Nessuna differenza nel cambio prodotto.
Samsung non solo ,IMHO,abusa della sua posizione,ma continua a dichiarare che i problemi della serie F sono risolvibili con l'aggiornamento della versione 1008.Niente di piu' falso,nessun problema risolto!
Quando poi quest'ultimo propone la sostituzione del tv,ammette indirettamente che la serie F non e' conforme,quindi dovrebbe sostituire tutti i tv con altro modello di pari o superiore livello,SENZA sborsare un solo centesimo e con mille scuse!
Invece la loro politica e' quantomeno "insolita".Al sottoscritto (e non solo..) per cambiare il 40F86,hanno chiesto 500,00euro di differenza + il mio 40F86,per avere un 40A656A,che attualmente costa 1800,00 max !!!
Preciso che il 40F86 all'epoca mi e' costato 1900,00 (1700,00 con la detrazione fiscale)e non vedo il perche' con un "pari" modello,il 40A656A,devo sborsare anche altri 500.00 euro,oltre al mio 40F86 ! Attualmente sono in causa con Samsung e non vedo l'ora di andare in tribunale!!!
PS.In questi casi la legge e' chiara.Nessun ulteriore onero per la sostituzione,neppure con modello di fascia superiore,figuriamoci con un modello che costa come un 40F86 e che inoltre ha problemi congeniti,come Samsung purtroppo ci sta abituando.