Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, appunto. Stavolta addirittura nella stessa pagina. :rolleyes:
Citazione:
su play.com ho visto il cofanetto con i 6 film di harry potter a 50 euro..confermate che hanno tutti l audio italiano?
Citazione:
Ad esempio, non riesco a ricordare le decine di volte in cui abbiamo detto che nei cofanetti dei blu ray ci sono sempre gli STESSI IDENTICI dischi che si possono trovare nelle edizioni dei singoli blu ray contenuti nel cofanetto.
Bye, Chris
-
Ciao, volevo sapere s e è possibile che la trilogia del signore dei anelli potesse uscire in aprile, parlo della versione normal. Dato che la versione estesa forse dovrei aspettare troppo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Indicazioni:
- Evitare di formulare il quesito: "Quando esce il film X?". Se non vedete il titolo nel link inerente alle "Date di uscita Blu-ray disc" (sarebbe il post #5 della lista di Jimbo), significa che non si sa ancora nulla a riguardo oppure che la data di uscita non è stata ancora comunicata.
:rolleyes:
-
Qualcuno mi sa dire se "Letters from Iwo Jima" in UK ha l'audio in italiano?
Dalla lista di Jimbo74 è indicato "(anche in Germania ed Olanda)"
però ho letto,non mi ricordo dove,che preso in UK ha l'audio ita.
Magari se può essere confermato da chi lo possiede ho ha notizia sicura.
Grazie
-
Fidati della lista di Jimbo, non di quello che leggi in giro, e non te ne pentirai. ;)
-
Si lo sò..l'ho sempre fatto,però come si dice...mi è entrato una pulce nell'orecchio quando ho letto di utenti che avevano dichiarato della presenza dell'audio ita.
Volevo solo una conferma da chi lo possiede...mi tornerebbe più comodo fare gli ordini su amazon.uk
-
Si, anche io mi ricordo di utenti che hanno detto di averlo preso con l'Italiano in UK.
Per quanto riguarda la lista di Jimbo, è infallibile per quanto riguarda i Paesi scritti, ma non impedisce che altre edizioni, non ancora segnalate, contengano l'Italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
.....la lista di Jimbo, è infallibile per quanto riguarda i Paesi scritti, ma non impedisce che altre edizioni, non ancora segnalate, contengano l'Italiano.
Si,può essere,nel frattempo aspetto che qualcuno confermi.
-
Quello che dice nardo è vero, ma lettere da iwo jima è uscito da parecchio, quindi è estremamente improbabile che abbia l'Italiano in uk, si sarebbe saputo.
-
Il BD italiano credo sia abbastanza unico visto che da quello che ho letto in giro siamo stati gli unici a doppiare il film perchè a quello che leggo in giro tutti i BluRay hanno solo la traccia giapponese
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
.......a quello che leggo in giro tutti i BluRay hanno solo la traccia giapponese
Non so se ho capito bene,vorresti dire che la traccia ita si trova solo in italia?
Perchè se dici questo,in realtà dalla lista di Jimbo74 è indicato "anche in Germania ed Olanda"
Magari in quei paesi di sicuro c'è anche l'audio ita. ;)
-
Giusto, un altro indizio importante che fa capire che la traccia Italiana non ci può essere in uk.
-
Va bè... a questo punto mi organizzerò in un'altro modo.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da andav
dalla lista di Jimbo74 è indicato "anche in Germania ed Olanda"
Magari in quei paesi di sicuro c'è anche l'audio ita. ;)
Certo che in Olanda e Germania c'è anche l'Italiano. Ma non in uk.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
siamo stati gli unici a doppiare il film perchè a quello che leggo in giro tutti i BluRay hanno solo la traccia giapponese
Ne dubito. Il Blu Ray italiano in mio possesso contiene anche il doppiaggio Tedesco, Francese e Inglese.