Se hai 10.000 euro da spendere esiste l'Oled Panasonic il 65CZ950E ma è curvo...
Visualizzazione Stampabile
Eh magari potessi buttare 10K in un TV! ;)
I graffi non si vedono affatto... i pixel rossi li noto a volte nelle scene con colori chiari (bianco, celeste...) e quando accade mi girano un po' ma, se non ci penso (non è semplice) mi godo la TV senza problemi!
Grazie a tutti! :)
Allora cerca di goderti meglio che puoi il televisore e non pensare ai problemi! ;) Anche se è più facile a dirsi che a farsi..
Ciao a tutti.
Ultimo aggiornamento: dopo qualche giorni il vetro del mio ZT60 non è perfetto negli angoli come lo è nelle parti più dritte, però parliamo di uno scollamento infinitesimale rispetto a prima. Ho chiesto al centro assistenza e mi hanno risposto di non preoccuparmi, che il vetro non si scollerà più come prima... speriamo! :)
Inoltre mi hanno detto che, secondo loro, questo lieve scollamento presente nell'angolo alto a destra e basso a sinistra, è dovuto dal peso del pannello una volta montato su piedistallo... questione di peso e gravità credo... :what:
Ciò che invece non sono riuscito ad accertare riguarda le famigerate touch pen: ho consegnato le pen al centro assistenza, il quale non le ha potute testare perchè, e cito, "non avevamo schermi per eseguire la prova..."
Così ho chiesto alla sede centrale Panasonic ma... tutto tace... :(
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto appurare questo problema/difetto... sono un po' deluso devo dire.
Piccolo OT: nessun Oled che Unieuro sta vendendo a 20 rate con tasso 0% è paragonabile al ZT60?
Grazie a tutti, buona giornata.
Nel complesso NO.
3267 questo segna il contatore delle ore.. oggi ho visionato per la prima volta "The Incredibles" in Blu-ray, ci sono alcune scene in notturna nella seconda parte del film che sono un ottimo test per la resa dei dettagli sulle basse luci, una di queste è la scena quando Robert raggiunge in prossimità di una scogliera il quartier generale del cattivo e successiva inquadratura quando è nascosto dietro le palme, il nero e nero, e nonostante ciò i dettagli nell'ombra sono visibili.
mi puoi dire le impostazioni di uscita del lettore bd? perchè coi plasma che ho avuto se mettevo rgb sembrava avere più "punch" ma affogava le basse luci rispetto al component
;) è meglio uscire ycbcr 444 del lettore
Buongiorno ragazzi,un piccolo problema,mi succede che lo ZT mi cancelli da solo,in automatico dall'elenco dei canali preferiti un paio di canali appunto,credo perché perdono spesso il segnale anche per qualche giorno.
Il fatto é che poi tornano,sempre sulla stessa banda.
Non c'é modo di tenerli in memoria con le solite frequenze?
Anche perché se faccio l'aggiornamento canali in quei giorni che questi due canali non si ricevono ovviamente il Tv non me li trova piú.
Se i canali riesci a memorizzarli una volta e disattivi l'aggiornamento automatico dei canali te li tiene in memoria sempre anche se non sono più ricevibili, sicuramente tu hai l'aggiornamento automatico dei canali ad on per quello te li cancella quando non li riesce a ricevere.
Ho già controllato,l'aggiornamento autoatico è su off,misà proprio che lo ZT se non riesce a trovare un canale per un tot di ore lo elimina proprio e non ci si può fare nulla,è così??