se lo trovi ad un prezzo compatibile per te è leggermente migliore del C1, per il resto sono identici.
Tra Hisense 65U7Qf e 65U8Qf mi consigliate U8QF?
Lo so che sembra una domanda stupida,ma non è detto che il modello migliore sia poi realmente migliore nella visione dei contenuti.
Ovvio che come caratteristiche sia meglio U8Qf.
Cosa mi suggerite considerando anche che la differenza tra i 2 è di 200 euro,vale la pena spendere 200 euro in più?
Sapete se in Polonia le suddette tv abbiano diferenze rispetto al mercato italiano?
O sono identiche?
Per me ne vale la pena. U8QF ha una soundbar JBL integrata, miglior contrasto (ad occhio nudo non si nota) e maggior luminosità. Basterebbe la parte audio per far pendere l'ago.
Diciamo che a me la parte audio non interessa molto,ho un impianto audio separato,ma vedo nella recensione di avforums che hanno dato 7 come voto e invece all' u7qf hanno dato 8.
Sembra meglio recensito il 65u7qf,come mai?
@Toretto81: come da regolamento che hai accettato in fase di iscrizione ho rimosso il quote integrale, a maggior ragione per il fatto che hai quotato il messaggio immediatamente precedente al tuo.
In sostanza mi dici che il confronto che hanno fatto tra C1 e B1 è sbagliato? eppure mi sembra molto approfondito come confronto, chiaramente anche a me è sembrato strano che il modello superiore sia migliore del modello inferiore... il TV lo devo montare muro, le fonti sono digitale terrestre, streaming (Netflix ecc...), volendo potrei anche giocarci sporadicamente (ho gia un pc da gaming e collego la nintendo Switch a un display IPS da gaming in full HD), forse comprerò anche un blue-ray, la cosa che proprio non mi interessa è il calcio ne nessuno sport. Vorrei un 65 pollici per questioni di distanza, saranno 4 metri... del B1 si parla davvero poco in ogni caso... sono davvero in dubbio! in ogni caso dalle recensioni che ho visto pare che il G1 non sia molto meglio del C1... sono davvero in dubbio su cosa prendere!
È almeno dal 2018 che lg ha ridotto le prestazioni della serie b per differenziare la C non solo a livello estetico. Così come da quest'anno la serie G monta un pannello nuovo. Poi sei vuoi credere che una stessa casa venda a minor prezzo un modello superiore fai come ritieni. Sono comunque sempre pannelli OLED e quindi una spanna sopra al miglior LCD.
Presa Hisense 65u8qf alla fine ma la cosa a cui non crederete è il prezzo a quanto l'ho presa!!!
Udite udite 605,00 euro compresa spedizione su amazon da venditore in Germania.
Non ci credo neanche io ma oggi guardando su Amazon di botto mi esce 65u7qf 405,00 e 65u8qf 605,00...
Aspettiamo e vediamo cosa arriva,la cosa buona è che essendo su Amazon posso sempre fare il reso tranquillamente...
Vi farò sapere...