Ricambio gli auguri :)
Devi premere il tasto 3d e scegliere dal menu l'opzione "side to side" (c'è una figura abbastanza intuitiva).
No nessuno scatto! :)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ricambio gli auguri :)
Devi premere il tasto 3d e scegliere dal menu l'opzione "side to side" (c'è una figura abbastanza intuitiva).
No nessuno scatto! :)
Ciao
Forse sono rincoglionito.....forse anche parecchio ma ...........che esiste una voce nel menu 3D "side by side"?Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Forse non ci ho mai fatto caso perchè inserivo il BluRay 3D e via....
Dove la trovo?
P.s. Ho un televisore Samsung UE40C7000WP
P.p.s Urka! Ho visto ora che è uscito il firmware nuovo (datato 15 Dicembre) per la mia TV......che migliorie apporta????
Grazie e scusate!
N/A N/A N/A N/A
buon natale a tutti , qualcuno ha notizie riguardo il samsung UE46S870 ? meglio questo o il c8000 ?
Ragazzi buon Natale a tutti!!
se avete delle idee sulle apps di internet tv da sviluppare fate un salto qui:
http://www.samsung.com/it/microsite/smart-tv/idea.html
buone feste!
Non nel menu 3d, ho detto devi premere il tasto 3d sul telecomando. Credo sia lo stesso per la serie 7000... O no?Citazione:
Originariamente scritto da fabbro76
Ciao
Vuol dire che probabilmente non è realizzato bene il film... nel senso che sono esasperati gli effetti e non a tutti risulta agevole la visione "3d", la quale già di per sé imbroglia il cervello e lo fa lavorare in un modo diverso da quello al quale è stato abituato in duecentomila anni di evoluzione ;) .Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
Ciao
Buon Natale a tutti e Buone Feste :friend:
Tutta sta' storia dei cavi e' un bluff commerciale per spennare i consumatori.Citazione:
Ho acquistato da Euro***s 5 cavi 1.3b higth speed da 9,90 euro cadauno lunghi 1,5 metri e funzionano splendidamente.
HO connesso al C8000 la PS3 per tutto, compreso il 3D, il BD-D8200 e MySkyHD
La PS3 sulla porta HDMI 3 e il BD su quella 2, sulla 1 c'e' MySKyHD.
SI vedono tutti benissimo, compreso i film in 3D e gli HD.
Buon Natale, sereno sopratutto.
N/A N/A N/A N/A
Ciao auguri e grazie per i consigli. Come settaggi di base per il 3d quali utilizzi? Quelli di CNET, di undermax o tuoi personalizzati? Così magari provo a impostarli anch'io. Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ti sbagli, io con cavo hdmi 1.3 gioco tranquillamente a GT5 in 3DCitazione:
Il mio settaggio è quello cnet, nel 3d è piuttosto semplice: tutto a 0 tranne l'ottimizzazione 3d che imposto a -1. Ricambio gli auguri:gluglu:Citazione:
Originariamente scritto da vegitto4
N/A N/A N/A N/A
grazie, io ho il c750 e ti dico che per esempio per "christmas carol" ho messo 0 come ottimizzazione 3d, perché a -1 c'era ghosting. Con 0 ottimo invece. In altri film metto -1. Quindi dipende molto anche dal film vero?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
I settaggi invece uso anch'io quelli di CNET.
Ma x sky 3d cosa usi? Oggi per esempio trasmettono C. C. in 3d