Mikigio, figurati, nessun problema.
Mi sembrava piuttosto bizzarro definire "analitiche" delle valutazioni in cui non si riporta neanche un dato. Tutto qui.
Visualizzazione Stampabile
Mikigio, figurati, nessun problema.
Mi sembrava piuttosto bizzarro definire "analitiche" delle valutazioni in cui non si riporta neanche un dato. Tutto qui.
Dal Sabatini Coletti, Dizionario di Italiano.
Analitico: 1 Capace di analisi.
Guarda, se ti metti con me a livello di lessico hai preso la persona sbagliata. Se c'è una cosa che mi fa imbestialire più di ogni altra è mettermi in bocca parole non dette, o interpretare le mie parole in maniera arbitraria.
Che in tema di Pioneer tu sia particolarmente sensibile è ormai noto e chiaro a tutti, il tuo intervento quotato e quello precedente lo dimostrano molto bene. Se a te sembrava bizzarro (dallo stesso dizionario: Bizzarro: 1 Che ha un comportamento non usuale. SIN. Stravagante) indicare come analitica una valutazione che non riporta neanche un dato (numerico?), mi dispiace ma sono problemi tuoi. Il termine analitico, nella nostra amata lingua, non ha nulla a che vedere - o quanto meno non necessariamente - con i numeri. Ma, appunto, con la capacità di analisi. Che a mio modo di vedere - ed è comunque un'opinione personale - mikigio aveva ben evidenziato nel post che io avevo quotato, e ha riconfermato ben prima di questo mio intervento nel suo successivo, nel quale ha aggiunto anche dei numeri. Per me non era necessario farlo, visto che non si parlava di calibrazione, ma solo di una sua personale analisi/giudizio a proposito di due display in suo possesso, che quindi conosce bene e che - mi pare - ha anche dimostrato di sapere valutare in maniera analitica (oltre che sintetica, capacità che a me notoriamente manca... così come invece tu sembri fin troppo dotato di suscettibilità in fatto di Kuri e dintorni...).
Ettore
Non capisco cosa ci sia da stupirsi: che il VT60 mostri più dettagli di quel kuro sulle basse luci ci sta scritto anche sui sassi (basta fare qualche ricerca e il dato emerge...).
Detto questo, mai mettersi contro qualcuno con la dialettica di Ettore (impressionante! :eek: ), se ne esce sconfitti.... a meno di passare direttamente alla mazza da baseball! :D:D:D
Sta di fatto che hai detto una cosa inesatta ... e lo sai.
Spero che tu stia scherzando, altrimenti vorrebbe dire che oltre che fazioso sei anche analfabeta (ossia: che non sa leggere e scrivere, sempre dallo stesso dizionario). Io la finirei qui, altrimenti oltre che ridicola la questione rischierebbe di diventare anche davvero antipatica, e non credo sia il caso...
Ettore
Se stai dicendo a me, ti confermo quanto ho detto: il VT60 è migliore del 5090 sulle basse luci, l'analisi di Mikigio mi trova perfettamente d'accordo. Non capisco perché dovrei sostenere il contrario o sapere che ho detto una cazz.ata... magari mi sbaglio e non ti riferivi a me, nel qual caso fai finta che non abbia risposto. ;)
Stefano, sta dicendo a me. La cosa è proseguita in MP, per evitare di apparire ridicoli da queste parti...
Ettore
Be', visto che - forse consigliato... giustamente, aggiungo... - Zimbalo ha poi editato il suo primo post, eliminando la parolina che aveva poi indotto la mia risposta, e adesso il mio post precedente sembra senza senso... diciamo che in prima battuta non aveva proprio definito "una cosa inesatta" quanto da me sostenuto.
E, fra l'altro, mi chiedo quale fosse secondo lui la cosa inesatta: visto che nel merito dell'analisi di mikigio concordi con me, e con lui, mi tranquillizzo. Perché sul significato delle parole, per fortuna, sono certo di non aver detto alcuna "cosa inesatta", quindi qui chi si :mc: per apparire più furbo degli altri non sono certo io...
Ettore
Ho appena finito di rivedere Schindler's List, non ho notato problemi sul mio ST.
Eccetto le tre ore di angoscia della prima volta.
Edit......
Roberto, mi sono spostato in MP per chiarire direttamente per questo motivo, però come immaginerai non è che faccia i salti di gioia nel sentirmi dire pubblicamente che dico cazz**e (testuale)...
Ettore