Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stuki64
netflix va trattata per quello che si merita. Disdetta già effettuata il 7 di giugno dopo avergli elargito tanti soldi per un servizio dai contenuti inguardabili ed osceni nell'ultimo paio d'anni.
In più, hanno aggiunto le limitazioni del caso sfruttando la situazione covid-19, estorcendo la stessa somma d'abbonamento mensile per un servizio ful..........[CUT]
Come darti torto...
-
Finalmente Netflix ha riportato la qualità video UHD a 15.25 Mbps.
-
Appena segnalato dalla TV la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware versione 05.30.95. Sto installando.
-
Citazione:
Dexter
Appena segnalato dalla TV la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware versione 05.30.95. Sto installando.
nessuna news di rilievo, l'aggiornamento servo solo a fixare qualche bug con il browser per l'apertura di certi siti, l'e6 come la serie 7 è stata ormai abbandonata totalmente da LG, inutile aspettarsi nuovi firmware che offrano qualcosa in più di quanto già c'è, tanto che siamo stati esclusi anche dalla app apple tv
-
Citazione:
Mikyoled
... l'e6 come la serie 7 è stata ormai abbandonata totalmente da LG, inutile aspettarsi nuovi firmware
E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,
in fin dei conti non è che l'abbiamo pagato proprio due soldi,
e comunque non mi sembra assolutamente che si tratti di un TV superato !!!
Cosa si aspettano, che ogni due o tre anni si cambi la tv ? Bè, si sbagliano di grosso !!
Proprio ieri sera guardavo Gemini Man in 4K con HFR a 60 fps, se non l'avete fatto vi invito a farlo al più presto.
Qualità d'immagine assolutamente stupefacente, un piacere per gli occhi !!!
La sequenza dell'inseguimento sulle moto è da rimanere a bocca aperta.
Per quanto mi riguarda, io questo tv me lo tengo stretto !!!... e per l'app apple tv... sti c**** !!!
-
Citazione:
proteo
E questo è davvero un peccato. Trovo questa politica di LG estremamente scorretta,
Cosa si aspettano, che ogni due o tre anni si cambi la tv ? Bè, si sbagliano di grosso !!
Proprio ieri sera guardavo Gemini M..........[CUT]
Sono d’accordo e da davvero fastidio che non aggiornino le app anche perché gli costerebbe davvero poco, per il resto c’è poco da aggiornare secondo me se il tv va bene.
L’E6 non sarà perfetto ma i modelli di quest’anno l’uniformità dell’e6 se la sognano!
Gemini man è davvero notevole, nell’inseguimento c’è talmente tanta definizione che il pilota della moto si vede chiaramente che è uno stuntman
-
In effetti a parte Apple TV+ le altre app ci sono tutte, basta comunque una Firestick 4K e si risolve. Quello che potrebbero aggiornare è sicuramente il webOS che invece è sempre lo stesso dall’uscita ma francamente non mi lamento proprio. Tornassi indietro, comprerei sempre un E6, sono ancora convinto che da quando ci siano le TV OLED, questo sia ad oggi il modello più completo a cui non manca quasi nulla.
-
Citazione:
proteo
Proprio ieri sera guardavo Gemini Man in 4K con HFR a 60 fps, se non l'avete fatto vi invito a farlo al più presto.
Qualità d'immagine assolutamente stupefacente, un piacere per gli occhi !!![CUT]
Non l'ho visto in 4K ma grazie al nostro 55E6V ho potuto vedere Gemini Man in 3D da Blu Ray 3D.... Un 3D fantastico!!!
-
Citazione:
proteo
Proprio ieri sera guardavo Gemini M..........[CUT]
Ciao ciao.
Scusami gentilmente mi puoi dire i tuoi settaggi video?
Anche tramite pm.
Grazie mille.
-
Citazione:
antoniopubbli
Non l'ho visto in 4K ma grazie al nostro 55E6V ho potuto vedere Gemini Man in 3D da Blu Ray 3D.... Un 3D fantastico!!!
Confermo, appena visto in 3D... Clamoroso!
-
LG RICHIAMA ALCUNI TV OLED VENDUTI IN ITALIA: I MODELLI INTERESSATI
https://tech.everyeye.it/amp/notizie...ti-472678.html
-
-
Salve, ho un problema con LG OLED 55E6 solo con PS4 Pro nessun segnale all'accensione. Se scollego il cavo hdmi, prende il segnale.
-
Citazione:
kekko83
Salve, ho un problema con LG OLED 55E6 solo con PS4 Pro nessun segnale all'accensione. Se scollego il cavo hdmi, prende il segnale.
Hai provato a cambiare cavo HDMI ?
-
Citazione:
Dexter
In effetti a parte Apple TV+ le altre app ci sono tutte, basta comunque una Firestick 4K e si risolve. Quello che potrebbero aggiornare è sicuramente il webOS che invece è sempre lo stesso dall’uscita ma francamente non mi lamento proprio. Tornassi indietro, comprerei sempre un E6, sono ancora convinto che da quando ci siano le TV OLED, quest..........[CUT]
Condivido, io ora che ho il CX lo ho appeso in cucina il mio 65E6 :D